Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Questa modalità chiamata 720p può essere chiamata HD. Non è Full HD ma HD comunqueMa non trasmette in HD, molti hanno detto che trasmette a 720.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa modalità chiamata 720p può essere chiamata HD. Non è Full HD ma HD comunqueMa non trasmette in HD, molti hanno detto che trasmette a 720.
Ma x tutti quelli che stanno facendo i complimenti a dazn hanno letto le pagine di ieri pomeriggio del topic quando a quasi nessuno funzionava nulla (quindi niente serie b, liga, ligue ,1). Perché va bene guardare al proprio orticello ma ieri è stata di gran lunga la giornata peggiore x dazn da quando hanno iniziato altroché miglioramenti (su twitter migliaia di insulti xche non si vedeva nulla)..quindi via il prosciutto dagli occhi
Quello che voglio dire è che forse la tua esperienza è così ottima proprio perché appunto è limitata da altro e non raggiunge qualità degli altri come credi e magari appunto ti fila più liscio. Cioè se tu vedessi in 720p che a me (e a quanto pare a tutti) consuma sui 6-7 mega, poi mi dici che per non perderti azioni di partita avvii la ps4 nella stanza originaria quindi significa mentre firestick era ancora attaccata e attiva in streaming, quindi due streaming da 7, 14 totale, su una ADSL da 6.5. Senza alcun calo e problema... allora non stai vedendo a 720p.
E appunto per questo invece, visto anche l'enorme varietà di dispositivi e linee, al netto di chi invece ha problemi dovuti alla propria strumentazione-linea, DAZN dovrebbe uniformare l'esperienza. Con un mio amico dello stesso paese, dispositivi agli antipodi, per dirne una, lui un notebook 720p io un MBP 2017, eppure stessi blocchi e buffering agli stessi minuti (ci si scrive nel giro di pochi secondi...). Direi che seppur dipenda da caso a caso, e da zona a zona, DAZN può invece uniformare l'esperienza eccome.
Questo topic non servirà a nulla magari se DAZN non lo legge direttamente, ovvio. Però non è così campato in aria riportare esperienze seppur diverse, come credi invece.
Una soluzione che spesso adotto se magari c'è qualcosa che voglio vedere e magari live (ad esempio youtube) e la tv non supporta.Appunto ...
Ieri per 15 minuti la stragrande maggioranza non poteva vedere niente !!
A meno che non la vedeva su PC o collegandolo alla TV ....
Ditemi se questa è una soluzione da adottare nel 2018 ...
Tu sei stato fortunato e ne sono contento.Dunque tirando le somme nelle scorse settimane si lamentavano tutti e per tutti intendo tutti quanti nessuno escluso per continui blocchi a tutti gli utenti.
Questa settimana invece le lamentele sono diminuite tantissimo, la maggior parte degli utenti (me compreso) sono riusciti a vedere il big match di ieri sera in modo fluido senza mai un blocco.
Ovviamente c'è stato anche qualcuno a cui è andata male ma può capitare in fondo si parla di streaming e nello streaming possono capitare brevi interruzioni per svariati motivi, l'importante è che la maggior parte dei disservizi soo stati risolti e infatti questa volta in molti sono riusciti a vedere la partita senza blocchi.
Io sono uno di quelli che ha protestato contro DAZN in modo molto duro anche nelle sue pagine ufficiali ma questa volta ho cambiato opinione e non mi sento più di condannarla siccome ieri sera sono riuscito a godermi tutta la partita in santa pace senza interruzioni usando il mio huawei mate 8 collegandolo alla tv tramite chromecast dall'app DAZN e connesione fastweb 100mb.
Per questo motivo do 1 punto a favore di DAZN e penso che rinnoverò l'abbonamento.
Ok il problema dei blocchi lo hanno risolto (almeno per la maggioranza dei casi) rimane però il problema del framerate perchè come ho già detto nelle palle veloci quando la telecamera si sposta velocemente l'immagine appare sfuocata, quindi adesso devono lavorare su questo. Quindi DAZN ci ha dato ascolto per il problema dei blocchi che ha risolto, adesso però ci deve dare ascolto anche per il problema del framerate e adesso dobbiamo protestare per questo sperando risolvano anche questo aspetto.
Dai forza che siamo sulla strada giusta!
Confermo anche io la stessa cosa. App aperta tramite iPad, da lì sono andato sul mio account il che vuol dire tramite safari: risultato tra i dispositivi abilitati ho trovato anche un PC che non puó che essere quello legato allaccesso sempre con iPad tramite safari; comunque poco male basta (credo) rimuoverlo dalla lista.
Ci risiamo con i problemi di ieri sera. Qualcosa non ha funzionato sia su TV che PS4
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180826/4e57cbbd4c53e6b8ffb886a3cf846736.jpg
Una volta che finite una sessione voi fate il Log-Out? A me questi problemi non sono mai capitati ma non mi sono mai sloggato.
Ci risiamo con i problemi di ieri sera. Qualcosa non ha funzionato sia su TV che PS4
Ide per me su LG Tv e non accedo nemmeno da pc ora...
Una volta che finite una sessione voi fate il Log-Out? A me questi problemi non sono mai capitati ma non mi sono mai sloggato.