In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Dalle FAQ di TIM:

Dal 1° novembre il piano DAZN PLUS è disponibile per tutti i clienti che abbiano attiva un’offerta TIMVISION con DAZN e che siano registrati al servizio DAZN o che l’attivino contestualmente.

Puoi aggiungere il piano DAZN PLUS alla tua offerta TIMVISION con DAZN a 10€/mese da tutti i canali: 187, 119, MyTIM, negozi TIM.
Grazie. Gentilissimo.

Ma ho letto che dal 10 febbraio il costo passerà a 15 euro e non piu 10 euro. Vale per i nuovi i abbonati dopo il 10 febbraio o per tutti?

Corretto

"Per quanto riguarda in dettaglio l’opzione DAZN Plus per i clienti TimVision, per le attivazioni effettuate fino al 9 Febbraio 2023 il prezzo sarà quindi ancora pari a 10 euro al mese, mentre per le attivazioni che saranno effettuate dal 10 Febbraio 2023 il costo sarà di 15 euro al mese, cifra che andrà a sommarsi al canone mensile della propria offerta della gamma TimVision Calcio e Sport o Gold."

Corretto

"Per quanto riguarda in dettaglio l’opzione DAZN Plus per i clienti TimVision, per le attivazioni effettuate fino al 9 Febbraio 2023 il prezzo sarà quindi ancora pari a 10 euro al mese, mentre per le attivazioni che saranno effettuate dal 10 Febbraio 2023 il costo sarà di 15 euro al mese, cifra che andrà a sommarsi al canone mensile della propria offerta della gamma TimVision Calcio e Sport o Gold."
Perfetto. Grazie.

Attivata oggi l'offerta. Tutto ok. Gia tutto attivo, compreso dazn plus, attivato contestualmente all'offerta. Sono in attesa del tim box che non userò, perche ho smart tv e quindi ci sono le app che preferisco.

Grazie per l'aiuto di alcuni utenti. :)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se da abbonato tramite Tim passo da Dazn standard al Plus posso poi eventualmente toglierlo magari dopo un mese o due e tornare a standard senza costi aggiuntivi? Ed eventualmente poi potrò rimetterlo in un secondo momento? grazie

Attivata oggi l'offerta. Tutto ok. Gia tutto attivo, compreso dazn plus, attivato contestualmente all'offerta. Sono in attesa del tim box che non userò, perche ho smart tv e quindi ci sono le app che preferisco.

Grazie per l'aiuto di alcuni utenti. :)
Ieri attivato, tutto ok. Oggi già un problema. Dazn non mi riconosce più l'abbonamento. Mi dice: bentornato, la mail registrata è ...... , scegliere un piano.

Iniziamo bene. Contattata l'assistenza tim vision stamattina, ad ora, nessuna risposta.

visti i problemi internet odierni per la prima volta apprezzo il canale di backup del Timbox ZONA DAZN

visti i problemi internet odierni per la prima volta apprezzo il canale di backup del Timbox ZONA DAZN

La cosa simpatica è che per attivarlo serve internet…ma internet non funziona…da me va male pure il cell…per farlo scattare ho dovuto faticare e non poco

a me ha chiesto a video se volevo passare al digitale terrestre sarà stato un momento di kulo e difatti ora vedo il Torino senza interruzioni invece il Napoli una tragedia ,mentre il PC si inceppa ogni 2 minuti (TIM FTTH) la diretta calcio va avanti. Aspetto che il forum sia off come succede ogni due minuti ed in quel momento sconnetto zona dazn vediamo se me lo ripropone in assenza di internet.

edit sono uscito e non mi fa rientrare nella app Error code 77-164-034 provo zona dazn...

La cosa simpatica è che per attivarlo serve internet…ma internet non funziona…da me va male pure il cell…per farlo scattare ho dovuto faticare e non poco

eh sì hai proprio ragione ora pur avendo la rete non riesco a rientrare neanche nella app errore "55-007-034 siamo spiacenti...." Neanche tramite FireTV però è solo DAZN le altre app compreso NowTV funzionano su tutto AppTV, FIRETV stick, NowTV stick e TIMBOX come si spiega? a questo punto c'è un problema DAZN-TIM

Speriamo che dai prossimi diritti tv, torna tutto su satellite e dtt. Questo streaming ha gia seccato.

Perché zona Dazn DTT non lo danno gratuito e sempre attivo a tutti gli abbonati Dazn Tim che hanno il timbox?

Perché zona Dazn DTT non lo danno gratuito e sempre attivo a tutti gli abbonati Dazn Tim che hanno il timbox?
Aggiungo anche che ieri, oltre il disservizio della rete TIM, la partita Spezia-Napoli era trasmessa anche su Sky e quindi non la si poteva vedere sul DTT.

Una domanda, se digito il canale 414 o 415 sul decoder tim box , canali di back up, non mi esce nulla. Ma è normale oppure non sono stati sintonizzati? Grazie.

Una domanda, se digito il canale 414 o 415 sul decoder tim box , canali di back up, non mi esce nulla. Ma è normale oppure non sono stati sintonizzati? Grazie.

Zona Dazn non è sintonizzabile cliccando i tasti sul telecomando, ma solo quando esce a schermo sulla app per mancanza di banda sufficiente per vedere su internet. A me non esce a prescindere e non si sa il perché

Zona Dazn non è sintonizzabile cliccando i tasti sul telecomando, ma solo quando esce a schermo sulla app per mancanza di banda sufficiente per vedere su internet. A me non esce a prescindere e non si sa il perché
Grazie della spiegazione, sei sempre molto gentile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso