In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Qui di matematico non c'è nulla, si va per ipotesi, se tutte le altre ti funzionano e Netflix no, evidentemente non è un problema del box ma dell'app, che tra l'altro non è certificata.

si certo. Ma il cast per sua natura serve proprio perche' non c'e' una app altrimenti uno usa quella e non fa il cast. Quindi deve (o dovrebbe) andare a prescindere dalla presenza o meno della app stessa.
Mi faro' prestare account dalla figlia per giocarci un po'
 
si certo. Ma il cast per sua natura serve proprio perche' non c'e' una app altrimenti uno usa quella e non fa il cast. Quindi deve (o dovrebbe) andare a prescindere dalla presenza o meno della app stessa.
Mi faro' prestare account dalla figlia per giocarci un po'
Verissimo, ma evidentemente sto box è proprio allergico a netflix. Non sono abbonato, ma mi sembra di aver capito leggendo qui che è l'app che dà più rogne tra le non certificate.
 
si certo. Ma il cast per sua natura serve proprio perche' non c'e' una app altrimenti uno usa quella e non fa il cast. Quindi deve (o dovrebbe) andare a prescindere dalla presenza o meno della app stessa.
Mi faro' prestare account dalla figlia per giocarci un po'

è quello che pensavo pure io...dopo provo a rifarlo e provo con una chromecast standard e vediamo le differenze
 
ovviamente Chromecast standard va che è una meraviglia, col box da errore la app sul tablet, forse hanno messo qualche blocco
 
Sapete invece se c'è modo di aggiungere anche i canali Mediaset su una delle app Live Channels e/o Mochi Live TV? Quando aggiungo i canali usando l'antenna del digitale terrestre si aggiungono solo i canali Rai.

Grazie!
 
ovviamente Chromecast standard va che è una meraviglia, col box da errore la app sul tablet, forse hanno messo qualche blocco

Peccato. Che fetecchie quelli di Netflix che poi tutte queste restrizioni a che pro che in rete volendo si trova di tutto anche del suo catalogo quindi chi vuole delinquere lo fa’ comunque chi magari vorrebbe abbonarsi dovrebbe cambiare box
Almeno a 720p via chromecast potevano farlo andare
Tra l’altro cercando info su sta cosa ho scoperto che la versione con pubblicità come quello della figlia neanche supporta il cast.
Era in ogni caso una curiosità mai avuto Netflix ne la voglia di abbonarmi
 
Peccato. Che fetecchie quelli di Netflix che poi tutte queste restrizioni a che pro che in rete volendo si trova di tutto anche del suo catalogo quindi chi vuole delinquere lo fa’ comunque chi magari vorrebbe abbonarsi dovrebbe cambiare box
Almeno a 720p via chromecast potevano farlo andare
Tra l’altro cercando info su sta cosa ho scoperto che la versione con pubblicità come quello della figlia neanche supporta il cast.
Era in ogni caso una curiosità mai avuto Netflix ne la voglia di abbonarmi

se millantano la funzionalità cast, deve funzionare come la Chromecast, cosa importa a loro? Devo provare la stessa cosa sul timbox che è certificato
 
Qualcuno di voi riesce ad accedere al dazn tvbox e a vedere il digitale terrestre? Io ho già segnalato due volte il problema che da 20 giorni non riparano il segnale digitale. Se anche a voi non funziona segnalatelo a dazn tramite WhatsApp al 3406473487 che magari se ci sono segnalazioni multiple risolvono il problema

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
non compare proprio nella app netflix..boh

Dici quella del Tim box ? Assurda sta cosa. Se c’è qualcuno abbonato potrebbe anche segnalare la cosa a Netflix, almeno sul certificato deve andare. Io per motivi miei potrei anche preferire il cast alla app.. Magari c’è un bug nella funzione
 
Dici quella del Tim box ? Assurda sta cosa. Se c’è qualcuno abbonato potrebbe anche segnalare la cosa a Netflix, almeno sul certificato deve andare. Io per motivi miei potrei anche preferire il cast alla app.. Magari c’è un bug nella funzione

allora...ho provato solo la funzionalità cast, la app ufficiale funziona.

per fare la prova l'ho disinstallata ma nella app del tablet il timvision box non compare.
 
Scusate se ripropongo il quesito
Qualcuno di voi ha aperto una richiesta di assistenza a Dazn per l'assenza del segnale DTT e nel caso cosa vi hanno risposto?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se ripropongo il quesito
Qualcuno di voi ha aperto una richiesta di assistenza a Dazn per l'assenza del segnale DTT e nel caso cosa vi hanno risposto?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Un consiglio, in questa discussione ci sono più di 3000 messaggi, più dei 2/3 sono relativi al problema con il digitale terrestre, magari prova a leggere qualche messaggio partendo dalla prima pagina e ti accorgerai che il 99% dei box dazn ha questo problema dopo 15 giorni dalla prima accensione e che sia dazn che digiquest sono state contattate ripetutamente ma che non sono state in grado di dare soluzione al problema, le uniche due soluzioni "empiriche" trovate dagli utenti di questo forum le trovi in prima pagina.

Se poi il problema che riscontri non è questo allora devi essere più specifico nella tua domanda.
 
