Inviata in mpBuongiorno,si puo’ avere cortesemente la psw per il sw 96.Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviata in mpBuongiorno,si puo’ avere cortesemente la psw per il sw 96.Grazie
Hai la versione 96?Ciao Ercolino ho provato l'ultima beta.
Ieri ero nel canale 27 Puntata di Colombo avvio il raplay su mediaset Infinity parte , per 15 minuti tutto ok poi schemata grigia e blocco del decoder .
Ho dovuto spegnere e riavviare , ovviamate ho perso la programmazione che stavo seguendo.
Ho il dgquest q60 con l'ultima beta.
Li sviluppatori non c'e la fanno proprio a sistemare le cose ..
Si si la 96 ultma rilasciataHai la versione 96?
Avevo specificato che non tutte le problematiche su Mediaset Infinity erano state risolte con questa beta
La nuova fixerà altre problematiche, ma stare dietro a continui cambiamenti non è semplice
Spesso anche su alcune tv LG e Samsung non funziona come si deve
Grazie Ercolino.Hai una qualità un po' bassa che può dare qualche problemi nella corretta ricezione
Aggiorna il decoder alla versione 96 beta che risolve anche il problema con gli LNB dcss
Scarica il sw e la pw che ti ho mandato in mp
Dopo l'aggiornamento alla versione 96, verifica che effettivamente ci sia la nuova versione installata e poi fai un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali
Ricordati poi che devi impostare il decoder come SCR (Unicable) e scegliere uno dei 4 canali SCR liberi, esempio canale 1 (1210Mhz)
Buongiorno, è da qualche mese che il Q90 mi fa un difetto:
ossia ad intervalli random va via l'immagine e riappare dopo qualche secondo qualunque sia il canale. Questo è molto fastidioso, non aveva mai fatto così, inoltre ho altre 2 schede/decoder, che utilizzo in camera ed in cucina e quelle vanno benissimo.
Ho notato che portando la risoluzione a 1080i il problema scompare, ma io ho acquistato questo decoder per poterlo utilizzare a 2.160p (4K) con il mio proiettore.
Ho fatto varie prove consultando le FAQ, ma inutilmente.
Inoltre Mediaset infinity parte, ma dopo qualche secondo esce da solo e ritorna al programma in onda.
Questo è il SW del decoder:
SW: CHA012_10_0094
Che posso fare?
Grazie
Secondo me il problema è il collegamento al videoproiettore.Buongiorno,
ho fatto l'update alla vers.96,
il reset, ed ho tolto l'alimentazione per qualche minuto.
Purtroppo continua a saltare l'immagine.
A qualcuno funziona in 4k?
Così visto che è ancora in garanzia chiedo il cambio oppure lo rendo e passo ad altro.
Fatemi sapere
Grazie
Su quali canali ti capita?Con questa versione FW mostra saltuariamente assenza segnale sat, potrebbe essere ?
A me ieri sera è capitato un paio di volte con il Q60 dopo che ho tentato di guardare qualcosa su Infinity (senza successo). Il decoder si riavviava dopo alcuni secondi della visione di un film. Alla fine ci ho rinunciato. La cosa assurda è che poi si riavviava anche se l'applicazione non era attiva, ma guardando un canale normale.Purtroppo il Q90 si resetta in modo apparentemente random durante la normale visione di canali satellitari, forse in concomitanza con l'apparire di contenuti interattivi. Il firmware è l'ultima beta gentilmente fornita da Ercolino, installata proprio per ovviare al reboot quando tentavo di vedere un concerto dalla app di Arte (sempre nello stesso punto, quello era un problema riproducibile): con il nuovo firmware, in effetti, quel problema è stato risolto ma adesso l'apparecchio si resetta anche durante la visione di normali canali satellitari.