Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Vi ringrazio per i consigli, un ultima cosa con un adsl 8mega, con questo decoder (l'ultimo) quanto e probabile che si verifichino i problemi di buffering?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ringrazio per i consigli, un ultima cosa con un adsl 8mega, con questo decoder (l'ultimo) quanto e probabile che si verifichino i problemi di buffering?
Direi di no per entrambe le domande, se lo lasci con il software originale.
arrivato oggi, ma alla fine la Z-wave USB a cosa serve?
inoltre che launcher mi consigliate per togliere quello di tim?
ho chiesto circa un'anno fa al produttore, serve a gestire la domotica.... a noi serve a nulla![]()
quindi possiamo anche non attaccarlo?![]()
ma è normale che nel playstore mi appaiono poche app in generale?
poi però quando cerco qualcosa escono... non esiste una sezione con tutte le app disponibili?
milioni di app in una sola pagina...
milioni? tante app che ho nel telefono lo store del box non li trova perché non compatibili tipo Chrome
Lo store di Android TV è veramente terribile, a mio parere, da navigare e per scoprire nuove applicazioni.
Per installare Chrome basta usare un browser da pc, andare nel sito del play store, da qui nella pagine di Chrome e poi, posto che si abbia correttamente associato i vari device (i.e. TIM Box) all'account, si può scegliere dove intallarlo. Io ho fatto così. Ovviamente poi ci vorrà Sideload Launcher (o simili) per avviare l'applicazione.
Il procedimento si applica anche ad altre applicazioni, in particolare quelle pensate per Android TV. Purtroppo io non ho trovato una selezione visionabile tramite browser.
L'unica pagina che ho trovato con una breve ricerca:
https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_3000e26_androidtv_apps_all?hl=en
ne riporta un numero molto limitato.
Lo store di Android TV è veramente terribile, a mio parere, da navigare e per scoprire nuove applicazioni.
Per installare Chrome basta usare un browser da pc, andare nel sito del play store, da qui nella pagine di Chrome e poi, posto che si abbia correttamente associato i vari device (i.e. TIM Box) all'account, si può scegliere dove intallarlo. Io ho fatto così. Ovviamente poi ci vorrà Sideload Launcher (o simili) per avviare l'applicazione.
Il procedimento si applica anche ad altre applicazioni, in particolare quelle pensate per Android TV. Purtroppo io non ho trovato una selezione visionabile tramite browser.
L'unica pagina che ho trovato con una breve ricerca:
https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_3000e26_androidtv_apps_all?hl=en
ne riporta un numero molto limitato.
concordo, speriamo lo sistemino in futuro
alcune app però tipo opera browser non me le fa instalalre sul timbox neppure col metodo che hai descritto