In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Va bene al limite se fai un mese qua e là ma uno vuole seguire tutta la stagione mi sembra troppo dispendioso fare così
Perlomeno per chi come me ha sempre avuto zero problemi con DAZN

Ultima modifica:
Chissà se sarà possibile accedere anche a chi ha già un account Dazn con abbonamento. Visto che l'app amazon è più affidabile non sarebbe male poter accedere con il proprio account con abbonamento in corso (prepagato)
Amazon non lo permette perchè per poter usare la sua piattaforma devi pagare una fee sull'abbonamento mensile.

Dazn se vuole può fare come altri canali e abilitare la cosa inversa: Hai il canale su prime e gratuitamente ti attivano anche l'abbonamento sull'app.

Quindi conferma che non c'è nessun preavviso da dire
Non c'è

Ciao! Hai provato a guardare il canale tramite Prime Video utilizzando due dispositivi su reti diverse? Per capire se c'è il blocco (come dovrebbe essere)
Standard puoi vedere solo da un dispositivo alla volta ho provato

in realtà se fai il piano senza vincoli di un mese, costa sempre 44.99 come su dazn...secondo me meglio farlo tramite dazn se il prezzo è uguale, almeno hai eventualmente la possibilità dei canali aggiuntivi (zona dazn) e con lo standard se sei sotto la stessa rete puoi guardare su 2 dispositivi anche non avendo il plus (restando sotto medesima rete)
C'è il canale live dazn1 anche su amazon

Che impressioni hai sul servizio?
Va molto bene

Su cellulare c'è pure picture in picture su amazon per non interrompere la visione :D su android nell app dazn non c'è:)

@nirvana76

Ti ho accorpato cinque messaggi consecutivi in uno. Quando devi rispondere a più persone usa il tasto "+Cita" e racchiudi tutte le risposte in un unico messaggio perché il forum non è una chat. Come puoi vedere tu stesso, ne beneficia anche la leggibilità, perché così le pagine della discussione non si "allungano" artificiosamente.

Siamo sicuri che ci siano gli stessi contenuti di Dazn tradizionale? Almeno guardando nella lista su Prime sembrerebbe che manca qualcosa. E l'on demand? E soprattutto, la Serie B?

Estrapolato da Prime Video

Tutta la Serie A con 10 partite su 10 per girone

LaLiga EA Sports

Basket italiano ed europeo

Volleyball Nations League e Club World Cup

UFC e il meglio della boxe italiana

DAZN su 1 dispositivo in contemporanea

Ultima modifica:
Estrapolato dal sito Dazn.

"Dopo aver acquistato un abbonamento DAZN tramite Prime Video Channels potrai cominciare a guardare, in base al piano che hai sottoscritto, un’ampia selezione dei migliori contenuti DAZN direttamente sull’App di Prime Video oppure su primevideo.com.

Se hai acquistato un piano DAZN Standard o DAZN Plus, potrai guardare tutta la Serie A Enilive e LaLiga EA Sport, una selezione di partite della Liga Portugal Betclic; il meglio del basket, con tutta la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League; il meglio del volley, con le nazionali impegnate nella WorldCup e nella VNL, la Serie A femminile, la SuperLega maschile e i club italiani impegnati nella Worldcup; il fighting, con la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom, e una selezione di partite di NFL."

Non sono disponibili tutti i contenuti.

Ma io sto parlando di un’altra cosa, e cioè del canale zona DAZN , non del canale live su Amazon.
Zona DAZN è la possibilità di vedere DAZN via satellite su Sky o su tivusat, opzione presente solo se si fa abbonamento a DAZN “normale” (non su Amazon)

Anche sul sito Dazn è confermata una sola visione.

"Su quanti dispositivi in contemporanea posso vedere i contenuti DAZN tramite Prime Video Channels?
Se hai sottoscritto un piano di abbonamento DAZN Standard o DAZN Start, potrai guardare DAZN in contemporanea su un solo dispositivo."

Estrapolato dal sito Dazn.

"Dopo aver acquistato un abbonamento DAZN tramite Prime Video Channels potrai cominciare a guardare, in base al piano che hai sottoscritto, un’ampia selezione dei migliori contenuti DAZN direttamente sull’App di Prime Video oppure su primevideo.com.

