In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

box arrivato.. peccato che sia rotto il telecomando. E' andato per qualche secondo poi ha smesso di rispondere. Cambiate piu' pile ma niente da fare, non si accende neanche il led
C'e' qualche mail da contattare per provare ad avere un telecomando in sostituzione ?

Sei sicuro che pigiando il tasto che passa da BOX a TV non riprende a funzionare ? Fai una prova

si ho provato tutti i tasti ma non da segni di vita. Facendo la procedura di collegamento col box tramite tasto 7 e 0 dice che deve lampeggiare il log ma il led rimane sempre spento

ho provato scrivere a spedizione.daznstb@digiquest.it dice (mi sa di palla sinceramente) che altri utenti che hanno segnalato il problema hanno risolto togliendo le pile per 3 giorni e poi ha ripreso ad andare. Cos'e' una elettronica a singiozzo ?
Comunque tra qualche giorni riprovo e li ricontatto

si ho provato tutti i tasti ma non da segni di vita. Facendo la procedura di collegamento col box tramite tasto 7 e 0 dice che deve lampeggiare il log ma il led rimane sempre spento

ho provato scrivere a spedizione.daznstb@digiquest.it dice (mi sa di palla sinceramente) che altri utenti che hanno segnalato il problema hanno risolto togliendo le pile per 3 giorni e poi ha ripreso ad andare. Cos'e' una elettronica a singiozzo ?
Comunque tra qualche giorni riprovo e li ricontatto

A memoria la combinazione è 7/9 per il Bluetooth
Freccia a sx x ir

si c'e' scritto nella videatata.. ora dopo 15' senza pile le ho rimesse e si e' accesso e connesso al decoder. Peccato che quando devo digitare la user di google per la login dopo un paio di caratteri sparisce la tastiera e non posso piu' digitare..
provo l'ennesimo reset di fabbrica

Finalmente la tastiera non è sparita e ho finito l’installazione. Ora provo un paio di app sperando non ci siano altri problemi

alice_anto

Se ti funziona, puoi descrivere cosa ti va e cosa hai fatto.
Io non riesco a conettermi a internet con il cavo ethernet e il canale 414 del dtt dopo 10 secondi lo schermo diventa nero.
grazie

alice_anto

Io non riesco a conettermi a internet con il cavo ethernet e il canale 414 del dtt dopo 10 secondi lo schermo diventa nero.
grazie

quello che faceva era che dopo pochi secondi che ho fatto la prima sincronizzazione del telecomando e messa la password wifi il telecomando ha smesso di andare. Cambiate varie pile senza risolvere poi ho fatto come detto dal supporto anche se scettivo e dopo averlo lasciato 15' senza pile le ho rimesse e si e' acceso subito.
Rimessa password wifi senza problemi mentre digitavo utente google spariva da sola la tastiera a video (provato piu' volte) a quel punto fatto reset di fabbrica e riprovato e si e messo ad andare (nel senso che non spariva piu' la tastiera).
Non ho connesso antenna DTT perche non lo usero' per quello ma come android box puro (mai avuto problemi con dazn via rete)
Non ho connesso cavo ethernet ma uso il wifi
Quindi temo di non poter esserti di aiuto

alice_anto

grazie
In che senso? È normale, se lo visualizzi tramite app per i canali live del dtt. Zona dazn su dtt si apre tramite app di dazn.

qualcuno sa se e come settare l'uscita digitale ottica spidif su stereo pcm invece che dolby (come il decoder skyq) ?? il trasmettitore bluetooth per le cuffie supporta ingresso digitale ma solo su pcm non avendo ovviamente un decoder DD incorporato

Non so perché, ma con la versione nuova 2.0 di DAZN, certe volte l'immagine perde nettamente di qualità tipo SD, anche a voi?

Sì. 30 secondi a 1080, 30 secondi crollo.

Lo ha fatto ieri nel post partita (perché la partita l'avevo vista su zona dazn) e lo sta facendo stasera.

Sì. 30 secondi a 1080, 30 secondi crollo.

Lo ha fatto ieri nel post partita (perché la partita l'avevo vista su zona dazn) e lo sta facendo stasera.

Quindi sarà un bug dell'app penso... Comunque vediamo che dicono gli altri...

Non so perché, ma con la versione nuova 2.0 di DAZN, certe volte l'immagine perde nettamente di qualità tipo SD, anche a voi?
Fa la stessa cosa anche a me. Prima della nuova versione 2.0 non l'aveva mai fatto. Visto che nessuno aveva scritto niente pensavo di essere l'unico ad avere questo problema

Per il problema audio, ho provato con un altro box e altri cavi, il risultato è lo stasso, il dolby surround non esiste

Ciao a tutti...volevo chiedere ma l'accesso al google account è da fare obbligatoriamente?
A me non esce la tastiera all'avvio per inserire le credenziali...qualcuno sa come devo fare per piacere?

Ciao a tutti...volevo chiedere ma l'accesso al google account è da fare obbligatoriamente?
A me non esce la tastiera all'avvio per inserire le credenziali...qualcuno sa come devo fare per piacere?

Buongiorno, anche io ricevuto il tv box DAZN ma la tastiera non mi appare all'atto dell'inserimento dei dati utente google. Ho anche tentato quanto proposto da altro utente, togliendo le batterie dal telecomando e resettando l'apparato ma la tastiera appare per un attimo e poi sparisce. Ho scritto anche all'indirizzo mail envcloud@digiquestsolutions.it ma chissà se e quando mi risponderanno. Così l'apparato è di fatto inutilizzabile.
Grazie a chi potrà darmi suggerimenti.

Anche io ho ordinato il box per mio padre e ieri ho provato a configurarlo ma niente tastiera..

dopo il lotto dei decoder con i problemi zona dazn dtt è arrivato il lotto dei decoder senza tastiera?? :mad:

Indietro
Alto Basso