In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Riesci a quantificare il tempo?

Prova a disattivare hbbtv

Vediamo se capita anche ad altri.

In ogni caso è in preparazione una nuova beta, non tutte le problematiche su hbbtv erano state risolte
Ora l'ho disattivato. Per lanciarlo manualmente come si fa?

1. In manuale con tasto rosso o blu non mi parte niente. Prima partiva
2. Considera che la tv era su la5.... Io ho usato la firestick per 4 ore circa.... Poi ho cercato di spegnere il decoder e niente. Non cambiava nemmeno canale.

Io ho provato per 1 ora senza problemi

Disattivando l'hbbtv mi sembra che lo disattivi del tutto, non c'è la funzione manuale, ma non ricordo bene ora.

Disponibile una nuova versione beta 96 (data build 04/12/2024)

Lato DTT: Risoluzione problematiche e conflitti LCN

Ottimizzazione bug Fix su Hbbtv canali Rai

Ottimizzazione e Bug fix Hbbtv canali Mediaset
Ci potrebbero ancora essere alcune problematiche che saranno risolte nella prossima versione sw

Ottimizzazione e bug fix vari

https://www.swisstransfer.com/d/587116cf-c9a5-4845-85d3-2f9ed8e7caf5 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)

Mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0096_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32 e poi andate nelle impostazioni su USB e uscirà l'avviso di aggiornamento sw

Attenzione dopo l'aggiornamento alla versione 96 beta è necessario effettuare un reset di fabbrica
Salve, potrei gentilmente avere la password per scaricare il file? Grazie mille per la disponibilità!

Io ho provato per 1 ora senza problemi

Disattivando l'hbbtv mi sembra che lo disattivi del tutto, non c'è la funzione manuale, ma non ricordo bene ora.
Stasera ci ha rifatto. Sempre su la5. Poi ho cambiato e sono andato su hdmi2 e ho visto 2 ore di un film con la stick. Sono tornato su hdmi1 e sotto vedono l'hbbtv come bloccato in fase do caricamento. Il decoder poi non cambiava canale e non faceva niente.

Non riesco a riprodurre il problema.

Praticamente ti succede se lasci acceso il decoder e cambi sorgente, ma non se rimani fisso su un canale del decoder.

Non ci sono altre segnalazioni

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente appassionato di hifi ed audiovideo. Seguo da tanto questo forum popolato da utenti veramente preparati e disponibili.

Vorrei sottoporre una problematica che interessa il mio digiquest q90. Ovvero sono spariti quasi tutti i canali Rai e Mediaset dai miei canali Tivusat.
Ho provato a resettare il decoder, scollegandolo dall'alimentazione, reinstallando il firmware ma non si riesce a risintonizzare quei canali.

Vorrei sottoporre una problematica che interessa il mio digiquest q90. Ovvero sono spariti quasi tutti i canali Rai e Mediaset dai miei canali Tivusat.
Ho provato a resettare il decoder, scollegandolo dall'alimentazione, reinstallando il firmware ma non si riesce a risintonizzare quei canali.
Benvenuto

Che versione ha il decoder?

Che tipo di LNB ha la parabola? C'è collegato solo il digiquest alla parabola?

Verifica il livello di segnale sulle frequenze

10992V
11013H
11765V
11432V

Verifica anche il livello e qualità del segnale?

Qui trovi la versione 96 beta, ti consiglio di aggiornarlo

Ti mando in mp la pw

Benvenuto

Che versione ha il decoder?

Che tipo di LNB ha la parabola? C'è collegato solo il digiquest alla parabola?

Verifica il livello di segnale sulle frequenze

10992V
11013H
11765V
11432V

Verifica anche il livello e qualità del segnale?

Qui trovi la versione 96 beta, ti consiglio di aggiornarlo

Ti mando in mp la pw
Buongiorno e grazie per l'interessamento.
Di seguito riporto i dati da te richiesti:
LNB Microelectronics U05 M101 Sky Digital CSS 16 CH LNBF
Versione software CHA012_10_0086
Versione Loader 0.9 Upgrade Version 2.1

Trasponder 10992 livello del segnale è ottimo 98% la qualita bassa 47%
11013 non ho servizi
Trasponder 11766 livello del segnale è ottimo 98% la qualita bassa 47%
Trasponder 11432 livello del segnale è ottimo 98% la qualita bassa 47%

Hai una qualità un po' bassa che può dare qualche problemi nella corretta ricezione

Aggiorna il decoder alla versione 96 beta che risolve anche il problema con gli LNB dcss

Scarica il sw e la pw che ti ho mandato in mp

Dopo l'aggiornamento alla versione 96, verifica che effettivamente ci sia la nuova versione installata e poi fai un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali

Ricordati poi che devi impostare il decoder come SCR (Unicable) e scegliere uno dei 4 canali SCR liberi, esempio canale 1 (1210Mhz)

Indietro
Alto Basso