In Rilievo DAZN su Amazon Prime Video Channels

Non ho ben capito il meccanismo su Amazon, se mi abbono a Dazn, perché farlo tramite Amazon? Che vantaggio avrei?
Io mi trovo meglio l app amazon prime la preferisco a quella dazn

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Chissà se sarà possibile accedere anche a chi ha già un account Dazn con abbonamento. Visto che l'app amazon è più affidabile non sarebbe male poter accedere con il proprio account con abbonamento in corso (prepagato)

Chissà se sarà possibile accedere anche a chi ha già un account Dazn con abbonamento. Visto che l'app amazon è più affidabile non sarebbe male poter accedere con il proprio account con abbonamento in corso (prepagato)
Assolutamente impossibile come già avviene per i canali di infinity + paramount il vecchio helbiz quando c’era eccetera

Beh un altro vantaggio con Prime in teoria ci sarebbe.

Quando fai la disdetta del mensile non ci sono i 30 giorni di preavviso prima che diventi effettiva

Se provo a disattivare il rinnovo mi dice guarda fino al giorno 15 settembre esattamente ho attivato stamattina

Questo channel DAZN tramite Prime Video è a pagamento fin da subito o c'è la tipica prima settimana gratis? Non mi interessa ma magari ci si riesce a strappare una giornata e mezza di campionato.

Questo channel DAZN tramite Prime Video è a pagamento fin da subito o c'è la tipica prima settimana gratis? Non mi interessa ma magari ci si riesce a strappare una giornata e mezza di campionato.

Trial gratis non credo proprio.... LOL

Appena clicchi ti spara 45 euro da pagare con la carta

Ragazzi mi sono abbonato a dazn standard su prime video perché è uscito il canale aggiuntivo ma non riesco a capire se si vedranno tutte le partite di serie A

Ciao! Hai provato a guardare il canale tramite Prime Video utilizzando due dispositivi su reti diverse? Per capire se c'è il blocco (come dovrebbe essere)

Interessante, meglio di una prepagata da un mese e con l'affidabilità Amazon.
in realtà se fai il piano senza vincoli di un mese, costa sempre 44.99 come su dazn...secondo me meglio farlo tramite dazn se il prezzo è uguale, almeno hai eventualmente la possibilità dei canali aggiuntivi (zona dazn) e con lo standard se sei sotto la stessa rete puoi guardare su 2 dispositivi anche non avendo il plus (restando sotto medesima rete)

in realtà se fai il piano senza vincoli di un mese, costa sempre 44.99 come su dazn...secondo me meglio farlo tramite dazn se il prezzo è uguale, almeno hai eventualmente la possibilità dei canali aggiuntivi (zona dazn) e con lo standard se sei sotto la stessa rete puoi guardare su 2 dispositivi anche non avendo il plus (restando sotto medesima rete)
Perché, dici che con il Channel di Amazon si avrebbe una sola visione anche sotto stessa rete?

Perché, dici che con il Channel di Amazon si avrebbe una sola visione anche sotto stessa rete?

Per adesso nelle condizioni c’è scritto così se ho letto bene
Mentre invece su DAZN, se non hanno cambiato la dicitura tra ieri e oggi, specificano dei 2 dispositivi se sono sotto stessa rete

Se effettivamente non ha il vincolo del preavviso di 30 gg, vista l'affidabilità della piattaforma, un pensiero si può fare. Probabilmente non gestiscono la questione della pro rata.

Indietro
Alto Basso