Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche tu a volte vedi le immagini non fluide?Buono a sapersi, magari da tenere in conto per la prossima volta (era proprio quello che avevo già in mente). Finora 0 buffering in tutte le partite (comprese 2 di Serie A).
È normale che, sullo stesso evento in diretta, guardandolo con Fire TV Stick e guardandolo in contemporanea tramite l'app sull'iPad ci siano dieci secondi di differenza in favore di quest'ultimo? Mi è già successo almeno un paio di volte, l'ultima sabato durante Lazio-Napoli.
ieri ho visto sassuolo inter, con amazon fire stick, nessuno problema, ottima qualità, nessun buffering o scatti...tutte le partite viste fino ad ora non mi hanno dato problemi, ho una connessione tim 20 mega
1.36.10. Stasera ottima qualitá la partita dell'atletico e ho anche nowtv in contemporanea con la partita dell'atalanta. Sulla fire stick come ieri all'inizio immagini poco fluide ma facendo come ho scritto più su poi tornano fluide.Buonasera ragazzi, per piacere, sapreste dirmi che versione è l'app di Dazn (originale) che avete installato sulla vostra Amazon Fire TV stick?
Scusa domandavo siccome in questi giorni devo installare dazn sulla firestick ad un mio cliente e con le stesse credenziali volevo vedere anche io sul mio skyq. Quindo dovrebbe avviare prima lui e poi io?Facendo l'accesso sull'app dello SkyQ e premendo Play mentre hai fatto l'accesso sulla FireTV ed hai già premuto Play![]()
Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose.https://www.dday.it/redazione/27663/dazn-problemi-blocchi-prima-giornata-streaming-seriea
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Gli unici problemi che ho riscontrato nelle partite di Serie A è dovuto all'intasamento: due freeze di un secondo ciascuno e qualche cambio colore tipo da verde "pulito" a verde "grigio", non so se mi sono spiegato. A volte penso che la Firestick fa il suo buon lavoro... l'unica cosa che conta: zero buffering.Ma anche tu a volte vedi le immagini non fluide?
Ok. Io come detto é che sulla mia tv devo impostarla a 1080p 50hz e ho il problema iniziale che la fluiditá non é perfetta e risolvo facendo pausa+play per massimo 2-3 volte e poi la visione é ok. Se metto la stick su Auto invece la fluiditá non si sistema.Gli unici problemi che ho riscontrato nelle partite di Serie A è dovuto all'intasamento: due freeze di un secondo ciascuno e qualche cambio colore tipo da verde "pulito" a verde "grigio", non so se mi sono spiegato. A volte penso che la Firestick fa il suo buon lavoro... l'unica cosa che conta: zero buffering.
Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose.
Invece ci sono tantissimi bimbiminkia che sono disposti a tutto pur di vedere una partita di calcio.
Ognuno è libero di mettersi a 90° ogni volta che vuole.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma dazn su altre piattaforme soffre degli stessi problemi della firestick?intendo Sky q, tablet smartphone o pc...
E poi: negli altri stati dove è presente il servizio, come va?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
avviate come e quando voleteScusa domandavo siccome in questi giorni devo installare dazn sulla firestick ad un mio cliente e con le stesse credenziali volevo vedere anche io sul mio skyq. Quindo dovrebbe avviare prima lui e poi io?
1.36.10. Stasera ottima qualitá la partita dell'atletico e ho anche nowtv in contemporanea con la partita dell'atalanta. Sulla fire stick come ieri all'inizio immagini poco fluide ma facendo come ho scritto più su poi tornano fluide.
Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose.
Invece ci sono tantissimi bimbiminkia che sono disposti a tutto pur di vedere una partita di calcio.
Ognuno è libero di mettersi a 90° ogni volta che vuole.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk