Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può dire che l’offerta Tim quest’anno faccia schifo?
Con Tim è possibile aggiungere zona dazn e sospendere l'offerta togliendo la ricarica automatica da PayPal come per kena?
Si può dire quello che si vuole
Io non sono d'accordo comunque.
Spendo meno che fare solo DAZN e ho DAZN Infinity Timvision e 6 mesi di Prime.
Fammi capire,nei 29,99 che paghi a Tim hai oltre a Dazn, Timvision, infinity+ hai anche Disney+?A guardare il bicchiere mezzo pieno nei 30€ di Dazn c’è incluso timvision, Infinity+ dove io ho 3-4 serie che sto seguendo e Disney+ oppure 6 mesi di prime per i nuovi.
Quindi io mi ritengo anche soddisfatto. Più o meno![]()
Fammi capire,nei 29,99 che paghi a Tim hai oltre a Dazn, Timvision, infinity+ hai anche Disney+?
A quale promo hai aderito?
È a 20€ fino a fine settembre
È la promo dell’anno scorso, e la Tim ci sta regalando Disney ancora da novembre scorso continuando ad aggiornare la promo ogni due tre mesi
Ok grazie.
Quindi dopo che hai attivato la promo con Dazn, Timvision e infinity successivamente ti hanno regalato Disney?
O hai attivato qualche altra promo per Disney?
Ah ok,ora è più chiaroLa Tim manda un codice da inserire una volta sola e da lì si è abbonati tramite Tim senza pagare
A me rinnovo gratis con disattivazione in automatico, mi pare senza codice, è così da qualche anno, hanno sempre prorogato la promo. Oggi mi è arrivato l'SMS invece che mi hanno disattivato TIMVISION Calcio e Sport, ma è scritto che avrò la visione fino alla fine del mese, ma può darsi anche no, come successo l'anno scorso che era scritto uguale ma staccarono prima, non so che succederà a Disney+, ricordo solo che tempo fa disattivando TIMVISION Calcio e Sport capitava che non disattivassero Disney+, per ora vedo ancora TIMVISON, Infinity+, DAZN e Disney+.Ok grazie.
Quindi dopo che hai attivato la promo con Dazn, Timvision e infinity successivamente ti hanno regalato Disney?
O hai attivato qualche altra promo per Disney?
A me rinnovo gratis con disattivazione in automatico, mi pare senza codice, è così da qualche anno, hanno sempre prorogato la promo. Oggi mi è arrivato l'SMS invece che mi hanno disattivato TIMVISION Calcio e Sport, ma è scritto che avrò la visione fino alla fine del mese, ma può darsi anche no, come successo l'anno scorso che era scritto uguale ma staccarono prima, non so che succederà a Disney+, ricordo solo che tempo fa disattivando TIMVISION Calcio e Sport capitava che non disattivassero Disney+, per ora vedo ancora TIMVISON, Infinity+, DAZN e Disney+.
Arrivata email anche della disattivazione, era nello spam. Con TIM sempre una nuova.
Dall'email ricevuta:
Gentile ti confermiamo di aver disattivato sulla tua Linea l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:
TIMVISION
INFINITY
DAZN
DISNEY
Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.
Il 7 giugno, in linea con l'anno scorso, 18 giorni di tempo.