In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Scusate, rinnovo la mia domanda: funzionano 2 box in contemporanea collegati sul digitale per la visione di dazn? Qualcuno ha provato?

Non si sa nulla del futuro, per questo non possiamo escludere nulla

Si teoricamente, ma con quale infrastruttura?? Su dtt non c è più alcun emittente paytv tranne sky solo come backup.

Tecnicamente non vedo ostacoli a mantenere Il canale dtt zona Dazn , solo come opzione dello abbonamento Sky internet o Sky glass.

Intanto rilasciata la nuova versione 2.2.1

eedce6a3cd390b766dd365b1c3538123.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
... e che il Cielo ce la mandi buona! :D
PS: credo che questa sia la versione per Android, non per Android TV dove sono alla 2.2.1-release, se non ho capito male.

lo disattivano perché da quanto so pagano il noleggio delle frequenze dtt da cairo, così come le pagava sky a mediaset se non sbaglio

vi riporto una curiosa coincidenza avvenuta ieri:

dopo mesi di corretto funzionamento dall'ultimo reset, ieri al passaggio al DTT mi è stata riproposta la configurazione iniziale (ovvero la scritta "stiamo attivando il canale digitale....", non ricordo esattamente le parole ma ci siamo capiti :) ). ovviamente alla fine, come immaginavo, il canale di backup non si è aperto (schermo nero) e ho dovuto fare reset del box per far tornare funzionante il passaggio al DTT. dati nagra sempre sconosciuti sia prima che dopo.

ecco la coincidenza...
sempre ieri i canali tvsat 214 e 215 (ZonaDAZN 1 e ZonaDAZN 2) del decoder satellitare che ho a casa dei miei, hanno perso il segnale (nessun segnale dalla parabola); gli altri canali ovviamente funzionanti. ho dovuto fare una nuova scansione dei tuner e così i due canali sono tornati funzionanti.

è come se fosse avvenuto un cambio frequenza o qualcosa di simile sia per il DTT sia per il SAT che ha costretto alla risintonizzazione del segnale, tramite reset per il dazn box e tramite nuova scansione per il satellitare

Scritta apparsa anche a me stasera, alla fine ho visto la partita in streaming, con diversi cambi di qualità
Uno schifo assurdo

Ultima modifica:
io dopo l'acquisto di questo box multifunzione spero solo che con un aggiornamento firmware dazn ci blocchi o castri il ns box, anzi chiedo a qualcuno se c è un modo di bloccare gli aggiornamenti del firmware del box, secondo me sarebbe meglio!

Qualcuno ha scaricato la nuova versione? Conviene?
Veramente l ho installata manualmente su firestick tanto per provarla. Immagini normali, nuova grafica nelle info eventi e visione highlights. Menù principale inserito sul lato sinistro dello schermo e non più in alto. Poco fluido però a muoversi tra le finestre e per le dirette ho notato 35 sec indietro a zona dazn per sky invece dei 20 secondi tradizionali. Fine o.t.

Veramente l ho installata manualmente su firestick tanto per provarla. Immagini normali, nuova grafica nelle info eventi e visione highlights. Menù principale inserito sul lato sinistro dello schermo e non più in alto. Poco fluido però a muoversi tra le finestre e per le dirette ho notato 35 sec indietro a zona dazn per sky invece dei 20 secondi tradizionali. Fine o.t.
In effetti mi riferivo anche al fatto se ci fossero ripercussioni sul canale DTT di ZONA DAZN.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso