In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Si però perchè per ogni cosa devono far si che il decoder si riavvi in boot?
Vuol dire che il decoder è sempre fragile.
Dovrebbero evitare di arrivare al riavvio per ogni cosa. E se vogliono questo possono correggerlo con un aggiornamento.

Si però perchè per ogni cosa devono far si che il decoder si riavvi in boot?
Vuol dire che il decoder è sempre fragile.
Dovrebbero evitare di arrivare al riavvio per ogni cosa. E se vogliono questo possono correggerlo con un aggiornamento.
Va in riavvio perchè va in crash, sicuramente per blocco della memoria.

E non ci sono soluzioni alternative e renderlo più stabile? In tanti anni mi sono capitati decoder (anche cinesate) tra dtt e sat e sw fragili così non me ne ricordo.
Il decoder ha tante potenzialità ma si perde in un bicchier d'acqua in troppe cose :(

E non ci sono soluzioni alternative e renderlo più stabile? In tanti anni mi sono capitati decoder (anche cinesate) tra dtt e sat e sw fragili così non me ne ricordo.
Il decoder ha tante potenzialità ma si perde in un bicchier d'acqua in troppe cose :(
Stanno lavorando proprio sull'Hbbtv per renderlo più stabile, cosa non semplice soprattutto quando ci si deve interfacciare con gli sviluppatori che stanno in Cina.

Appunto sono ciofechette ... e ci vuole hardware di qualitá che costa e quindi per quello che costano ...con rispetto e riguardo a chi non ha soldi o non li vuole spendere

Beh costa come decoder... quindi vista la spesa uno si aspetterebbe anche altro... Perchè ci sono decoder da 30-40 euro che funzionano decisamente meglio. Se il problema era l'HbbTV (evitavano di metterla se non erano in grado di supportarla).

Buon giorno come si può avere il nuovo software per q80 con la password? Cosa significa hai la password in mp?
Grazie

Strano, a me non è mai capitato.

Prova a disattivare l'hbbtv e vedi come va
su Mediaset è impossibile guardare qualsiasi cosa, è un reboot continuo. Adesso ho disabilitato l'hbbtv e sembra funzionare. Un'anatra zoppa, però, perché così si inibisce anche ogni accesso alle app RaiPlay e Arte con l'apposito pulsante a meno di non riabilitare l'hbbtv, col quale è però impossibile guardare Mediaset... :-(
Non oso poi pensare a cosa possa provocare un reboot mentre si sta registrando
P.S. un'altra cosa che funziona decisamente male fino, a volte, a provocare pure lui il reboot del decoder è l'EPG

Ultima modifica:
Stanno lavorando proprio sull'Hbbtv per renderlo più stabile, cosa non semplice soprattutto quando ci si deve interfacciare con gli sviluppatori che stanno in Cina.
Ricordo quando Sun trent'anni fa decise di affidarsi interamente a sviluppatori indiani, peraltro ottimi *sulla carta*: fu l'inizio del suo declino

Ho deciso di chiudere con Sky dopo che sono stato abbonato da sempre, il digitale terrestre nel mio impianto condominiale è un po' ballerino specie i canali RAI, e quindi vorrei sostituire lo SkyQ sat con un decoder 4k sia satellitare che terrestre, compatibile con LNB dcss e con Tvsat, card inclusa. Pensavo al Digiquest Q80 in vendita su Amazon a 120 euro. Come va? Pensate che sia un buon acquisto?

Ho deciso di chiudere con Sky dopo che sono stato abbonato da sempre, il digitale terrestre nel mio impianto condominiale è un po' ballerino specie i canali RAI, e quindi vorrei sostituire lo SkyQ sat con un decoder 4k sia satellitare che terrestre, compatibile con LNB dcss e con Tvsat, card inclusa. Pensavo al Digiquest Q80 in vendita su Amazon a 120 euro. Come va? Pensate che sia un buon acquisto?
Se non hai bisogno di hbbtv è un buon acquisto a ottimo prezzo: con la scheda tivusat hai anche il sintonizzatore digitale terrestre, la possibilità di registrare (versando un extra una tantum, compreso invece nel q90) e un telecomando unificato.
Se vuoi usare l'hbbtv, invece, è imbarazzante, soprattutto su Mediaset: i continui reboot lo rendono purtroppo inutilizzabile, per ora

Se non hai bisogno di hbbtv è un buon acquisto a ottimo prezzo: con la scheda tivusat hai anche il sintonizzatore digitale terrestre, la possibilità di registrare (versando un extra una tantum, compreso invece nel q90) e un telecomando unificato.
Se vuoi usare l'hbbtv, invece, è imbarazzante, soprattutto su Mediaset: i continui reboot lo rendono purtroppo inutilizzabile, per ora
Grazie ... non solo hbbtv non mi serve ma vorrei proprio escluderla, la trovo fastidiosa su qualsiasi canale... spero che in questo decoder si possa escludere.
Cosa occorre per registrare, in cosa consiste questo extra una tantum?

Buongiorno a tutti e buone feste.
Ho appena acquistato il decoder Digiquest Q80 per poter vedere il DTT tramite sat visto che ho disdetto sky e non ho alcuna antenna terrestre.
Posso avere la password per il download del firmware aggiornato? grazie mille!!

Buongiorno a tutti e buone feste.
Ho appena acquistato il decoder Digiquest Q80 per poter vedere il DTT tramite sat visto che ho disdetto sky e non ho alcuna antenna terrestre.
Posso avere la password per il download del firmware aggiornato? grazie mille!!
Benvenuto

Hai un mp

Indietro
Alto Basso