In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Prova a forzare l impostazione dei 50hz.
Come mi faceva notare un altro utente sul sito dazn.digiquest c è scritto a caratteri cubitali (prima non c era) che il backup è garantito fino al 31 LUGLIO 2024.
Prima mossa indovinata, anzi credevo 30/06 😡

Come mi faceva notare un altro utente sul sito dazn.digiquest c è scritto a caratteri cubitali (prima non c era) che il backup è garantito fino al 31 LUGLIO 2024.
Come faccio a forzare questa impostazione dei 50hz ?
Quindi dopo questa data il canale digitale non sarà più disponibile ? A questo punto che senso ha il decoder se non si potrà più utilizzare il canale digitale ?

Garantita è una parola grossa... diciamo più che è probabile, visto come funziona...

Quindi dopo questa data il canale digitale non sarà più disponibile ? A questo punto che senso ha il decoder se non si potrà più utilizzare il canale digitale ?
Impostazioni, hdmi, risoluzione, imposta 1080p a 50 Hz.
Il decoder ormai è regalato e non più aggiornato se non nell'app di dazn. Era prevedibile, visto che anche il backup dtt funziona a casaccio.

Nelle impostazioni del box---- hdmi, trovi come selezionare i 50hz ma puoi flaggarla solo se le impostazioni schermo sono sul primo rigo della lista (automatico)....non ricordo precisamente le diciture.

Ho seguito i vostri consigli e ho impostato la visione 50hz. Adesso la visione tramite canale digitale è fluida !

il mac adress del box è uguale per tutti! ho installato smart ip e risulta il periodo dei 7 gg gratuiti scaduti, allora mi è venuto il dubbio che il mac adress è uguale per tuti i box dazn

scusate provate a vedere il mac, mi sa che è uguale a tutti!, se avere due box, vedete se il mac adress coincide!

No, è nella seconda casa. Non ci vado dell'epifania, l'ho lasciato così. Nel frattempo ne ho preso un terzo per un parente che non ha dazn, ma non ho ancora avuto il tempo di scartarlo. Se dovesse funzionare meglio del secondo, darò a lui quest'ultimo.
Ma hai provato ad usarli contemporaneamente?
O qualcuno ha provato e funzionano 2 box in contemporanea collegati sul digitale per la visione di dazn?

una piccola info, si riescono a modificare la numerazione dei canali, perche a me al numer 3 mi esce rai-lazio invece di rai-abruzzo

Ma hai provato ad usarli contemporaneamente?
O qualcuno ha provato e funzionano 2 box in contemporanea collegati sul digitale per la visione di dazn?
No perché come detto è in un'altra casa, lo presi per non portarmelo dietro al bisogno. Non avrei comunque potuto provare visto che il primo andava, il secondo no.
una piccola info, si riescono a modificare la numerazione dei canali, perche a me al numer 3 mi esce rai-lazio invece di rai-abruzzo
No, non si può.

ripeto mi è venuto il dubbio in quanto su due miei box ho installato smart ip e risulta il periodo dei 7 gg gratuiti scaduti ad entrambi

scusate provate a vedere il mac, mi sa che è uguale a tutti!, se avere due box, vedete se il mac adress coincide!
Non può essere lo stesso le tre coppie finali lettere/numeri devono essere diversi e memorizzati in ROM le prime tre saranno comuni ed identificano il produttore

p.s. il MAC non viene mostrato a sistema ??? si legge nella etichetta sottostante

dopo il 31 luglio non sarà più disponibile il canale lineare sul digitale

photo-2024-01-29-02-00-34.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Purtroppo hanno aggiornato la pagina di recente, in ogni caso non stanno dicendo che non ci potrà più essere, il contratto in essere scade a fine luglio, ma ci sono possibilità che venga rinnovato. Dettociò, considerando che il nuovo bando potrebbe essere differente e che dazn potrebbe aver acquistato la possibilità di trasmissione su tutte le piattaforme, secondo me le possibilità di avere il canale anche il prossimo anno con le stesse modalità dimquest’anno sono poche. Staremo a vedere.

Purtroppo hanno aggiornato la pagina di recente, in ogni caso non stanno dicendo che non ci potrà più essere, il contratto in essere scade a fine luglio, ma ci sono possibilità che venga rinnovato. Dettociò, considerando che il nuovo bando potrebbe essere differente e che dazn potrebbe aver acquistato la possibilità di trasmissione su tutte le piattaforme, secondo me le possibilità di avere il canale anche il prossimo anno con le stesse modalità dimquest’anno sono poche. Staremo a vedere.
Quindi col nuovo contratto potrebbero trasmettere a pagamento sul digitale terrestre?

Indietro
Alto Basso