In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Credo sia utile snellire il primo post delle applicazioni superate come release o come Netflix non funzionanti aggiungendo Sportialia e riducendo all' essenziale rimuovendo anche i due suggerimenti per ZONA DAZN e risulterebbe così:

Ultima modifica:
prego, se qualcuno non avesse una smart tv ecco anche Pluto TV per il nostro box e NON va bene per phone e tablet:

Qualcuno usa l'Uscita Ottica ? Mi interessava provare a collegarlo a un DAC AUDIO utilizzando per esempio KODI come APP per i file AUDIO.

Qualcuno usa l'Uscita Ottica ? Mi interessava provare a collegarlo a un DAC AUDIO utilizzando per esempio KODI come APP per i file AUDIO.
Io la uso per pilotare un trasmettitore Bluetooth e uso per cuffie e altoparlante esterno. Esce solo in dolby niente pcm.

Credo sia utile snellire il primo post delle applicazioni superate come release o come Netflix non funzionanti aggiungendo Sportialia e riducendo all' essenziale rimuovendo anche i due suggerimenti per ZONA DAZN e risulterebbe così:

In pratica nel primo post vuoi mettere solo queste ed eliminare il resto?

Ho aggiornato il primo post guarda se va bene ::D

E' così, lo trovo più funzionale con solo le ultime release tutte funzionanti e provate come tali (Netflix a me non va ma magari a qualcuno sì) chiedo anche di rimuovere anche i due suggerimenti per ZONA DAZN visto che il servizio sul lineare trerrestre non c'è più

Oggi ho riesumato il DAZN Box perchè lo devo mettere collegato ad un tv non Smart, pessima idea perchè mia moglie vuole Prime e Netflix, il primo è andato ma il secondo non ne vuole sapere..

Oggi ho riesumato il DAZN Box perchè lo devo mettere collegato ad un tv non Smart, pessima idea perchè mia moglie vuole Prime e Netflix, il primo è andato ma il secondo non ne vuole sapere..
Quindi Netflix postato a pagina 1 non va bene?

Quindi Netflix postato a pagina 1 non va bene?
A me non funziona ma ho cercato anche altre versioni ma niente da fare .... ma non mi do per vinto... comunque ho letto qualche post sopra che anche a maumixio non funziona...se avete altre versioni da testare...

A me non funziona ma ho cercato anche altre versioni ma niente da fare .... ma non mi do per vinto... comunque ho letto qualche post sopra che anche a maumixio non funziona...se avete altre versioni da testare...
Io non lo ho sul box, forse cancellato quando non andava più.

non ci sono più per questo box app Netflix funzionanti confermo, però ho chiesto di lasciarla quella al primo post magari qualcuno rieasce a farla funzionare

Ho scaricato now TV l'ultima versione caricata 7.0 per il box dazn, ma quando la vado a installare non me la fa installare, ho estratto correttamente il file zip, ho provato a installare il file Base ma non me lo installa, come mai?

Ho scaricato now TV l'ultima versione caricata 7.0 per il box dazn, ma quando la vado a installare non me la fa installare, ho estratto correttamente il file zip, ho provato a installare il file Base ma non me lo installa, come mai?
Devi nstallare la versione 7 con APK Mirror Installer.

Ciao a tutti,
ho installato le app sopracitate sul BOX,
a parte Kodi che non si apre (ho installato VLC in alternativa), le altre funzionano, ma le prime 2 a cosa servono precisamente?
Sono utili per leggere una chiavetta usb formattata in NTFS o exFAT ?
Ho provato ieri a collegare una chiavetta (formattata in entrambi i modi) ma esce un avviso per cui risulta illegibile e propone di usarla come storage per la registrazione (formattandola) o di formattarla per usarla come archivio esterno :confused:
Al box è possibile collegare un disco esterno SSD usb (riesce ad alimentarlo) ?

Grazie
Buona giornata

Indietro
Alto Basso