La disconnessione del chromecast succede anche a me che lo utilizzo con il suo alimentatore originale collegato alla rete elettrica. Non mi succede più di 1 o 2 volte a partita.
Lo streaming delle immagini lo faccio dall'app dazn del telefono, tenuto collegato anch'esso alla rete elettrica.
Per collegare i due dispositivi mi appoggio alla rete wifi di casa utilizzando l'apposita funzione di mirroring disponibile all'interno dell'app dazn.
Quindi la disconnessione non è un problema di alimentazione, ma solo una delle tante chicche subite da chi si deve arrabattare con i dispositivi sperando di vedere i contenuti per i quali paga un regolare abbonamento
Hai Ragione! Ho fatto il tentativo rete elettrica ma ha continuato a disconnetere la visione 2 3 volte a partita come da alimentazione usb. Sospettavo potesse non essere quello, ma ho fatto un tentativo...
Bah... Attendo che la firestick lite vada in offerta a 19.99 come spesso accade e comprerò quella... (al momento sto usando roku stick now per now e prime e chromecast per dazn)