Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DecoderAppena arrivato il modem.
Occhio che non mi hanno avvisato…
Proverò ad usarlo al posto della Fire Stick soprattutto con Dazn dato che c’è il backup sul digitale terreste
Chiamando il 119 mi hanno detto che l'attivazione della sim può avvenire anche dopo 72 ore..ecco perché (dicono) non mi è arrivato ancora alcun SMS
Appena arrivato il modem.
Occhio che non mi hanno avvisato…
Proverò ad usarlo al posto della Fire Stick soprattutto con Dazn dato che c’è il backup sul digitale terreste
Subito eliminato.
Ma può non esserci la possibilità di mettere la app di Now tv?
Ma siamo nel medioevo?
Lo userò giusto per le partite
Solo col decoder TIM Androd 8 e quello precedente Skipper, quest'ultimo lo ho in noleggio a € 3/mese da settembre 2019 (Mai pagato perché lo ho dai tempi in cui l'offerta TIMVISION Calcio e Sporti si chiamava Kit Sport e poi avevo anche l'offerta NOW e DAZN, per un pelo non ho ottenuto il full NOW a € 14,99/mese per i clienti TIM che davano disdetta dell'offerta, bei tempi) e a giorni lo riscatterò, dove si può fare anche mirroring, con i nuovi decoeder il mirroring è bloccato....Ma può non esserci la possibilità di mettere la app di Now tv?...
Inizialmente deve essere connesso a internet e fare l'accesso all'app. Se rileva una connessione scadente, chiede se si desidera passare alla visione tramite antenna; se si conferma, a quel punto è possibile staccare la connessione. Sarei curioso di sapere se a voi funziona, perché a me da inizio anno rimane una schermata nera dopo aver confermato il passaggio all'antenna, cosa che è accaduta anche ad altri:Il canale sul digitale terrestre come funziona? Funziona anche se il decoder tim non è connesso a internet?
Inizialmente deve essere connesso a internet e fare l'accesso all'app. Se rileva una connessione scadente, chiede se si desidera passare alla visione tramite antenna; se si conferma, a quel punto è possibile staccare la connessione. Sarei curioso di sapere se a voi funziona, perché a me da inizio anno rimane una schermata nera dopo aver confermato il passaggio all'antenna, cosa che è accaduta anche ad altri:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214521-DAZN-Offerta-Commerciale-TIM/page81
Provato 4 decoder (Skipper, vecchio Technicolor, nuovi Sagemcom), 4 account (Kena e Tim), diverse antenne, reset dei decoder, nuove sintonizzazioni, eccetera, ma il problema permane.
Il box sintonizza correttamente il mux Cairo 2, quindi non è nemmeno un problema di segnale antenna. Credo di ricondurre questo problema al famoso aggiornamento di fine anno scorso, deve essere saltato qualcosa per quanto riguarda abilitazioni o chiavi di accesso, volutamente o no da parte di Tim/Dazn.
Vorrei quasi procedere tramite Conciliaweb per questo disservizio, ma la realtà è che non è scritto ufficialmente da nessuna parte che questo canale debba funzionare. Addirittura Dazn ha tolto la pagina web dedicata:
https://www.dazn.com/it-IT/help/art...re-dazn-sul-canale-409-del-digitale-terrestre
Tim non ne ha più fatto menzione da un bel po', per cui non è possibile nemmeno citare qualche documento dove si legga che questo canale deve esserci: le testate giornalistiche non ne hanno più parlato, prima era quasi pane quotidiano (ci sono solo vecchi articoli a riguardo).
Il canale credo che esista sempre, dato che qualche utente accede normalmente, ma non capisco perché a molti non funziona e nemmeno capisco questo alone di mistero. Per me era un punto fondamentale per abbonarsi, dato che ho sempre parecchie rotelle durante la visione.
