DAZN su Google Chromecast

Ma ne vale la pena spendere 29 euro per un Chromecast 2 versione 2015 per vedere DAZN (e se non sbaglio pure Now TV)?

Ma ne vale la pena spendere 29 euro per un Chromecast 2 versione 2015 per vedere DAZN (e se non sbaglio pure Now TV)?
La sta usando mio padre nella sua stanza da smartphone, ti posto dire che si vede bene a parte ogni tanto qualche buffering ma senza cali di qualità, collegata in wifi 2.4 con modem a circa 10 metri con due pareti di mezzo.

A mio avviso no perché non penso tu risolva i problemi. Io con la Ultra e FTTH ad 1 gigabit ho sempre problemi, che sono convinto dipendano da dazn e non dal dispositivo. Con Eurosport Player la Ultra va alla grande mai un buffering e 720p costanti a 50fps.

Scusate ragazzi ma ce stato qualche aggiornamento sulla chromecast 2? Non trovo piu la funzione 50 hz

Stasera indecente da Chromecast... ho contato almeno una quarantina di buffering da inizio partita. Ripeto: indecente.
Se vogliono strizzare l'occhio agli utenti da Sky Q, perderanno me.
Bye bye

chromecast3 (alimentata ovviamente da presa di corrente) e app dazn aggiornata prima della partita.

genoa-napoli perfetta senza neanche un buffering.

Dopo un primo tempo buono il secondo e stato pessimo,oserei dire il peggiore da quando sono con dazn...una 40ina di buffering.

Riuscite a vedere decentemente la partita del Napoli?

Io vi posso dire che ieri sera Genoa-Napoli è stata pressoché perfetta: dall'inizio alla fine sempre profilo altro e sempre 50fps, nessun calo di qualità o fluidità durante l'incontro. Ho avuto solo un piccolissimo micro-buffer durante l'intervallo, ma roba di 1 secondo.
In generale comunque io non ho mai avuto grossi problemi, a parte le prime due giornate quando li hanno avuti praticamente tutti ho sempre beccato il profilo più alto e soltanto qualche piccolo buffer ogni tanto (ma niente di così grave), con l'unica eccezione di settimana scorsa quando Juve-Cagliari è stata inguardabile con davvero molti buffer e continui passaggi da 25 a 50fps e viceversa (ma solo quelli, il profilo di visione era sempre quello alto). Ma quella è stata l'unica partita che mi ha dato grossi problemi, già l'indomani Lazio-Spal è stata di nuovo perfetta.
Speriamo che lo sia anche Atalanta-Inter. La mia connessione è in firma.

Scusate ragazzi ma ce stato qualche aggiornamento sulla chromecast 2? Non trovo piu la funzione 50 hz

Si, a me lo ha fatto settimana scorsa ma non ho controllato questa funzione, lo farò più tardi quando la utilizzerò di nuovo. C'è stato comunque anche un aggiornamento dell'app DAZN su Android.

Io vi posso dire che ieri sera Genoa-Napoli è stata pressoché perfetta: dall'inizio alla fine sempre profilo altro e sempre 50fps, nessun calo di qualità o fluidità durante l'incontro. Ho avuto solo un piccolissimo micro-buffer durante l'intervallo, ma roba di 1 secondo.
In generale comunque io non ho mai avuto grossi problemi, a parte le prime due giornate quando li hanno avuti praticamente tutti ho sempre beccato il profilo più alto e soltanto qualche piccolo buffer ogni tanto (ma niente di così grave), con l'unica eccezione di settimana scorsa quando Juve-Cagliari è stata inguardabile con davvero molti buffer e continui passaggi da 25 a 50fps e viceversa (ma solo quelli, il profilo di visione era sempre quello alto). Ma quella è stata l'unica partita che mi ha dato grossi problemi, già l'indomani Lazio-Spal è stata di nuovo perfetta.
Speriamo che lo sia anche Atalanta-Inter. La mia connessione è in firma.

Si, a me lo ha fatto settimana scorsa ma non ho controllato questa funzione, lo farò più tardi quando la utilizzerò di nuovo. C'è stato comunque anche un aggiornamento dell'app DAZN su Android.

Ti ringrazio aspetto tue notizie, perche ultimamente impostando a 50 hertz andava meglio ma ora non trovo piu questa impostazione.

Ti confermo che la modalità a 50hrz esiste ancora, io ce l'ho attiva e infatti sto vedendo tranquillamente a 50fps Atalanta-Inter.

Quando hai la possibilita mi dici il percorso per arrivare alla impostazione 50 hertz ho provato in tutti i modi ma non la trovo

Il fatto di non alimentare la chromecast 2 da presa di corrente può influire sul continuo oscillare tra 25 e 50 fps?

Indietro
Alto Basso