Se hai acquistato un piano DAZN Standard o DAZN Plus, potrai guardare tutta la Serie A Enilive e LaLiga EA Sport, una selezione di partite della Liga Portugal Betclic; il meglio del basket, con tutta la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League; il meglio del volley, con le nazionali impegnate nella WorldCup e nella VNL, la Serie A femminile, la SuperLega maschile e i club italiani impegnati nella Worldcup; il fighting, con la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom, e una selezione di partite di NFL."

Non sono disponibili tutti i contenuti.
della b non parlano ma gli eventi sono disponibili
Ma penso anchio non ci sara' proprio tutto pero' gli eventi maggiori si

della b non parlano ma gli eventi sono disponibili
Ma penso anchio non ci sara' proprio tutto pero' gli eventi maggiori si

Io la serie B la vedo negli eventi futuri poi non so
Però è strano che né su Prime né su Dazn sia menzionata la B.

Edit
Ho contattato il servizio clienti Amazon che mi ha confermato l'assenza della Serie B e il fatto che si vedano le miniature delle partite di B negli eventi futuri non significa che verranno trasmesse, in quanto provenienti dal sito Dazn.

Questo è, in attesa che si faccia maggiore chiarezza.

Ultima modifica:
Però non si tratta di un grosso vantaggio perchè guardare la partita facendo ok sulla locandina o guardarla facendo ok sul canale DAZN1, si tratta comunque sempre della versione in streaming. Quindi se si hanno problemi con internet quel canale sull'app DAZN o Prime Video non serve a nulla, poi inoltre non so se arriva anche lui a 1080p durante la Serie A o se resta a 720p.

Una cosa è sicura ognuno di noi valuta a me piace più amazon anche se dovesse avere qualche contenuto di meno .... probabilmente non gli interessa puntano ad avere utenti che detestano l app ufficiale. Praticamente per loro è un entrata secondaria per catturare quelli che non si abbonano piu

Vi faccio un esempio io mi abbono sempre a discovery su amazon l app ufficiale la odio :D

Ho contattato il servizio clienti Amazon che mi ha confermato l'assenza della Serie B e il fatto che si vedano le miniature delle partite di B negli eventi futuri non significa che verranno trasmesse, in quanto provenienti dal sito Dazn.
Può essere che Prime e Dazn non si siano parlati, la serie B l'hanno presa da poco.

Il fatto che esistano gli eventi mi fa ben sperare

Può essere che Prime e Dazn non si siano parlati, la serie B l'hanno presa da poco.

Il fatto che esistano gli eventi mi fa ben sperare
In effetti sarebbe assurdo pagare 45 euro per non avere la B. Mi piace l'assenza di vincoli e la piattaforma, certo il prezzo è alto. D'altra parte essere svincolati costa di più, lo sappiamo bene. Un mese si può anche provare.

Edit
Ho notato che in prime video, tv in diretta, il canale Dazn1 è ripetuto due volte, redbull tv e unbeaten addirittura tre volte, sempre con gli stessi eventi. Come mai?
Comunque domani una prova di un mese la faccio, non vedere il cubo Dazn è già una grande soddisfazione. Spero solo funzioni tutto.

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, segnalo che da oggi compare anche il piano Dazn Plus, ma non Goal Pass. Certo che sarebbe assurdo pagare le stesse cifre avendo meno contenuti, ma ormai non c'è da stupirsi più di nulla. Per quanto riguarda in particolare la presunta assenza della serie B dai pacchetti, non potrebbe secondo voi essere una questione legata al fantomatico canale Prime della Lega di cui tanto si parla e che dovrebbe in teoria partire a settembre? Che ne pensate?

Per chi fosse interessato, segnalo che da oggi compare anche il piano Dazn Plus, ma non Goal Pass. Certo che sarebbe assurdo pagare le stesse cifre avendo meno contenuti, ma ormai non c'è da stupirsi più di nulla. Per quanto riguarda in particolare la presunta assenza della serie B dai pacchetti, non potrebbe secondo voi essere una questione legata al fantomatico canale Prime della Lega di cui tanto si parla e che dovrebbe in teoria partire a settembre? Che ne pensate?
Non credo. Su prime puoi avere i medesimi contenuti venduti da partner differenti.

Bisognerebbe vedere che diritti ha comprato Dazn

Indietro
Alto Basso