In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

grazie, io faccio confusione, quindi i preliminari, quelli che in usa passano sul UFC fightpass dove sono? e i preliminari che in USA passano su fox sports 1 dove vanno? per capirci perché faccio una confusione:)

gli early prelims cominciano alle 00:30 e vanno solo su fight pass sia da noi che negli stati uniti
i Prelims che sono quelli che negli usa vanno su FS1, inziano alle 02:00 e da noi sono visibili con il fight pass e su fight network Italia

Community shield non è mai stato nominato, su dazn non andrà sicuramente in onda, facup invece si.

Nfl non si hanno novità, stagione inizia il 4 settembre, tempo c'è, io sono fiducioso
Passate quasi 24h, ci sono novità su nfl o community shield?

gli early prelims cominciano alle 00:30 e vanno solo su fight pass sia da noi che negli stati uniti
i Prelims che sono quelli che negli usa vanno su FS1, inziano alle 02:00 e da noi sono visibili con il fight pass e su fight network Italia

grazie hai fatto chiarezza, ero abituato troppo bene da BT :)

Con tutto il dovuto rispetto, è bene iniziare a provare una settimana prima della Serie A. Per poi correggere eventuali bug... o settare qualcosa... non è che ti registri un'ora prima del match di Serie A e poi ti fai trovare impreparato... la Ligue1 è un vero banco di prova prima della Serie A.

Non spreco 2 settimane del mese gratis, se non ci sono eventi che mi interessano. Non sono un beta tester....

Non spreco 2 settimane del mese gratis, se non ci sono eventi che mi interessano. Non sono un beta tester....

Io invece ho studiato il calendario di serie a ed ho attivato oggi il mese gratis che mi scadrà il 3 settembre, giorno successivo alle prime 3 giornate di serie A... poi c’e la sosta... e il giorno 15 settembre attiverò il ticket dazn da 9 mesi a 59.99( che mi auguro sarà già integrato per quella data su Sky q) e avrò la visione fino al 15 giugno, quindi finale playoff di b compresa.

Nemmeno io sono un beta tester ma devo partire con DAZN una settimana prima del campionato per prendere confidenza col servizio... all'inizio sicuramente impazzirò ma sarò già pronto per Inter-Sassuolo mentre tu iscrivendosi solo il 17 agosto sicuramente impazzirai. Ah no, la tua Juventus è su SKY.

Non essendo una tv tradizionale l'importante sarà vedere cosa trasmetteranno, in Italia hanno dovuto dare le cose veramente di corsa, gli concederei un po' di tempo per ambientarsi... Poi è ovvio che sarà il calcio a dover tirare la baracca

Ma anche come trasmetteranno... ieri la presentazione era un test live seppure con soli 1400 contatti e per il 90% del tempo è andata a 720p. Se mi trasmettessero a quel bitrate sarebbe molto più che decente, visto che ho ancora una vecchia adsl 10 mega che va a 6 (spero ancora per poco, dipende da Telecom).

Per me invece presentazione assolutamente positiva, odiavo DAZN, anche qui dentro ne ho scritto peste e corna, invece mi sto ricredendo e non solo per Diletta. Avevo capito che volevano vendere 3 partite per turno a 9,99 euro, un furto, invece ci sono gli altri sport, c'è la la Ligue 1 (capisco che non è di gran richiamo ma io ad esempio seguo il Nice quindi dopo che Premium aveva perso i diritti non sapevo dove vederla), c'è la Liga, c'è La serie B e la Ligue 2, qualche coppa di lega e altro.
Prendessero anche l'eredivisie la scottish premiership sarebbero perfetti.

Quello che lascia perplessi è il medio trasmissivo, per ora l'Italia è divisa a metà, da un lato chi abita nelle grandi città e nei centri oltre 100.000 abitanti che hanno fttc-ftth, dall'altro chi ha a malapena l'adsl anche se Infratel si sta muovendo per riparare al disastro fatto con la privatizzazione dell'ex Sip.

Vedremo, domani test mediamente significativo con la coppa di Francia, il vero test sarà il campionato.

Ma anche come trasmetteranno... ieri la presentazione era un test live seppure con soli 1400 contatti e per il 90% del tempo è andata a 720p. o.

Come può essere un test quello di ieri se la presentazione era sui server di Facebook o di twitter?

Ma anche come trasmetteranno... ieri la presentazione era un test live seppure con soli 1400 contatti e per il 90% del tempo è andata a 720p. Se mi trasmettessero a quel bitrate sarebbe molto più che decente, visto che ho ancora una vecchia adsl 10 mega che va a 6 (spero ancora per poco, dipende da Telecom).

