Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pensa che questo coso all'inizio veniva venduto a 140€!Avevo pensato anche di non installare molte app per non appesantirlo, ora c'è solo l'app di dazn ma niente è proprio scarso.
Io continuo a pensare che sia un soprammobile. Chi fa fornito le specifiche per la sua realizzazione e utilizzo?E pensa che questo coso all'inizio veniva venduto a 140€!![]()
Tieni d'occhio i dati nagra. Appena diventano visibili cominciano i problemi di visionedazn box arrivato e canale visibile senza motorette varie, ho loggato tutta la parte di attivazione, ci sono cose interessanti. Vediamo quanto durerà la visione
Tieni d'occhio i dati nagra. Appena diventano visibili cominciano i problemi di visione
dazn box arrivato e canale visibile senza motorette varie, ho loggato tutta la parte di attivazione, ci sono cose interessanti. Vediamo quanto durerà la visione
Ti vedo preparato, quindi ne approfitto e provo a chiedere.
Il widewine del box non è certificato netflix, quindi per vedere netflix sono stato costretto a scaricare un apk da terze parti (e ok, funziona, credo incorpori un "widewine interno all'apk", apk che avevo postato anche qui mi pare).
Purtroppo però non sto riuscendo a far funzionare il plugin netflix di kodi in pratica il plugin di kodi (o input helper, non so), dato che vedono un widevine installato nel box lo usano invece di scaricarlo da zero, e quindi poi la riproduzione dei video non avviene, perché il widevine del box restituisce il messaggio che manca la certificazione.
Tu sai come costringere kodi a scaricare un widedine tramite chromium invece che quello di default android?
dazn box arrivato e canale visibile senza motorette varie, ho loggato tutta la parte di attivazione, ci sono cose interessanti. Vediamo quanto durerà la visione
ciao,
come ti trovi con il box, è fluido con le altre app??
Il widewine del box non è certificato netflix, quindi per vedere netflix sono stato costretto a scaricare un apk da terze parti (e ok, funziona, credo incorpori un "widewine interno all'apk", apk che avevo postato anche qui mi pare).
Purtroppo però non sto riuscendo a far funzionare il plugin netflix di kodi in pratica il plugin di kodi (o input helper, non so), dato che vedono un widevine installato nel box lo usano invece di scaricarlo da zero, e quindi poi la riproduzione dei video non avviene, perché il widevine del box restituisce il messaggio che manca la certificazione.
Tu sai come costringere kodi a scaricare un widedine tramite chromium invece che quello di default android?
premesso che ce l'ho da qualche ora e l'ho usato pochissimo, in pratica ho aperto solo la app dazn...la visione delle immagini non è fluida come anche quella del canale DTT. Devo però fare qualche altro test con un po' più di calma. Quello che però posso dire che l'uso delle risorse quando si riproduce il canale DTT oppure un evento in streaming sono basse, per cui mi sentirei di escludere un problema di consumo eccessivo di risorse hardware (ha 4 core..), opterei più sulla mancata ottimizzazione del software
Un consiglio, metti la risoluzione a 1080p 50hz, e non 2160p. Ha problemi con l upscaling del 4k il dazn box, dopo che hai impostato la risoluzione a 1080p fai un bel riavvio del dazn box e vedrai che fluidità nelle immagini. Fammi sapere poi
Un consiglio, metti la risoluzione a 1080p 50hz, e non 2160p. Ha problemi con l upscaling del 4k il dazn box, dopo che hai impostato la risoluzione a 1080p fai un bel riavvio del dazn box e vedrai che fluidità nelle immagini. Fammi sapere poi