DAZN su dispositivi FireOS

Ciao, una volta avute le credenziali di dazn come faccio a vederlo contemporaneamente su fire stick e skyq?
Grazie

Facendo l'accesso sull'app dello SkyQ e premendo Play mentre hai fatto l'accesso sulla FireTV ed hai già premuto Play :eusa_doh:

È normale che, sullo stesso evento in diretta, guardandolo con Fire TV Stick e guardandolo in contemporanea tramite l'app sull'iPad ci siano dieci secondi di differenza in favore di quest'ultimo? Mi è già successo almeno un paio di volte, l'ultima sabato durante Lazio-Napoli.

DAZN su Fire TV stick

È normale che, sullo stesso evento in diretta, guardandolo con Fire TV Stick e guardandolo in contemporanea tramite l'app sull'iPad ci siano dieci secondi di differenza in favore di quest'ultimo? Mi è già successo almeno un paio di volte, l'ultima sabato durante Lazio-Napoli.

Ho notato anche io la stessa cosa sabato

Firestick su fibra 10s dietro iphone in LTE (anche in 3G)

ieri ho visto sassuolo inter, con amazon fire stick, nessuno problema, ottima qualità, nessun buffering o scatti...tutte le partite viste fino ad ora non mi hanno dato problemi, ho una connessione tim 20 mega

Ciao. Come hai fatto a vedere le partite di serie A senza scatti? Mi dici come hai settato la tua fire stick tv, l'app di dazn e la tv? Io ho una fibra e la velocità della mia linea internet è di 30 mbit/s in download ma le ho viste a scatti e in qualità pessima.

Buonasera ragazzi, per piacere, sapreste dirmi che versione è l'app di Dazn (originale) che avete installato sulla vostra Amazon Fire TV stick?

Buonasera ragazzi, per piacere, sapreste dirmi che versione è l'app di Dazn (originale) che avete installato sulla vostra Amazon Fire TV stick?
1.36.10. Stasera ottima qualitá la partita dell'atletico e ho anche nowtv in contemporanea con la partita dell'atalanta. Sulla fire stick come ieri all'inizio immagini poco fluide ma facendo come ho scritto più su poi tornano fluide.

Ok grazie, vi spiego meglio il mio problema, sperando che possiate consigliarmi.

Purtroppo sulla mia FTS sono obbligato ad installare l'app di Dazn manualmente tramite sideload.

Per cui, ho estratto l'apk di Dazn e per curiosità l'ho fatto sia dal Play Store che dall'Amazon Store.

Ho notato che nel primo la versione è la 2.3.2. mentre nel secondo, quella che dovrei installare sulla FTS, la versione è la 2.3.1.

Ora la mie domande sono: i file apk non dovrebbero essere gli stessi? quale dei due dovrei installare, quello scaricato dall'Amazon Store o quello dal Play Store? in futuro, l'app si aggiornerà in automatico o dovrò installare manualmente una nuova versione?

Grazie

Facendo l'accesso sull'app dello SkyQ e premendo Play mentre hai fatto l'accesso sulla FireTV ed hai già premuto Play :eusa_doh:
Scusa domandavo siccome in questi giorni devo installare dazn sulla firestick ad un mio cliente e con le stesse credenziali volevo vedere anche io sul mio skyq. Quindo dovrebbe avviare prima lui e poi io?

Ma anche tu a volte vedi le immagini non fluide?
Gli unici problemi che ho riscontrato nelle partite di Serie A è dovuto all'intasamento: due freeze di un secondo ciascuno e qualche cambio colore tipo da verde "pulito" a verde "grigio", non so se mi sono spiegato. A volte penso che la Firestick fa il suo buon lavoro... l'unica cosa che conta: zero buffering.

Gli unici problemi che ho riscontrato nelle partite di Serie A è dovuto all'intasamento: due freeze di un secondo ciascuno e qualche cambio colore tipo da verde "pulito" a verde "grigio", non so se mi sono spiegato. A volte penso che la Firestick fa il suo buon lavoro... l'unica cosa che conta: zero buffering.
Ok. Io come detto é che sulla mia tv devo impostarla a 1080p 50hz e ho il problema iniziale che la fluiditá non é perfetta e risolvo facendo pausa+play per massimo 2-3 volte e poi la visione é ok. Se metto la stick su Auto invece la fluiditá non si sistema.

Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose.
Invece ci sono tantissimi bimbiminkia che sono disposti a tutto pur di vedere una partita di calcio.
Ognuno è libero di mettersi a 90° ogni volta che vuole.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

C'è una imprecisione nell'articolo, i cdn che hanno usato sono quelli internazionali, non quelli virtualmente a banda illimitata all'interno della rete dei provider italiani.
Probabilmente il problema è proprio quello: tutto il traffico verso i cdn ha dovuto attraversare i nodi di interconnessione internazionali (che sono un collo di bottiglia), invece di rimanere all'interno della rete italiana.

Ultima modifica:
Ma dazn su altre piattaforme soffre degli stessi problemi della firestick?intendo Sky q, tablet smartphone o pc...
E poi: negli altri stati dove è presente il servizio, come va?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ma dazn su altre piattaforme soffre degli stessi problemi della firestick?intendo Sky q, tablet smartphone o pc...
E poi: negli altri stati dove è presente il servizio, come va?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

In verità la fire stick è uno dei dispositivi dove dazn attualmente funziona meglio, prova una chromecast e poi mi dirai...

Scusa domandavo siccome in questi giorni devo installare dazn sulla firestick ad un mio cliente e con le stesse credenziali volevo vedere anche io sul mio skyq. Quindo dovrebbe avviare prima lui e poi io?
avviate come e quando volete
basta inserire i dati, entrare, e iniziare la visione
tu con Q devi aspettare metà settembre se va bene, ma nulla vieta che nel frattempo puoi usare altro

1.36.10. Stasera ottima qualitá la partita dell'atletico e ho anche nowtv in contemporanea con la partita dell'atalanta. Sulla fire stick come ieri all'inizio immagini poco fluide ma facendo come ho scritto più su poi tornano fluide.

ottima qualita' ? tutti hanno visto colori schifosi e campo alla pes e da te tutto bene ?

Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose.
Invece ci sono tantissimi bimbiminkia che sono disposti a tutto pur di vedere una partita di calcio.
Ognuno è libero di mettersi a 90° ogni volta che vuole.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

dday.it leggerà questo forum e crea articoli, non è difficile eh :laughing7:

Indietro
Alto Basso