DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nell'app per iphoine non è più possibile creare il promemoria per i vari eventi? era una cosa utile...

Avevo iniziato a vedere il derby di Siviglia sull'app integrata nella mia nuova Xiaomi Mi TV 32" Android ma ho rinunciato dopo tre minuti perché sembra a 25fps e la visione non é affatto godibile. Sono tornato cosí alla Now TV stick che confermo come la miglior periferica, per il sottoscritto ovviamente, per la qualitá dell'immagine (sperando di non incorrere nei microblocchi o rotelle bianche, problemi atavici di questo device).

Al quarto minuto di Maiorca-Barcellona commentata da Borghi c'è stato un blocco audio e video. Dopo alcuni secondi sono ritornati, ma con la telecronaca con doppia voce in inglese. Chissà che fine ha fatto il buon Borghi!

Al quarto minuto di Maiorca-Barcellona commentata da Borghi c'è stato un blocco audio e video. Dopo alcuni secondi sono ritornati, ma con la telecronaca con doppia voce in inglese. Chissà che fine ha fatto il buon Borghi!

E c'è tuttora la telecronaca in inglese.

Errore 10-164-058.
Ho installato Dazn su una smart tv che non avevo mai utilizzato per questo servizio. Dopo aver inserito mail e psw, si pianta con questo codice di errore, che dalla descrizione sembra un problema loro e di fatto è due giorni che non riesco ad accedere. Quello che mi sembra assurdo è che non ci sia una tabella o un elenco, chiamatelo come volete della spiegazione dei codici di errore. Ho inviato un mail all'assistenza ... sperem.
Un saluto a tutti :wave:

Il tedesco non lo imparerò mai neanche per caso.

L'ho studiato alle medie per 3 anni. Mai più :laughing7:

Comunque vorrei sapere che problemi tecnici hanno avuto ieri sera.

Anche ora la telecronaca di Dario Mas*****nni in Athletic Bilbao-Atletico Madrid qualche problema ce l'ha, non solo per quell'attimo in cui sono passati a telecronaca tedesca.
Quando alza la voce (tipo in un'occasione da gol) il microfono è disturbato non poco.

P.S.: aggiungo che la qualità visiva della Liga, come capita spesso, è penosa, pare un SD tremendamente scarso. Ma che feed si fanno passare?

EDIT: perchè il sistema censura in automatico il nome del telecronista? :eusa_think:

Ultima modifica:
su sito desktop (firefox) se si mette in pausa la diretta, il tasto "torna al live" non funziona e bisogna ricaricare la pagina

L'ho studiato alle medie per 3 anni. Mai più :laughing7:

Comunque vorrei sapere che problemi tecnici hanno avuto ieri sera.

Anche ora la telecronaca di Dario Mas*****nni in Athletic Bilbao-Atletico Madrid qualche problema ce l'ha, non solo per quell'attimo in cui sono passati a telecronaca tedesca.
Quando alza la voce (tipo in un'occasione da gol) il microfono è disturbato non poco.

P.S.: aggiungo che la qualità visiva della Liga, come capita spesso, è penosa, pare un SD tremendamente scarso. Ma che feed si fanno passare?

EDIT: perchè il sistema censura in automatico il nome del telecronista? :eusa_think:
Ho sentito anch'io un gracchiare quando alza la voce. Purtroppo il sistema censura le parolacce e Mastro.ianni ne contiene una. Infatti se provi a scrivere il sinonimo di pugno con la doppia Z succede lo stesso: ****otto.

si era impallata la ps4 che riproduceva il rumore finto del pubblico, dovevano usare un PC. ma sono andati a risparmio :laughing7:

lo so, conoscevo un ragazzo alle superiori con un cognome così, solo che in fase di lettura dello stesso si metteva un accento invisibile sulla lettera I , cosicché suonava diversamente ;)
chiuso OT

anche il famoso attore ha l'accento cosí. il cognome deriva dall'unione di mastro e giovanni, quindi anche per semplice regola la prima parola mastro ha il normale accento italiano. tra l'altro é un cognome abbastanza diffuso nel centro-sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso