Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La app dazn di Google tv non ha problemi.
La funzione chromecast serve solo per NOW tv ed è ok.
hai provato dazn con contenuti live o ondemand?
anche con la nowtv smart stick dazn ha qualità molto diverse a seconda del contenuto
Ancora devono ottimizzarla, alcuni si lamentavano anche di now tv e di altre app. Con i prossimi aggiornamenti si aggiusterà, purtroppo con i nuovi dispositivi accade spesso.
La app dazn di Google tv non ha problemi.
La funzione chromecast serve solo per NOW tv ed è ok.
Io invece vista dal 40° senza problemiCome non detto...questa sera NOW tv con chromecast si è bloccata più volte.
Nessun problema con la stick
Ho appena acquistato la nuova chromecast con android TV.
Dazn fa incredibilmente schifo, va a scatti continui, sembra simile a quando il framerate è sbagliato ma ho provato sia ad impostare la chromecast a 50p che 60p e il problema non passa.
Al contrario l'app di now tv funziona benissimo.
Come è possibile che vada così male? Sulla mia TV LG invece ha sempre funzionato bene
Hai confrontato dazn con NOW tv , che non c’è sul play store e quindi ho pensato che avessi utilizzato entrambe con funzione chromecast.
Comunque a me la app dazn non da problemi, ma efftivamente finora l ho utilizzata solo per le partite nfl.
Ti riferisci alla serie A? O a quali contenuti?
Nelle due stagioni sportive precedenti non ho mai avuto problemi con DAZN, su Chromecast 2 ho sempre visto il profilo 720p@25fps senza blocchi o interruzioni.
Dall'inizio della stagione nuova invece su Chromecast 2 vedo sempre il profilo 720p, sempre senza blocchi o interruzioni, però la trasmissione continua a 'cambiare' ogni 4-5 secondi tra 25 e 50 fps.
Succede solo a me o anche a qualcun altro?
E' abbastanza fastidioso, dopo un pò mi viene la nausea...
Buon pomeriggio.
Lo scorso weekend non ho utilizzato il dispositivo, ma il weekend precedente ho visto tranquillamente zona gol serie B il sabato senza alcun problema, non ho notato variazioni di profilo video in corsa.
Suggerirei per comprendere meglio che tu postassi tutti i dati tecnici relativi a Chromecast e alla tua connessione, e magari anche i dati del dispositivo da cui ha effettui il cast
Puoi trovare sicuramente sulle pagine dedicate di Google e/o facendo ricerche mirate sul web la generazione della tua Chromecast.dove li prendo i dati tecnici del mio Chromecast?![]()
Sarebbe utile riportare anche le versioni Android e la versione dell'app DAZN da cui effettui il cast, queste informazioni le puoi trovare rispettivamente all'interno delle impostazioni del tuo smartphone e nella pagina dedicata alla app all'interno di Google Play.cmq di solito faccio il cast da un Samsung S4, oppure un S9 o un tablet Huawei M5 lite: il problema si presenta in egual misura da tutti e tre i dispositivi (e solo sul Chromecast, il flusso sul cellulare/tablet rimane costante)
Ok, sarebbe sempre l'ideale che tu ci dicessi l'ultimo firmware del modem.Il modem router (netgear D6400) è lo stesso dell'anno scorso e le distanze/ostacoli tra Chromecast e modem sono sempre le stesse
Io con la Ultra invece ho numerosi buffering e cali di qualità, cosa che non mi capita con altri servizi OTT. Mi sono rassegnato ormai, in 3 anni non c'è mai stata pace.Avevate pienamente ragione: dopo i primi freeze su Now TV smart Stick, ho deciso di passare su Chromecast 3 e sto guardando Inter-Bologna senza problemi .
Ieri invece con Verona-Cagliari ho avuto dei cali spaventosi di qualità e alcune fasi in slowmotion... è questione di beccare il feed giusto... troppa casualità per un servizio a pagamento.Io con la Ultra invece ho numerosi buffering e cali di qualità, cosa che non mi capita con altri servizi OTT. Mi sono rassegnato ormai, in 3 anni non c'è mai stata pace.
Obsolescenza programmata, vogliono costringerti a comprare il modello nuovo, lo fanno anche con gli smartphone e le smart tv, è una pratica diffusa.Mi trovavo bene con la vecchissima chromecast 1 ma è arrivata una mail che non sarà compatibile dall'11/3, vorrei sapere come mai
Si, l'app o comunque il sistema della Chromecast non rendono più compatibile quel dispositivo.Ok ma come fanno a renderla incompatibile? Mi viene da pensare solo con un aggiornamento dell'app