In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ora inizia a comparire il banner di fanzone anche su Google TV. Encomiabile l'impegno di DAZN per le cose inutili :LOL:
Come a me sul tv Samsung del 2021 ma non sull'LG del 2017, che è troppo vecchio per gestire queste cose e in questo caso è un vantaggio. A chi è comparso il banner ha provato a disattivare le opzioni privacy sull'account da browser e in particolare quelle delle inserzioni pubblicitarie?
 
Come a me sul tv Samsung del 2021 ma non sull'LG del 2017, che è troppo vecchio per gestire queste cose e in questo caso è un vantaggio. A chi è comparso il banner ha provato a disattivare le opzioni privacy sull'account da browser e in particolare quelle delle inserzioni pubblicitarie?
Io lascio sempre tutto disattivato però queste robe appaiono sempre a caso e non su tutte le partite, ad oggi mi è capitato solo su quelle con il logo fanzone. Ma ad esempio questa giornata di campionato non è mai uscita fuori.

PS: segnalo sprazzi nel primo tempo di CAG-JUV con qualità scadente di visione.
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho da segnalare sull'app della mia smart tv LG modello 28TL510S-PZ.API che premendo su una partita, non compaiono le informazioni sull'evento, ossia il tasto INFO che dovrebbe essere accanto al tasto GUIDA, che è presente sulla barra di riproduzione di DAZN.
Buonasera, in merito a questo mio messaggio di segnalazione dello scorso novembre, ho da segnalare sempre sull'app DAZN di questa smart tv LG 28TL510S-PZ.API in mio possesso, che cambiando o da una partita all'altra, o da un riproduzione video (highlights ecc...) non compare il tasto INFO, dopo che è comparsa nella prima partita selezionata o video selezionato, accanto al tasto GUIDA sulla barra di riproduzione di DAZN.
 
Ultima modifica:
Ciao, ho riattivato oggi l'abbonamento Dazn standard con l'inserimento, intanto, di una prepagata di un mese con metodo di pagamento. Inserendo, come già fatto in passato, il codice cliente per abilitare la visione di zona Dazn su Sky, mi dà un codice errore, 126 965 412. Ho chiamato Dazn che mi dice di chiamare Sky che mi dice di chiamare Dazn che a sua volta mi dice di richiamare Sky perché è un problema loro. Insomma, non si capisce perché non vada il codice cliente che risulta già attivo con il canale da una settimana, cioè da quando è scaduta con disdetta la vecchia prepagata. Premetto che il canale 214 non funziona e che l'area clienti di Dazn aggiornata ad oggi con l'inserimento della prepagata non risulta attivo il canale. A voi è già successo?
 
Per problemi con Sky, meglio parlarne qui

 
Indietro
Alto Basso