Tapix
Digital-Forum Master
hai disabilitato nelle impostazioni della samsung il motion plus?
Come si disabilita? Ho un samsung nu8000
Non si puó impostare la risoluzione video nell’app Dazn giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai disabilitato nelle impostazioni della samsung il motion plus?
si è letto tutto ed il contrario di tutto qui dentro
Io sono giunto alla conclusione che uno potrebbe abitare a 5 metri da te, con stessa tv, gestore e connessione internet, e non notare e non avere le cose che dici tu
ognuno riporta problematiche varie, che altri non hanno anche con stessi dispositivi e connessioni decenti
di che parliamo.....
Come si disabilita? Ho un samsung nu8000
Non si puó impostare la risoluzione video nell’app Dazn giusto?
no lo devi fare nelle impostazioni della tv
devi andare nelle impostazioni - immagine- impostazione avanzate - motion plus(lo disabiliti)
dopo testalo e fammi sapere perchè l'effetto a me si è ridotto ma non è completamte sparito, le immagini continuano ad essere un po scattose
Speriamo solo che Lazio-Napoli si veda bene e senza ritardo.
È capitato altre (ammetto poche) volte che il vicino esultasse prima di me o si disperasse per delle azioni e sinceramente non mi va proprio di rovinarmi la partita...
@superantenna
E se i test che stiano facendo, servono proprio a questo? Magari trovare profili differenti affinché l'evento si veda correttamente? Anche nowtv/netflix sono presenti su molte piattaforme.
Segnalo l'impossibilità di accedere con le mie credenziali alla pagina "Il mio account" (dalla homepage mi fa redirect al sito https://my.dazn.com/mylogin) mentre con le stesse riesco normalmente a loggarmi alla homepage https://www.dazn.com e a vedere i contenuti in streaming.
@superantenna
E se i test che stiano facendo, servono proprio a questo? Magari trovare profili differenti affinché l'evento si veda correttamente? Anche nowtv/netflix sono presenti su molte piattaforme.
Sui forum tedeschi si possono leggere le stesse lamentele.ma perche' non usano gli stessi profili/settaggi usati in germania visto che e' tutto testato ? o si vedra' da schifo anche la ?
Sui forum tedeschi si possono leggere le stesse lamentele.