In realtà a questo link c'è scritto che il Tim Box ha questa funzione di backup su DTT: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus#fruizione-e-dispositiviInizialmente deve essere connesso a internet e fare l'accesso all'app. Se rileva una connessione scadente, chiede se si desidera passare alla visione tramite antenna; se si conferma, a quel punto è possibile staccare la connessione. Sarei curioso di sapere se a voi funziona, perché a me da inizio anno rimane una schermata nera dopo aver confermato il passaggio all'antenna, cosa che è accaduta anche ad altri:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214521-DAZN-Offerta-Commerciale-TIM/page81
Provato 4 decoder (Skipper, vecchio Technicolor, nuovi Sagemcom), 4 account (Kena e Tim), diverse antenne, reset dei decoder, nuove sintonizzazioni, eccetera, ma il problema permane.
Il box sintonizza correttamente il mux Cairo 2, quindi non è nemmeno un problema di segnale antenna. Credo di ricondurre questo problema al famoso aggiornamento di fine anno scorso, deve essere saltato qualcosa per quanto riguarda abilitazioni o chiavi di accesso, volutamente o no da parte di Tim/Dazn.
Vorrei quasi procedere tramite Conciliaweb per questo disservizio, ma la realtà è che non è scritto ufficialmente da nessuna parte che questo canale debba funzionare. Addirittura Dazn ha tolto la pagina web dedicata:
https://www.dazn.com/it-IT/help/art...re-dazn-sul-canale-409-del-digitale-terrestre
Tim non ne ha più fatto menzione da un bel po', per cui non è possibile nemmeno citare qualche documento dove si legga che questo canale deve esserci: le testate giornalistiche non ne hanno più parlato, prima era quasi pane quotidiano (ci sono solo vecchi articoli a riguardo).
Il canale credo che esista sempre, dato che qualche utente accede normalmente, ma non capisco perché a molti non funziona e nemmeno capisco questo alone di mistero. Per me era un punto fondamentale per abbonarsi, dato che ho sempre parecchie rotelle durante la visione.
Basta forzare un "collo di bottiglia" (es tethering sul cellulare e passi da 4G a 2G) e l'opzione appare. Finché non c'era Zona DAZN su satellite sono riuscito ad attivarlo quasi sempre sul DTT tramite il decoder Timvision.Innanzitutto ci devono essere problemi di internet, altrimenti mai funzionerà questo canale. Io problemi di internet per fortuna non li ho mai avuti, però nei due casi di problemi di linea avuti da Dazn, io l’opzione per il canale DTT non l’ho mai avuto proprio in nessun modo, e non ero l’unico, ma c’era chi invece l’opzione ce l’aveva.
È tutto un forse, un non si sa.
C’è chi se la ritrova a schermo questa opzione DTT e chi proprio non ce l’ha
Come ho scritto di la, anch'io e non ho ricevuto neanche l'sms in 48 ore come la telefonata ricevuta dal 187 di martedì (con proposta per non proseguire con la disdetta) preannunciava.ma oggi non dovevano disattivare per chi aveva fatto richiesta a giugno? io mi ritrovo tutto attivo
In realtà a questo link c'è scritto che il Tim Box ha questa funzione di backup su DTT: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus#fruizione-e-dispositivi
Se vai in basso nella sezione "Hai bisogno di altre informazioni?" poi selezioni il sottomenu "Fruizione e dispositivi", quindi clicchi sulla domanda "Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?" viene riportata la seguente risposta: "Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il*cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il*TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale*Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita."
Quindi potresti far riferimento a questa dicitura che viene indicata sul sito ufficiale Tim. Ti confesso che anch'io da Gennaio non riesco più accedere al canale DTT perchè lo schermo rimane nero dopo aver premuto su "passa alla TV" (con abbonamento tramite Kena e Tim Box Sagemcom). È un comportamento a dir poco inaccettabile e vergognoso da parte di Tim, che purtroppo non è nuova a situazioni del genere! Spero di esserti stato utile!