Qualcuno di voi riesce ad accedere al dazn tvbox e a vedere il digitale terrestre? Io ho già segnalato due volte il problema che da 20 giorni non riparano il segnale digitale. Se anche a voi non funziona segnalatelo a dazn tramite WhatsApp al 3406473487 che magari se ci sono segnalazioni multiple risolvono il problema

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Scusa ho appena installato il tv box di Dazn, ha fatto tutte le sue cose fra cui ricercare e salvare i canali del digitale terrestre, ma poi come faccio a vederli?
Quando il box si avvia esce la home con le app installate ecc.
Ma per andare semplicemente sul DTT?
Per dire, come faccio ad esempio (sempre che si possa a questo punto) per vedere Canale 5 del digitale terrestre sul tv box?
Ho usato tutti i tasti del telecomando, ma nessuno mi porta alla lista dei canali TV
 
Ultima modifica:
Scusa ho appena installato il tv box di Dazn, ha fatto tutte le sue cose fra cui ricercare e salvare i canali del digitale terrestre, ma poi come faccio a vederli?
Quando il box si avvia esce la home con le app installate ecc.
Ma per andare semplicemente sul DTT?
Per dire, come faccio ad esempio (sempre che si possa a questo punto) per vedere Canale 5 del digitale terrestre sul tv box?
Ho usato tutti i tasti del telecomando, ma nessuno mi porta alla lista dei canali TV
Devi installare l'app LIVE CHANNELS e salvare i canali per vedere i canali dtt, poi se hai problematiche tipo non hai Rai1 sull' 1 ma sul 851 , dai un occhiata alla prima pagina che trovi una soluzione di inserire durante la
sintonizzazione l'antenna quando ha raggiunto il 20% , nel mio caso questa soluzione mi mette si Rai 1 sull'1 ma mi fa perdere i canali LA7 , ho quindi preferito lasciare la rai sull'851
 
Ultima modifica:
Devi installare l'app LIVE CHANNELS e salvare i canali per vedere i canali dtt, poi se hai problematiche tipo non hai Rai1 sull' 1 ma sul 851 , dai un occhiata alla prima pagina che trovi una soluzione di inserire durante la
sintonizzazione l'antenna quando ha raggiunto il 20% , nel mio caso questa soluzione mi mette si Rai 1 sull'1 ma mi fa perdere i canali LA7 , ho quindi preferito lasciare la rai sull'851
Ti ringrazio molto, più tardi ci provo.
Un pò stravagante il fatto che un tv box con funzione di decoder digitale terrestre, abbia poi bisogno di una app da installare a parte per vedere i canali, cmq se così funziona sono a posto.
Non ho ancora capito a cosa servano i due pulsantini in alto con la scritta TV/BOX e quello a fianco, li schiaccio ma non succede niente, indagherò...
Intanto grazie ancora per la dritta
 
Ti ringrazio molto, più tardi ci provo.
Un pò stravagante il fatto che un tv box con funzione di decoder digitale terrestre, abbia poi bisogno di una app da installare a parte per vedere i canali, cmq se così funziona sono a posto.
Non ho ancora capito a cosa servano i due pulsantini in alto con la scritta TV/BOX e quello a fianco, li schiaccio ma non succede niente, indagherò...
Intanto grazie ancora per la dritta
Ci sono tante cose da indagare sul decoder bisogna dedicarci un po' di tempo , comunque il tasto tv/box serve per il volume del decoder quando pigi il volume del telecomando , tante problematiche risolte o no le trovi leggendo i post o cimentandosi come un certosino nella ricerca della soluzione, sono un paio di giorni che ci smanetto e ogni po' ne viene fuori una nuova:)
 
Ci sono tante cose da indagare sul decoder bisogna dedicarci un po' di tempo , comunque il tasto tv/box serve per il volume del decoder quando pigi il volume del telecomando , tante problematiche risolte o no le trovi leggendo i post o cimentandosi come un certosino nella ricerca della soluzione, sono un paio di giorni che ci smanetto e ogni po' ne viene fuori una nuova:)

Ok, direi tutto a posto.
Mi ha sintonizzato tutti i canali e Rai 1 è finito correttamente sul canale 1 senza bisogno di fare nessun passaggio "alternativo".
Ma quindi live channels è la app "ufficiale" per vedere il digitale terrestre come fosse un normale decoder TV ?
Anche se esce l'avviso che la app verrà ritirata nel 2022 ?
Adesso comunque vedrò con calma di spulciarmi le 300 pagine di questa discussione, però le cose principali funzionano.
Grazie 1000 !
 
Ok, direi tutto a posto.
Mi ha sintonizzato tutti i canali e Rai 1 è finito correttamente sul canale 1 senza bisogno di fare nessun passaggio "alternativo".
Ma quindi live channels è la app "ufficiale" per vedere il digitale terrestre come fosse un normale decoder TV ?
Anche se esce l'avviso che la app verrà ritirata nel 2022 ?
Adesso comunque vedrò con calma di spulciarmi le 300 pagine di questa discussione, però le cose principali funzionano.
Grazie 1000 !

sul box acquistato ad agosto scorso ho trovato gia' installata l' app live channels, ora non e' piu' cosi ' ? oppure puo' essere che il box acquistato era gia' stato usato da qualcuno che aveva inserito l' app ? grazie
 
Indietro
Alto Basso