Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preziosi ha invitato Dazn a collaborare con Sky....
Da profano, dico corretta osservazione.Ok nico... ma com'è che questi problemi e soprattutto questa VARIETÀ di problemi tra un dispositivo e l'altro c'è SOLO con loro?
Questa cosa che Red zone va a 60 fps e gli altri eventi europei e italiani ovviamente sono giustamente a 50 fps è la cifra della confusione tecnologica di Dazn. L'altro giorno persino un torneo 8 palle da Atlantic City era a 50 fps. Io non so chi ci sia dietro ma merita un caterva di ceffoni perché è del tutto inadeguato per quel ruoloSto finendo di guardare Redzone di ieri e ho agganciato un profilo piuttosto basso.
Ma come è possibile che on demand di una cosa che guarderanno in 1000 mi possa dare problemi? Misteri di Dazn
Quindi solo a me finora si è visto uno schifo da smartphone?Ah voglio specificare una cosa, dire che sullo Smartphone si vede con buona qualità lasciate perdere a scrivere , non fa testo.
Per me un film o qualsiasi altro evento si vedono sulla TV e non su un dispositivo da 5-6" perchè altrimenti è inutile parlare di HD, 4K, HDR ecc...
non sono un informatico ma credo che non siano ottimizzate e non adattate per tutti i dispostiviOk nico... ma com'è che questi problemi e soprattutto questa VARIETÀ di problemi tra un dispositivo e l'altro c'è SOLO con loro?
Questa cosa che Red zone va a 60 fps e gli altri eventi europei e italiani ovviamente sono giustamente a 50 fps è la cifra della confusione tecnologica di Dazn. L'altro giorno persino un torneo 8 palle da Atlantic City era a 50 fps. Io non so chi ci sia dietro ma merita un caterva di ceffoni perché è del tutto inadeguato per quel ruolo
Probabile. Il che dimostra ancora di più quanto siano inadeguatinon sono un informatico ma credo che non siano ottimizzate e non adattate per tutti i dispostivi
Redzone a 60fps con Apple TV fa cambiare formato alla tv andando a nero lo schermo per un secondo. Con il multiview se si passa dalla partita in diretta a Redzone, o comunque a qualsiasi altro evento live, si ha sempre e sottolineo sempre il cambio di formato con la tv che va in nero per un secondo. Se si continua a fare zapping si continua ad avere quel nero che alla lunga rischia pure di rovinare la tv, oltre all’oggettivo fastidio
È giusto che sia così, è l'autoframerate.Redzone a 60fps con Apple TV fa cambiare formato alla tv andando a nero lo schermo per un secondo. Con il multiview se si passa dalla partita in diretta a Redzone, o comunque a qualsiasi altro evento live, si ha sempre e sottolineo sempre il cambio di formato con la tv che va in nero per un secondo. Se si continua a fare zapping si continua ad avere quel nero che alla lunga rischia pure di rovinare la tv, oltre all’oggettivo fastidio
In questo senso di inadeguato c'è solo il commento di chi vorrebbe convertire un 60p a 50p.