paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
Con questo decoder, sull'antenna, quanti canali delle partite live si possono vedere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questo decoder, sull'antenna, quanti canali delle partite live si possono vedere?
....un po poco, mannaggia... ma almeno funziona lo switch direttamente sul canale tv o deve andare in emergenza per vederlo???Uno solo
Basta e avanza... 6 su 7 esclusive le vedi sempre. Lo switch va sempre, i problemi vengono dopo......un po poco, mannaggia... ma almeno funziona lo switch direttamente sul canale tv o deve andare in emergenza per vederlo???
In che senso "i problemi vengono dopo" mi spieghi per favore?Basta e avanza... 6 su 7 esclusive le vedi sempre. Lo switch va sempre, i problemi vengono dopo..
E poi quanto costa 169 o 149 euro i 6 mesi più il decoder??
Io ho questa _https://www.mediafire.com/file/7v63us3rz2mvokz/Prime_Video_-_Android_TV_6.16.8%252Bv15.1.0.29-armv7a_apkcombo.com.apk/file
Ma i punti dove si trova l'offerta sono proprio pochi. Meglio attivare l'offerta DAZN TIM a € 25,99/mese o Kena a € 23,99/mese senza vincoli, in chat DAZN senza vincoli lo offrono a € 27,99/mese, il decoder a € 10, (Promo decoder valida fino al 31/12/23) te lo compri a parte.Non mi apre nulla, forse l'indirizzo corretto non è corretto![]()
oserei dire meglio che con la FireTV Max o la app su Smartv ma non vado a cercare il pelo nell'uovo si vede benissimo e ripeto lo scopo è quello di avere un apparato solo e connesso tramite rete cablata con le quattro app cui sono abbonato DAZN, Infinity+, Prime Video e NowTV
![]()
edit: dimenticavo Netflix
Ok grazie. Chiedo del pre perché ho visto foto di scatole a 149 e foto a 169 euro. Mi viene da pensare che 149 è il solo costo del ticket dei 6 mesi e 169 invece è quello totale compreso di decoder.....può essere.??
Perfettamente, se vuoi più tardi ti dico quale è da installareE Netflix riesci a farlo andare?
Perfettamente, se vuoi più tardi ti dico quale è da installare
Perfettamente, se vuoi più tardi ti dico quale è da installare