In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve ragazzi, una domanda per me fondamentale.. sapete per caso se funziona ancora zona dazn tramite digitale terrestre per gli abbonati Timvision con il tim vision box? Perché da quando è ripreso il campionato e mi si apre l'opzione "passa alla TV " lo schermo appare sempre nero e non c'è segnale.. ho risintonizziato più volte il tim box.. grazie.

Salve ragazzi, una domanda per me fondamentale.. sapete per caso se funziona ancora zona dazn tramite digitale terrestre per gli abbonati Timvision con il tim vision box? Perché da quando è ripreso il campionato e mi si apre l'opzione "passa alla TV " lo schermo appare sempre nero e non c'è segnale.. ho risintonizziato più volte il tim box.. grazie.
Accade la stessa cosa anche a me, però altri utenti nella sezione "TimVision" del forum mi hanno detto che a loro funziona il backup su DTT, quindi boh non saprei dare una spiegazione. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia stata disabilitata questa opzione (mi auguro solo temporaneamente). Ti posso dire che fino a 10 giorni fa funzionava. Qualcuno ha qualche informaziome in merito o può segnalare il problema al gruppo tecnico competente di Tim?

A me dopo l'aggiornamento del decoder non esce nemmeno più l'avviso per passare al canale dtt.

A me esce ancora, ovviamente selezionando Zona DAZN dal calendario, contemporaneamente sono collegato all'hotspot del cellulare e passo da 4G a 2G per "degradare" la connessione.
In ogni caso il nuovo firmware è veramente indecente.

A me esce ancora, ovviamente selezionando Zona DAZN dal calendario, contemporaneamente sono collegato all'hotspot del cellulare e passo da 4G a 2G per "degradare" la connessione.
In ogni caso il nuovo firmware è veramente indecente.
Faccio anche io lo stesso procedimento ma niente, piuttosto si blocca tutto ma il pop-up non compare più.

Stanno arrivando mail di rimborso. Se qualcuno che ha Dazn con Tim la riceve faccia sapere, che non si sa mai che qualcuno si ricorda di noi, anche se paghiamo di meno del prezzo di listino

Faccio anche io lo stesso procedimento ma niente, piuttosto si blocca tutto ma il pop-up non compare più.

ho provato adesso, sulla finestra della partita non propone il cambio mentre sulla finestra di zona dazn si (dopo un pochino...)

cosa particolare nel calendario c'è una finestrella aggiuntiva "Zona DAZN presenta: Napoli - Juve" forse uno stream di backup

Anche a me non fa passaggio su DTT. Si apre il pop up dopo un po’, schiaccio su passa alla tv ma rimane schermo nero.

Ma io non vedo nemmeno il canale nella lista dtt, firmware veramente indecente comunque. Sul dtt non hai modo di sapere su che numerazione di canale sei. Ma è una roba fatta da un boomer non è possibile spiegare altrimenti

Anche a me non fa passaggio su DTT. Si apre il pop up dopo un po’, schiaccio su passa alla tv ma rimane schermo nero.

Ma io non vedo nemmeno il canale nella lista dtt, firmware veramente indecente comunque. Sul dtt non hai modo di sapere su che numerazione di canale sei. Ma è una roba fatta da un boomer non è possibile spiegare altrimenti
Qualora fossi abbonato a Dazn tramite Tim, riusciresti a segnalare il problema dello schermo nero su Zona Dazn DTT al reparto tecnico TimVision? Purtroppo io non riesco a segnalarlo in quanto sono abbonato tramite Kena...

Abbonato con timvision, hanno appena emesso la bolletta e continuo ad avere il plus a 19,90. Magari per i vecchi abbonati non ci sono cambiamenti.

Abbonato con timvision, hanno appena emesso la bolletta e continuo ad avere il plus a 19,90. Magari per i vecchi abbonati non ci sono cambiamenti.

Se non avevi richiesto l'upgrade e hai ancora il plus è ovvio che si tratti di un errore da parte di DAZN e TIM, ma non c'è nessun cambiamento, le modifiche contrattuali sono state applicate a tutti.

cari tutti
chi ha dazn con timvision si trova come me nell'impostazioni abbonamento dazn la dicitura dazn plus ma alla fine è uno standard visto che non fa vedere su due reti differenti?
ciao

Buongiorno, dopo quanto tempo dall'attivazione di Dazn Plus con Tim viene modificato l'abbonamento? Ho ricevuto sms di conferma attivazione, ma il piano è rimasto standard

Buongiorno. Vorrei attivare l'offerta tim vision. Ma l'offerta parla solo di dazn standard e verrebbe 24,99 e poi da settembre 29,99. Ma se volessi fare il plus, quanto mi costerebbe e come posso attivarlo? Grazie a chi mi risponderà.

Buongiorno. Vorrei attivare l'offerta tim vision. Ma l'offerta parla solo di dazn standard e verrebbe 24,99 e poi da settembre 29,99. Ma se volessi fare il plus, quanto mi costerebbe e come posso attivarlo? Grazie a chi mi risponderà.

Ciao, il plus ti costerebbe 10 Euro al mese in più

Ma devo attivarlo dopo aver attivato lo standard? Da dove lo attivo?

Dalle FAQ di TIM:

Dal 1° novembre il piano DAZN PLUS è disponibile per tutti i clienti che abbiano attiva un’offerta TIMVISION con DAZN e che siano registrati al servizio DAZN o che l’attivino contestualmente.

Puoi aggiungere il piano DAZN PLUS alla tua offerta TIMVISION con DAZN a 10€/mese da tutti i canali: 187, 119, MyTIM, negozi TIM.

Indietro
Alto Basso