Ma anche come trasmetteranno... ieri la presentazione era un test live seppure con soli 1400 contatti e per il 90% del tempo è andata a 720p. Se mi trasmettessero a quel bitrate sarebbe molto più che decente, visto che ho ancora una vecchia adsl 10 mega che va a 6 (spero ancora per poco, dipende da Telecom).
Per me invece presentazione assolutamente positiva, odiavo DAZN, anche qui dentro ne ho scritto peste e corna, invece mi sto ricredendo e non solo per Diletta. Avevo capito che volevano vendere 3 partite per turno a 9,99 euro, un furto, invece ci sono gli altri sport, c'è la la Ligue 1 (capisco che non è di gran richiamo ma io ad esempio seguo il Nice quindi dopo che Premium aveva perso i diritti non sapevo dove vederla), c'è la Liga, c'è La serie B e la Ligue 2, qualche coppa di lega e altro.
Prendessero anche l'eredivisie la scottish premiership sarebbero perfetti.
Quello che lascia perplessi è il medio trasmissivo, per ora l'Italia è divisa a metà, da un lato chi abita nelle grandi città e nei centri oltre 100.000 abitanti che hanno fttc-ftth, dall'altro chi ha a malapena l'adsl anche se Infratel si sta muovendo per riparare al disastro fatto con la privatizzazione dell'ex Sip.
Vedremo, domani test mediamente significativo con la coppa di Francia, il vero test sarà il campionato.