In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

ciao ragazzi la supercoppa inglese non verrà trasmessa?

Scusate ma perché su bet 365 vedevo le partite senza ritardi e con DAZN ci sarebbero oltre 15 secondi?

Dazn non la pubblicizza, in prgrammazione sembra non esistere, mi sa che non c'è nessuna Ligue 2 all'orizzonte.

Scusate ma perché su bet 365 vedevo le partite senza ritardi e con DAZN ci sarebbero oltre 15 secondi?

I siti di scommesse, tutti, hanno dei flussi video diversi anche se tecnicamente non so spiegare perchè loro sì e dazn no. Addirittura ricordo che una partita su Fox Sport, credo della Liga o di altro, era in ritardo di 4 o 5 secondi rispetto allo streaming di un bookmaker.

Questa confusione dopo la presentazione di ieri vuol dire che sono degli incapaci,non c'è altro da dire.

mi è arrivata una mail da dazn in cui sono citati gli eventi e non c'è più alcun riferimento alla FA Cup

Ma stiamo scherzando?

Ok, in Italia hanno avuto poco tempo per lanciare il tutto .. ma addirittura a sbagliare i diritti acquistati.....

Li avranno rivenduti a un prezzo maggiore..hanno speculato tipo le azioni..mitici

Ahahahahahahahahahahha
Che spettacolo

DILETTANTISMO TOTALE. NFL e FA Cup nominati alla presentazione ufficiale e in realtà non hanno i diritti. Spettacolo.

Ma stiamo scherzando?

Ok, in Italia hanno avuto poco tempo per lanciare il tutto .. ma addirittura a sbagliare i diritti acquistati.....
Mah, all'estero sembra una piattaforma affidabile e ben fatta. Purtroppo, come sempre, da noi in Italia le cose si fanno con troppa superficialità. Se non sono stati capaci in 2 mesi ad organizzare una presentazione di mezzoretta decente, figuriamoci lo streaming. Speriamo bene!

Ora che le acque si sono un po' calmate dopo ieri sera provo a ridomandarlo.

Sapete da quali studi trasmetteranno quelli di Dazn? Quelli di FS non credo, forse prendono in affitto quelli di Premium? O studi nuovi? E la base di studi ed emissione sarà Roma o Milano? Staff magari voi che ne sapete di più è già trapelato qualcosa o ancora niente?
Si appoggiano a 3zero2, Milano, per tutta la produzione tecnica.

Per la qualità dello streaming li aspettiamo al varco domani con psg monaco

Anche perchè nei diritti FA Cup c'è il Community Shield... e quest'ultimo non è in programmazione. 1+1=2

Da tifoso Ajax e dunque appassionato di Eredivisie sono molto contento non sia stata presa da questi improvvisatori allo sbaraglio. 9,99 euro al mese risparmiati.

Nello spot ci sono i loghi delle competizioni e quello dell'FA Cup non c'è.

se è per questo non ci sono nemmeno i loghi della coupe de la ligue e della ligue 2, però i diritti li hanno acquisiti, la mia opinione è che il sito e le app siano ancora delle beta in fase di aggiornamento e che abbiano fatto tutto un po troppo di fretta per stare nei tempi previsti, con il passare delle settimane compariranno anche quelle competizioni, così come secondo me avranno anche la nfl a settembre. Poi può darsi anche che mi sbagli ma aspetterei prima di dare le cose per certe.

Indietro
Alto Basso