In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

la parte chromecast a me funziona abbastanza male, fa tutte linee orizzontali e spesso il player "crasha" non so se è successo anche a voi

io l'ho usato solo 3/4 volte e a parte quelle righe appena parte il video (o anche dopo una pausa) per un paio di secondi tutto il resto del video si e' visto perfettamente

grazie.... ho riattivato dazn ma l ultima versione è oscena...non puoi nemmeno cambiare i canali sul canale live devi tornare indietro...e poi anche zona dazn non ti fa passare direttamente sul canale..
c'è modo di installare esempio la 1.91 e che resti senza si riaggiorni poi alla 2.03?

Ho scaricato da apk mirror la versione 1.91.5, ho disattivato l’aggiornamento automatico delle app e vediamo quanto dure. Ovviamente la visione è perfetta e funziona anche il canale DTT. Nessun calo di framerate finora.

Ho scaricato da apk mirror la versione 1.91.5, ho disattivato l’aggiornamento automatico delle app e vediamo quanto dure. Ovviamente la visione è perfetta e funziona anche il canale DTT. Nessun calo di framerate finora.
Potresti rendere disponibile il link dove hai scaricato l'applicazione diciamo più vecchiotta così magari la condividiamo nel forum. Grazie mille

Potresti rendere disponibile il link dove hai scaricato l'applicazione diciamo più vecchiotta così magari la condividiamo nel forum. Grazie mille

certo, l'ho presa da qui

_https://www.apkmirror.com/apk/dazn/dazn-live-fight-sports-boxing-mma-more-android-tv/dazn-live-fight-sports-boxing-mma-more-android-tv-1-91-5-release/dazn-watch-live-sports-android-tv-1-91-5-android-apk-download/download/?key=440384018198292a55c091a8c8511128a2553cea&forcebaseapk=true

Ciao, io ho il Timvision box, quando avvio lo streaming di DAZN parte la pubblicità di 30 secondi e alla fine l'immagine si blocca e sento solo l'audio della partita trasmessa. Devo selezionare un altro evento e poi ritornare sulla partita che voglio vedere.
Con il DAZN box non c'è questo problema?

Ciao, io ho il Timvision box, quando avvio lo streaming di DAZN parte la pubblicità di 30 secondi e alla fine l'immagine si blocca e sento solo l'audio della partita trasmessa. Devo selezionare un altro evento e poi ritornare sulla partita che voglio vedere.
Con il DAZN box non c'è questo problema?

non noto questo problema nè sul timbox che sul dazn box, tra l'altro (ma non vorrei sbagliare) non c'è la pubblicità quando parte un contenuto sul dazn box

certo, l'ho presa da qui

_https://www.apkmirror.com/apk/dazn/dazn-live-fight-sports-boxing-mma-more-android-tv/dazn-live-fight-sports-boxing-mma-more-android-tv-1-91-5-release/dazn-watch-live-sports-android-tv-1-91-5-android-apk-download/download/?key=440384018198292a55c091a8c8511128a2553cea&forcebaseapk=true
Sì decisamente meglio questa per ora. Con le 2.0 i cali di frame sono veramente imbarazzanti...

non noto questo problema nè sul timbox che sul dazn box, tra l'altro (ma non vorrei sbagliare) non c'è la pubblicità quando parte un contenuto sul dazn box
A me parte la pubblicità di 15 o 30 secondi quando voglio vedere gli eventi live. Ho provato a resettare il box, ma niente... Ho ripristinato l'app DAZN alla versione di fabbrica e la pubblicità scompare, ma poi in automatico l'app torna ad aggiornarsi all'ultima versione e ricompare l'anomalia... Boh...
Comunque sul DAZN box la possibilità di passare al digitale terrestre è fattibile senza particolari procedure?

A me parte la pubblicità di 15 o 30 secondi quando voglio vedere gli eventi live. Ho provato a resettare il box, ma niente... Ho ripristinato l'app DAZN alla versione di fabbrica e la pubblicità scompare, ma poi in automatico l'app torna ad aggiornarsi all'ultima versione e ricompare l'anomalia... Boh...
Comunque sul DAZN box la possibilità di passare al digitale terrestre è fattibile senza particolari procedure?

Si, senza problemi

Torino-Udinese, su DTT schermo nero dopo una ventina di secondi, ho provato più volte a uscire e rientrare, ma nulla. Ho rifatto la sintonizzazione dei canali TV e riprovando schermo nero dopo qualche secondo di visone, poi riprovato più volte e niente. Allora, al posto di tornare indietro e poi selezionare Passa alla TV, ho selezionato il bottone DAZN sul telecomando ed è rimasto sul DTT, ora non so se c'entri l'aver selezionato quel bottone o perché avrebbe poi funzionato con un'altra procedura di uscita e di rientro.

Ultima modifica:

All'accensione (perchè tutti i miei apparati li alimento all' occorrenza con mini interruttore di corrente) parte l' immagine con il logo cubo di DAZN che ruota 15/20 secondi poi la rotellina per altri 10 e poi parte la pubblicità 30 secondi della piessecinque morale: abbonamento 450€ e mi devo sorbire un minuto irritante. Se spengo e riaccendo con il telecomando la visione dell' ultimo canale è immediata.

certo, l'ho presa da qui

Ho provato a scaricare l'apk ma a me non la installa sul Dazn box, e non riesco a capire come mai. Sembra che la installi, ma poi alla fine viene fuori il pop up "non installata". Ma sono l'unico?

Ho provato a scaricare l'apk ma a me non la installa sul Dazn box, e non riesco a capire come mai. Sembra che la installi, ma poi alla fine viene fuori il pop up "non installata". Ma sono l'unico?

Io ho prima disintallato la 2.x e poi installato quella, anche tu hai fatto così?

Ottimo, vedrai che è tutta un’altra cosa rispetto alla versione più nuova
Assolutamente. Finché non hanno fatto uscire la versione 2 non ho mai avuto nessun problema. Dalla 2 ho avuto cali assurdi di definizione e microscatti persino al di fuori delle partite in diretta. Non riesco a capire cosa stanno combinando con gli aggiornamenti.

Indietro
Alto Basso