Comunque siamo al grottesco... Non vi metto la chat perchè mi hanno detto che non si può fare ma ve ne do i contenuti...
Parto col dire che ho fibra e velocità 50 mbps (fonte speedtest)
Segnalo che su tv samsung (QE55Q7F) fa venire il mal di mare (squadrettamenti, immagine doppia etc) mi dice che è colpa dell'app e fa il ticket... mi suggerisce intanto di usare il browser...
Apro il browser e mi dice che sto in un posto dove non ci sono diritti (sono a Napoli)... mi fa fare speed test e whatsmyip.. e si scusa.. problema temporaneo...
Apro iphone e si blocca ogni 10'' e quando non si blocca si vede opaco...
Mi suggerisce una serie di aggiornamenti a sistemi operativi, router rete etc.
Gli dico senti ma perchè mi devi prendere per il

quando non vi funziona nulla... e lui "Si hai ragione noi qua abbiamo i tuoi stessi problemi"...
Ma per favore....
E pensare che c'era e c'è chi si lamenta della luce troppo forte dei led del decoder di sky.....