DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma x tutti quelli che stanno facendo i complimenti a dazn hanno letto le pagine di ieri pomeriggio del topic quando a quasi nessuno funzionava nulla (quindi niente serie b, liga, ligue ,1). Perché va bene guardare al proprio orticello ma ieri è stata di gran lunga la giornata peggiore x dazn da quando hanno iniziato altroché miglioramenti (su twitter migliaia di insulti xche non si vedeva nulla)..quindi via il prosciutto dagli occhi

Appunto ...

Ieri per 15 minuti (di partita e ben di più per tutto il resto) la stragrande maggioranza non poteva vedere niente !!

A meno che non la vedeva su PC o collegandolo alla TV ....

Ditemi se questa è una soluzione da adottare nel 2018 ...

Quello che voglio dire è che forse la tua esperienza è così ottima proprio perché appunto è limitata da altro e non raggiunge qualità degli altri come credi e magari appunto ti fila più liscio. Cioè se tu vedessi in 720p che a me (e a quanto pare a tutti) consuma sui 6-7 mega, poi mi dici che per non perderti azioni di partita avvii la ps4 nella stanza originaria quindi significa mentre firestick era ancora attaccata e attiva in streaming, quindi due streaming da 7, 14 totale, su una ADSL da 6.5. Senza alcun calo e problema... allora non stai vedendo a 720p.

E appunto per questo invece, visto anche l'enorme varietà di dispositivi e linee, al netto di chi invece ha problemi dovuti alla propria strumentazione-linea, DAZN dovrebbe uniformare l'esperienza. Con un mio amico dello stesso paese, dispositivi agli antipodi, per dirne una, lui un notebook 720p io un MBP 2017, eppure stessi blocchi e buffering agli stessi minuti (ci si scrive nel giro di pochi secondi...). Direi che seppur dipenda da caso a caso, e da zona a zona, DAZN può invece uniformare l'esperienza eccome.
Questo topic non servirà a nulla magari se DAZN non lo legge direttamente, ovvio. Però non è così campato in aria riportare esperienze seppur diverse, come credi invece.

Infatti lui non vede a 720p ma non sa nemmeno come sia fatto è evidente che chi risponde si vede bene anzi ottimamente non ha nemmeno i mezzi per poterla vedere.....abbiamo già assodato l’attendibilità di tale utente.
Per il resto altro bagno di sangue per DASOL

Appunto ...

Ieri per 15 minuti la stragrande maggioranza non poteva vedere niente !!

A meno che non la vedeva su PC o collegandolo alla TV ....

Ditemi se questa è una soluzione da adottare nel 2018 ...
Una soluzione che spesso adotto se magari c'è qualcosa che voglio vedere e magari live (ad esempio youtube) e la tv non supporta.
Comunque sia da pc, non ho riscontrato grossi problemi, qualche buffering di pochi secondi, diciamo accettabili con linux/chrome, ma visto la marea di segnalazioni qui, per non parlare dei social, è stata una serataccia.

Dunque tirando le somme nelle scorse settimane si lamentavano tutti e per tutti intendo tutti quanti nessuno escluso per continui blocchi a tutti gli utenti.
Questa settimana invece le lamentele sono diminuite tantissimo, la maggior parte degli utenti (me compreso) sono riusciti a vedere il big match di ieri sera in modo fluido senza mai un blocco.

Ovviamente c'è stato anche qualcuno a cui è andata male ma può capitare in fondo si parla di streaming e nello streaming possono capitare brevi interruzioni per svariati motivi, l'importante è che la maggior parte dei disservizi soo stati risolti e infatti questa volta in molti sono riusciti a vedere la partita senza blocchi.

Io sono uno di quelli che ha protestato contro DAZN in modo molto duro anche nelle sue pagine ufficiali ma questa volta ho cambiato opinione e non mi sento più di condannarla siccome ieri sera sono riuscito a godermi tutta la partita in santa pace senza interruzioni usando il mio huawei mate 8 collegandolo alla tv tramite chromecast dall'app DAZN e connesione fastweb 100mb.
Per questo motivo do 1 punto a favore di DAZN e penso che rinnoverò l'abbonamento.

