Io mi trovo meglio l app amazon prime la preferisco a quella daznNon ho ben capito il meccanismo su Amazon, se mi abbono a Dazn, perché farlo tramite Amazon? Che vantaggio avrei?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi trovo meglio l app amazon prime la preferisco a quella daznNon ho ben capito il meccanismo su Amazon, se mi abbono a Dazn, perché farlo tramite Amazon? Che vantaggio avrei?
Quindi è solo un aggregatore. Effettivamente, Prime funziona molto bene, senza lag o bug particolari.Io mi trovo meglio l app amazon prime la preferisco a quella dazn
Assolutamente impossibile come già avviene per i canali di infinity + paramount il vecchio helbiz quando c’era ecceteraChissà se sarà possibile accedere anche a chi ha già un account Dazn con abbonamento. Visto che l'app amazon è più affidabile non sarebbe male poter accedere con il proprio account con abbonamento in corso (prepagato)
Infatti non lo vedo il preavvisoSu questo non ci giurerei...
Questo channel DAZN tramite Prime Video è a pagamento fin da subito o c'è la tipica prima settimana gratis? Non mi interessa ma magari ci si riesce a strappare una giornata e mezza di campionato.
Se provo a disattivare il rinnovo mi dice guarda fino al giorno 15 settembre esattamente ho attivato stamattina
Ciao! Hai provato a guardare il canale tramite Prime Video utilizzando due dispositivi su reti diverse? Per capire se c'è il blocco (come dovrebbe essere)Ragazzi mi sono abbonato a dazn standard su prime video perché è uscito il canale aggiuntivo ma non riesco a capire se si vedranno tutte le partite di serie A
in realtà se fai il piano senza vincoli di un mese, costa sempre 44.99 come su dazn...secondo me meglio farlo tramite dazn se il prezzo è uguale, almeno hai eventualmente la possibilità dei canali aggiuntivi (zona dazn) e con lo standard se sei sotto la stessa rete puoi guardare su 2 dispositivi anche non avendo il plus (restando sotto medesima rete)Interessante, meglio di una prepagata da un mese e con l'affidabilità Amazon.
Perché, dici che con il Channel di Amazon si avrebbe una sola visione anche sotto stessa rete?in realtà se fai il piano senza vincoli di un mese, costa sempre 44.99 come su dazn...secondo me meglio farlo tramite dazn se il prezzo è uguale, almeno hai eventualmente la possibilità dei canali aggiuntivi (zona dazn) e con lo standard se sei sotto la stessa rete puoi guardare su 2 dispositivi anche non avendo il plus (restando sotto medesima rete)
Perché, dici che con il Channel di Amazon si avrebbe una sola visione anche sotto stessa rete?
Una piattaforma che funziona bene: è questo il vantaggio.Non ho ben capito il meccanismo su Amazon, se mi abbono a Dazn, perché farlo tramite Amazon? Che vantaggio avrei?
Verissimo.Una piattaforma che funziona bene: è questo il vantaggio.
Che impressioni hai sul servizio?Se provo a disattivare il rinnovo mi dice guarda fino al giorno 15 settembre esattamente ho attivato stamattina