Se lo mette a pagamento mi auguro che poi funziona come si deve senza metodi casarecciQuindi col nuovo contratto potrebbero trasmettere a pagamento sul digitale terrestre?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo mette a pagamento mi auguro che poi funziona come si deve senza metodi casarecciQuindi col nuovo contratto potrebbero trasmettere a pagamento sul digitale terrestre?
Si teoricamente, ma con quale infrastruttura?? Su dtt non c è più alcun emittente paytv tranne sky solo come backup.Quindi col nuovo contratto potrebbero trasmettere a pagamento sul digitale terrestre?
Si teoricamente, ma con quale infrastruttura?? Su dtt non c è più alcun emittente paytv tranne sky solo come backup.
... e che il Cielo ce la mandi buona!
PS: credo che questa sia la versione per Android, non per Android TV dove sono alla 2.2.1-release, se non ho capito male.
ok, è che uso tapatalk e non mi da la possibilità di ridimensionarle@Tunrake per favore no immagini così grandi
smetti di usarlook, è che uso tapatalk e non mi da la possibilità di ridimensionarle![]()
se lo mettono a pagamento vedrai che continuerà a non funzionareSe lo mette a pagamento mi auguro che poi funziona come si deve senza metodi casarecci![]()
vi riporto una curiosa coincidenza avvenuta ieri:
dopo mesi di corretto funzionamento dall'ultimo reset, ieri al passaggio al DTT mi è stata riproposta la configurazione iniziale (ovvero la scritta "stiamo attivando il canale digitale....", non ricordo esattamente le parole ma ci siamo capiti). ovviamente alla fine, come immaginavo, il canale di backup non si è aperto (schermo nero) e ho dovuto fare reset del box per far tornare funzionante il passaggio al DTT. dati nagra sempre sconosciuti sia prima che dopo.
ecco la coincidenza...
sempre ieri i canali tvsat 214 e 215 (ZonaDAZN 1 e ZonaDAZN 2) del decoder satellitare che ho a casa dei miei, hanno perso il segnale (nessun segnale dalla parabola); gli altri canali ovviamente funzionanti. ho dovuto fare una nuova scansione dei tuner e così i due canali sono tornati funzionanti.
è come se fosse avvenuto un cambio frequenza o qualcosa di simile sia per il DTT sia per il SAT che ha costretto alla risintonizzazione del segnale, tramite reset per il dazn box e tramite nuova scansione per il satellitare
Veramente l ho installata manualmente su firestick tanto per provarla. Immagini normali, nuova grafica nelle info eventi e visione highlights. Menù principale inserito sul lato sinistro dello schermo e non più in alto. Poco fluido però a muoversi tra le finestre e per le dirette ho notato 35 sec indietro a zona dazn per sky invece dei 20 secondi tradizionali. Fine o.t.Qualcuno ha scaricato la nuova versione? Conviene?
In effetti mi riferivo anche al fatto se ci fossero ripercussioni sul canale DTT di ZONA DAZN.Veramente l ho installata manualmente su firestick tanto per provarla. Immagini normali, nuova grafica nelle info eventi e visione highlights. Menù principale inserito sul lato sinistro dello schermo e non più in alto. Poco fluido però a muoversi tra le finestre e per le dirette ho notato 35 sec indietro a zona dazn per sky invece dei 20 secondi tradizionali. Fine o.t.