Ok il problema dei blocchi lo hanno risolto (almeno per la maggioranza dei casi) rimane però il problema del framerate perchè come ho già detto nelle palle veloci quando la telecamera si sposta velocemente l'immagine appare sfuocata, quindi adesso devono lavorare su questo. Quindi DAZN ci ha dato ascolto per il problema dei blocchi che ha risolto, adesso però ci deve dare ascolto anche per il problema del framerate e adesso dobbiamo protestare per questo sperando risolvano anche questo aspetto.

Dai forza che siamo sulla strada giusta!
Tu sei stato fortunato e ne sono contento.
Ma tantissimi non sono riusciti nemmeno a entrare nell'app!
Quindi problemi estesi di autenticazione, visione a scatti e buffering continui, qualità infima e, per finire, blocco dello streaming sulla parte video.
Ma di che parliamo? È un'indecenza e un'offesa per gli utenti dover accettare questo stato di cose.
Io con DAZN ho finito e, spero, che sia lo stesso per molti. Non ci possono trattare come ignoranti proponendo soluzioni ai loro problemi che non stanno né in cielo né in terra.
Ieri ho avuto 4 telefonate di amici che non riuscivano a loggarsi per errore 78......
Disinstalla, vai reinstalla, accedi e di nuovo errore! Ma stiamo scherzando? Per piacere DAZN....

Fortunati quelli che non hanno avuti bufferizzazioni, io ne avevo 1 ogni 30 secondi di un paio di secondi, con conseguente ripetizione degli ultimi due secondi di filmati che piano piano davano un ritardo di un minuto sicuro ed infatti la vedevo in differita perchè il pulsate vai alla diretta era attivo ed infatti il cursore del tempo non era a fine guida ma come come ci cliccavo sopra si bloccava tutto, dovevo riuscire dalla App e rientrare, ma dopo pochi secondi stesse bufferizzazioni...per me il servizio è bocciato.

Io sono tra quelli fortunati ma non sta ne in cielo e ne in terra che offrano un'esperienza simile.

Il tempo delle prove è scaduto, a sto punto auspico l'apertura dei 2 canali lineari in HD sia sul SAT che sul DTT. Dal lato commerciale mantengono lo stesso prezzo e mostrano le partite di Serie A e magari un top match di B a giornata e non se ne parli più.

Non ho visto niente ..
App Samsung TV dava il solito errore è partita dopo mille riavii al 35° del 2° tempo
E ho cercato di aprire l'app dalle 19.50 senza successo
Semplicemente uno schifo - da vomito - #ChiudeteDazn

Confermo anche io la stessa cosa. App aperta tramite iPad, da lì sono andato sul mio account il che vuol dire tramite safari: risultato tra i dispositivi abilitati ho trovato anche un PC che non puó che essere quello legato allaccesso sempre con iPad tramite safari; comunque poco male basta (credo) rimuoverlo dalla lista.

Si, si può rimuovere, solo che ogni volta che entri per controllarti l’account inevitabilmente ti ricompare. Il problema è se hai già 6 dispositivi associati e provi ad entrare nell’account con Safari, credo a questo punto che non ti faccia accedere. Poi c’è da capire il limite dei dispositivi che puoi rimuovere ed aggiungere al mese, ammesso che ci sia.

Una volta che finite una sessione voi fate il Log-Out? A me questi problemi non sono mai capitati ma non mi sono mai sloggato.

Così non va..Non può essere un servizio a pagamento
Nessun blocco..Ma immagine sgranata ogni paio di minuti..il bello è che sono convinto che sia un loro problema di server..da sassuolo-inter alla liga e alla B ho visto tutto alla grandissima..inoltre appena finita la partita si è rivisto alla perfezione(intendo post partita e interviste di Napoli--Milan

Ho chiesto su Twitter alla mia cerchia di tifosi e a tutti quelli con PS4, app su TV esce lo stesso errore in questo momento. Ahahahhahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso