DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io in questo momento ho problemi d'accesso al sito da web browser.

Questo l'errore che ottengo:
PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION
There's a problem connecting to the network. Please check your network settings and try again.
(ErrorCode 55-079-017)

Anche io in questo momento ho problemi d'accesso al sito da web browser.

Questo l'errore che ottengo:
PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION
There's a problem connecting to the network. Please check your network settings and try again.
(ErrorCode 55-079-017)

Idem, il sito Dazn non si apre e compare lo stesso messaggio. Che sia Edge, Firefox o Chrome...
L'app su Smart Tv Lg e Samsung, Ipad Mini e smartphone funziona perfettamente.

Comunque questa cosa del numero dei dispositivi ancora non l'hanno risolta, io accedo dappertutto :5eek: ...

Tutti questi casini (quest'ultimo è nulla comunque in confronto a quello che sta accadendo nelle ultime ore...) e la scarsa definizione video a 4 giorni dall'inizio del campionato...

Aggiornamento: adesso mi fa entrare, ma se uno volesse inserire il codice fornito da Sky, non può, la pagina "Redimi" non si apre...

Ultima modifica:
Idem, il sito Dazn non si apre e compare lo stesso messaggio. Che sia Edge, Firefox o Chrome...
L'app su Smart Tv Lg e Samsung, Ipad Mini e smartphone funziona perfettamente.

Comunque questa cosa del numero dei dispositivi ancora non l'hanno risolta, io accedo dappertutto :5eek: ...

Tutti questi casini (quest'ultimo è nulla comunque in confronto a quello che sta accadendo nelle ultime ore...) e la scarsa definizione video a 4 giorni dall'inizio del campionato...

come si dice nel calcio, questi non mangiano il panettone :)

come si dice nel calcio, questi non mangiano il panettone :)

Per me a metà settembre aprono i 215-216 su Sky anche per noi :laughing7:
L'ho sparata, lo ammetto. Ma magari non sono così lontano dalla realtà. Vedremo :badgrin:...

Già qualcuno prima di me l'ha pensata, non sono il primo a dirlo :evil5:...

Per me a metà settembre aprono i 215-216 su Sky anche per noi :laughing7:
L'ho sparata, lo ammetto. Ma magari non sono così lontano dalla realtà. Vedremo :badgrin:...

Già qualcuno prima di me l'ha pensata, non sono il primo a dirlo :evil5:...
Sarebbe la cosa migliore, guardare una partita così è un disastro!! A loro non costa nulla tanto i 2 canali verranno aperti comunque a chi ha pagato il ticket...certo non promuovono la loro piattaforma streaming!!...certo e che se la vogliono promuovere in questi modo...

Sarebbe la cosa migliore, guardare una partita così è un disastro!! A loro non costa nulla tanto i 2 canali sono aperti comunque a chi ha pagato il ticket...certo non promuovono la loro piattaforma streaming!!

La loro piattaforma potrebbe fare una brutta fine di questo passo. Anche in Germania sembra si stiano lamentando quanto noi...
E sappiamo quello che è accaduto in Canada...

La loro piattaforma potrebbe fare una brutta fine di questo passo. Anche in Germania sembra si stiano lamentando quanto noi...
E sappiamo quello che è accaduto in Canada...

Si ma se la vogliono promuovere in questo modo...!!!..a maggior ragione dopo il Canada e Germania quì in Italia sarebbe dovuto essere tutto perfetto!! Che sviluppo fanno? Banda di dilettanti allo sbaraglio!!

Ma in assenza di smart tv e possibile collegare ad esempio uno smartphone Samsung con un cavetto alla tv e vedere Dazn? Senza avere chiavette varie

Si, ma a quanto pare qui sul forum siamo solo in due a preoccuparci del ritardo di una partita... Non riescono a rendersi conto che è una cosa insostenibile.

Specie qui a Napoli si sentono esultanze ovunque, ma non credo solo qui... Quindi avere un ritardo diverso per ogni dispositivo e per ogni connessione creerà tanto disagio.

Infatti io proprio per questo mi sto trattenendo dal prendere il ticket 9 mesi. Ho bisogno di testare bene dazn. Più del mese gratuito...

Io l’ho fatto perché spero di aver espiato le nostre colpe con il napoli su dazn alle prime 2. Me ne vado entrambe allo stadio e ho la miglior visione possibile.
Eventi live di qualunque sport non si possono seguire con 20’’ di ritardo... fortunatamente con le altre partite le mura non tremeranno, ma addio live betting... ma tanto pure quello è criminalizzato... dunque alla fine i bravi sono quelli che prendono soldi per trasmettere in differita e con 1000 problemi...

dove lavoro in hotel dazn presente sui decoder sky canale 214 215 e funziona come ai bar tutto via sat.

Arrivata la mail per partecipare ad un ulteriore test ,ma non rientro nei requisiti...apple tv, ps.... sarà per la prossima volta

Complimenti per tifare Napoli :). Posso garantire che almeno per gli eventi visti fino ad ora (ligue 1) la qualità è pari al sat hd.

Complimenti per tifare Napoli :). Posso garantire che almeno per gli eventi visti fino ad ora (ligue 1) la qualità è pari al sat hd.

dopo 136 pagine di cui 4/5 di lamentele te ne esci con questa affermazione ? credo tu sia il primo a dire che si vede come il sat hd :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso