Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al quarto minuto di Maiorca-Barcellona commentata da Borghi c'è stato un blocco audio e video. Dopo alcuni secondi sono ritornati, ma con la telecronaca con doppia voce in inglese. Chissà che fine ha fatto il buon Borghi!
Uno dei due non era neanche di madrelingua, si sentiva un accento diverso, forse proprio spagnolo.E c'è tuttora la telecronaca in inglese.
ciao ragazzi tutta la partita del barcellona con telecronaca in inglese
Se avessi letto i messaggi precedenti...ciao ragazzi tutta la partita del barcellona con telecronaca in inglese
Dazn lo fa per noi, vuole che impariamo le lingue.Poco fa, al 56° minuto di Athletic Bilbao-Atlético Madrid, per alcuni secondi c'è stata la telecronaca tedesca.![]()
Il tedesco non lo imparerò mai neanche per caso.Dazn lo fa per noi, vuole che impariamo le lingue.
Il tedesco non lo imparerò mai neanche per caso.![]()
Ho sentito anch'io un gracchiare quando alza la voce. Purtroppo il sistema censura le parolacce e Mastro.ianni ne contiene una. Infatti se provi a scrivere il sinonimo di pugno con la doppia Z succede lo stesso: ****otto.L'ho studiato alle medie per 3 anni. Mai più
Comunque vorrei sapere che problemi tecnici hanno avuto ieri sera.
Anche ora la telecronaca di Dario Mas*****nni in Athletic Bilbao-Atletico Madrid qualche problema ce l'ha, non solo per quell'attimo in cui sono passati a telecronaca tedesca.
Quando alza la voce (tipo in un'occasione da gol) il microfono è disturbato non poco.
P.S.: aggiungo che la qualità visiva della Liga, come capita spesso, è penosa, pare un SD tremendamente scarso. Ma che feed si fanno passare?
EDIT: perchè il sistema censura in automatico il nome del telecronista?![]()
EDIT: perchè il sistema censura in automatico il nome del telecronista?![]()
poverino il giornalista, in mezzo al suo cognome c'è una bella parolaccia...![]()
C’è anche chi ha proprio quella parola come cognome, senza Mas.. davanti e ..nni dopo.
lo so, conoscevo un ragazzo alle superiori con un cognome così, solo che in fase di lettura dello stesso si metteva un accento invisibile sulla lettera I , cosicché suonava diversamente
chiuso OT