DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta che finite una sessione voi fate il Log-Out? A me questi problemi non sono mai capitati ma non mi sono mai sloggato.

Mai fatto "Annulla" fatto sempre "Chiudi" che ti tiene in memoria i dati account del login;
Però il problema ce l'ho comunque;
Direi che è arrivato il momento di scrivere di fare qualcosa non si può accettare una roba del genere nel 2018

Ragazzi io ieri sera da pc (con fibra Tim 1 giga) ho visto in modo abbastanza fluido la prima mezz'ora circa (con uscita scheda video del pc a 50 hz) e basta, confermo quanto stavate dicendo sulla mancanza totale del profilo a 50 fps a partire delle 21.00 circa in poi. Ma possibile che appena sale il numero di utenti connessi questi vanno a picco in questo modo?!? :eusa_wall: L'ultima ora di partita tutta a 25 fps, una schifezza totale. Per non parlare della qualità delle immagini, facevano schifo anche sul monitor 22" del pc :eusa_naughty:

A me questi hanno veramente rotto le balle, si sbrigassero ad aprire sti benedetti canali sul sat :evil5:

Mi confermate che per i contenuti on demand i 50 fps non ci sono proprio? Quindi per vedere la card UFC di questa notte mi tocca sorbirmi i 25 fps e stop? :crybaby2:

l'errore lo dà pure da pc, solo che poi ti permette ugualmente di vedere i video, da app android non è possibile...

Vi confermo che tutti hanno questo problema dei miei follower su Twitter. E non c'è niente di logico perchè praticamente abbiamo tutti ISP diversi...

Il problema sappiamo benissimo di chi è

In questo momento da PC mi dà l'errore come ieri sera, ma sia ieri sera che adesso riesco a vedere ugualmente, basta solo andare nela Sezione "Calendario" che è l'unica funzionante e poi cliccare sull'evento che interessa; subito appare finestra di errore nuovamente, ma basta cliccare su "Riprova" e l'evento o live o ondemand funziona regolarmente. Questo con PC e browser Edge. ;)

O ragazzi finalmente vi siete svegliati😀 no perché fino alle 9,30 si scriveva di un fantastico servizio dazn migliorato in tutto...mi pareva di essere in un mondo al contrario..

No vabbé ma come è possibile che 18 delle ultime 20 ore le app non funzionino come si deve? Ma dai su... è un servizio a pagamento porca miseria.

Non ho mai e dico MAI visto robe così

Stanotte con la UFC veniva fuori al posto delle immagini in diretta uno strano dartelo di Dazn con un numero, questo cartello si è alternato un paio di volte con l’evento, ho spento e li ho mandati al diavolo

Stanotte con la UFC veniva fuori al posto delle immagini in diretta uno strano dartelo di Dazn con un numero, questo cartello si è alternato un paio di volte con l’evento, ho spento e li ho mandati al diavolo

Ancora? :5eek:
E' già successo con la Serie B... ma allora questi son davvero imbarazzanti

da me ieri sera problema su app xbox one fino alle 21, quindi ho visto il primo tempo su pc senza blocchi, il secondo tempo invece sono riuscito a vederlo su consolle, anche qui senza blocchi particolari, e nel mio paese c'è una misera 7 mega...

A questo punto, nessuno che possa intervenire ad alti livelli, togliergli le licenze e dargli un calcio sil sedere??

Devo comunque dire che ieri sera anche juve-lazio faceva pieta'... sembrava in SD!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso