In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

A questo proposito ci sono più correnti di pensiero, io ho sempre disabilitato gli aggiornamenti automatici quindi i risultati delle mie prove sono sempre in queste condizioni.

ma hai la versione dell' app che e' inserita nel box quando arriva all'utente ? la versione nativa dell' app dazn all'interno del box ad un certo punto dava l'impossibilita' di guardare i contenuti streaming se veniva confermata al posto degli aggiornamenti che si susseguivano e appariva un messaggio di errore (in riferimento ai box acquistati lo scorso agosto), hanno cambiato questa cosa ? grazie

ma hai la versione dell' app che e' inserita nel box quando arriva all'utente ? la versione nativa dell' app dazn all'interno del box ad un certo punto dava l'impossibilita' di guardare i contenuti streaming se veniva confermata al posto degli aggiornamenti che si susseguivano e appariva un messaggio di errore (in riferimento ai box acquistati lo scorso agosto), hanno cambiato questa cosa ? grazie
Con il nuovo box non ho verificato quale sia la versione nativa installata non essendo lo scopo della mia prova, con il box vecchio invece l'avevo verificato e l'app nativa consentiva la sola visione del canale ma non il contenuto in streaming, In ogni caso con il nuovo box ho aggiornato solo l'app dazn e la tastiera, tutto il resto è rimasto come da reset.

Il link riporta a una pagina inesistente, ma ho recuperato la descrizione, ora non so se è più cpsì.

Come posso vedere Dazn sul canale 409 del digitale terrestre?
Per le persone che si trovano in aree con maggiori limiti infrastrutturali relativamente alla rete internet, DAZN ha predisposto una soluzione di back-up che consente al cliente, attraverso un apposito decoder (“DAZN TV Box”), di avere accesso ad un canale lineare trasmesso in tecnica digitale terrestre con modulo di accesso condizionato (“Canale DTT”).

NOTA: il Canale DTT non è accessibile autonomamente dal cliente ed ospita solo una selezione dei contenuti offerti dal Servizio DAZN. Il Canale DTT è concepito unicamente per consentire la fruizione di alcuni contenuti ai clienti di DAZN che si trovino in località con limitato accesso a internet a banda ultra-larga.

Il DAZN TV BOX rileva automaticamente i casi di insufficiente connessione internet e supporta il passaggio automatico al Canale DTT (solo la prima volta il passaggio automatico potrà richiedere fino a 1 minuto) con programmazione definita da DAZN in base ai contenuti disponibili per la trasmissione attraverso il segnale Digitale Terrestre. Questo significa che non tutti i contenuti trasmessi su DAZN saranno disponibili sul Canale DTT. In particolare, è importante ricordare che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A TIM. Pertanto, il passaggio automatico al Canale DTT può operare solo per tali partite, e, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile per la visione sul Canale DTT, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN (mai più di 5 partite a giornata).

Se il tuo indirizzo non è coperto da una connessione in Fibra, puoi acquistare DAZN TV Box su dazn.digiquest.it :D

https://web.archive.org/web/2022062...re-dazn-sul-canale-409-del-digitale-terrestre

ti confermo che se non ci sono contemporaneità la domenica alle 15, sul DTT ne vengono trasmesse 7

Salve. Ho una firestick 4k con squadrettamenti anche con la fibra. Fatte tutte le prove, risoluzione, frame, ma nulla. Questo decoder può essere una soluzione? Non ho digitale terrestre

Mi rimane banner info sul canale scelto del dtt live ,è molto fastidioso in quanto posizionato sulla parte alta dello schermo ,per toglierlo ad ogni cambio devo fare freccia indietro. Provato di tutto cambiando anche live tv con Mochi ma niente da fare. Qualcuno mi potrebbe dare un suggerimento , grazie.

E quindi niente partita in DTT.

Se non è cmbiato nulla:

Sul DTT sono trasmesse un massimo di 5 partite a giornata, semmai fossero di più la trasmissione sul DTT è a discrezione di DAZN e quindi da DAZN ritenute più importanti.

Su Zona DAZN vengono trasmesse TUTTE le partite di cui DAZN ha i diritti per satellite e digitale terrestre, ovvero 7 per ogni weekend (che sono quelle che non sono visibili su Sky). Nel caso in cui ci siano due partite in contemporanea sul satellite (Tivùsat e Sky) vengono trasmesse entrambe sui canali 214 e 215, sul digitale terrestre (DAZN TV BOX) solo la più importante. Quindi in una giornata come quella appena trascorsa che aveva 10 slot orari diversi sono state trasmesse 7 partite su 7 su Zona DAZN, la situazione varia da weekend a weekend :)

Salve. Mi stanno regalando un dazn tv box nuovo. Quindi, io che ho la fibra, posso commutare manualmente e guardare comunque il canale in dtt?

Salve. Mi stanno regalando un dazn tv box nuovo. Quindi, io che ho la fibra, posso commutare manualmente e guardare comunque il canale in dtt?
Si, appena metti su zona dazn esce un pop up per passare al canale in DTT indipendentemente dalla connessione che tu hai

Su Zona DAZN vengono trasmesse TUTTE le partite di cui DAZN ha i diritti per satellite e digitale terrestre, ovvero 7 per ogni weekend (che sono quelle che non sono visibili su Sky). Nel caso in cui ci siano due partite in contemporanea sul satellite (Tivùsat e Sky) vengono trasmesse entrambe sui canali 214 e 215, sul digitale terrestre (DAZN TV BOX) solo la più importante. Quindi in una giornata come quella appena trascorsa che aveva 10 slot orari diversi sono state trasmesse 7 partite su 7 su Zona DAZN, la situazione varia da weekend a weekend :)
Però nelle prime giornate non mandavano alcune partite su zona dazn 1 nonostante lo slot era libero. Vabbè meglio così. Ora lo stanno usando anche per trasmettere altri eventi

Indietro
Alto Basso