Per me invece presentazione assolutamente positiva, odiavo DAZN, anche qui dentro ne ho scritto peste e corna, invece mi sto ricredendo e non solo per Diletta. Avevo capito che volevano vendere 3 partite per turno a 9,99 euro, un furto, invece ci sono gli altri sport, c'è la la Ligue 1 (capisco che non è di gran richiamo ma io ad esempio seguo il Nice quindi dopo che Premium aveva perso i diritti non sapevo dove vederla), c'è la Liga, c'è La serie B e la Ligue 2, qualche coppa di lega e altro.
Prendessero anche l'eredivisie la scottish premiership sarebbero perfetti.

Quello che lascia perplessi è il medio trasmissivo, per ora l'Italia è divisa a metà, da un lato chi abita nelle grandi città e nei centri oltre 100.000 abitanti che hanno fttc-ftth, dall'altro chi ha a malapena l'adsl anche se Infratel si sta muovendo per riparare al disastro fatto con la privatizzazione dell'ex Sip.

Vedremo, domani test mediamente significativo con la coppa di Francia, il vero test sarà il campionato.

Vabbè scusa, secondo te chi si abbonava sapendo di dover pagare 9,99€ per sole tre partite di serie A a giornata? Era chiaro fin dall'inizio che avrebbero preso altri diritti.

Vabbè scusa, secondo te chi si abbonava sapendo di dover pagare 9,99€ per sole tre partite di serie A a giornata? Era chiaro fin dall'inizio che avrebbero preso altri diritti.
Bastava vedere quello che fanno da altr parti dove sono attivi

E infatti domani la supercoppa la trasmettono... Dove sta il problema? Per la Serie B francese
Infatti. Gente a cui non è mai fregato un cavolo della Ligue 1 ora si scoprono appassionati della Ligue 2 giusto per lamentarsi, questo sì sport preferito da sempre da molti utenti di questo forum.

Ora che le acque si sono un po' calmate dopo ieri sera provo a ridomandarlo.

Sapete da quali studi trasmetteranno quelli di Dazn? Quelli di FS non credo, forse prendono in affitto quelli di Premium? O studi nuovi? E la base di studi ed emissione sarà Roma o Milano? Staff magari voi che ne sapete di più è già trapelato qualcosa o ancora niente?

Infatti. Gente a cui non è mai fregato un cavolo della Ligue 1 ora si scoprono appassionati della Ligue 2 giusto per lamentarsi, questo sì sport preferito da sempre da molti utenti di questo forum.

È una questione di rispetto e professionalità se annunci la ligue 2 io mi aspetto di vederla dalla prima giornata disponibile successiva all’annuncio o altrimenti dici che la ligue 2 sarà disponibile dalla 4rt giornata di campionato

È una questione di rispetto e professionalità se annunci la ligue 2 io mi aspetto di vederla dalla prima giornata disponibile successiva all’annuncio o altrimenti dici che la ligue 2 sarà disponibile dalla 4rt giornata di campionato

sinceramente hanno annunciato, nella confusione totale della presentazione, che le prime partite sarebbero state un amichevole e/o la supercoppa di francia, non hanno annunciato nulla della Ligue 2

Come può essere un test quello di ieri se la presentazione era sui server di Facebook o di twitter?

Non lo era per nulla infatti. Soltanto che era una diretta e in questo senso diversa da un video ondemand sul loro sito.
Vediamo come reggono i server per gli eventi in diretta. Specialmente sul campionato mi aspetto problematiche di vario tipo ma sono pronto a ricredermi, visto che comunque hanno esperienza con streaming di contenuti online.
Resto dell'idea che in generale la rete italiana non è ancora pronta per la fruizione ottimale di questo tipo di servizi, lo sarà probabilmente tra un decennio.

Ora che le acque si sono un po' calmate dopo ieri sera provo a ridomandarlo.

Sapete da quali studi trasmetteranno quelli di Dazn? Quelli di FS non credo, forse prendono in affitto quelli di Premium? O studi nuovi? E la base di studi ed emissione sarà Roma o Milano? Staff magari voi che ne sapete di più è già trapelato qualcosa o ancora niente?

Gran parte delle telecronache (quelle da studio) verranno fatte da Monaco di Baviera, sul sito della Perform stan cercando producer e addetti tecnici da mandare lì perchè la sede centrale di DAZN è in quella città. Per quanto riguarda gli studi del calcio italiano lo scopriremo presto forse.

Indietro
Alto Basso