In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Si può dire che l’offerta Tim quest’anno faccia schifo?

Ci sono rimasto male anch’io, ma era prevedibile. Gli anni scorsi si cerca il numero per avere più abbonati possibili che magari poi restano, quest’anno è l’ultimo anno, non cercano altro che ricavare il meglio possibile che tanto fra 12 mesi Dazn con Tim non ci sarà neanche più

Con Tim è possibile aggiungere zona dazn e sospendere l'offerta togliendo la ricarica automatica da PayPal come per kena?

Si può dire quello che si vuole
Io non sono d'accordo comunque.
Spendo meno che fare solo DAZN e ho DAZN Infinity Timvision e 6 mesi di Prime.

A guardare il bicchiere mezzo pieno nei 30€ di Dazn c’è incluso timvision, Infinity+ dove io ho 3-4 serie che sto seguendo e Disney+ oppure 6 mesi di prime per i nuovi.
Quindi io mi ritengo anche soddisfatto. Più o meno :)

A guardare il bicchiere mezzo pieno nei 30€ di Dazn c’è incluso timvision, Infinity+ dove io ho 3-4 serie che sto seguendo e Disney+ oppure 6 mesi di prime per i nuovi.
Quindi io mi ritengo anche soddisfatto. Più o meno :)
Fammi capire,nei 29,99 che paghi a Tim hai oltre a Dazn, Timvision, infinity+ hai anche Disney+?
A quale promo hai aderito?

Fammi capire,nei 29,99 che paghi a Tim hai oltre a Dazn, Timvision, infinity+ hai anche Disney+?
A quale promo hai aderito?

È a 20€ fino a fine settembre :)
È la promo dell’anno scorso, e la Tim ci sta regalando Disney ancora da novembre scorso continuando ad aggiornare la promo ogni due tre mesi

È a 20€ fino a fine settembre :)
È la promo dell’anno scorso, e la Tim ci sta regalando Disney ancora da novembre scorso continuando ad aggiornare la promo ogni due tre mesi

Ok grazie.

Quindi dopo che hai attivato la promo con Dazn, Timvision e infinity successivamente ti hanno regalato Disney?
O hai attivato qualche altra promo per Disney?

Ok grazie.

Quindi dopo che hai attivato la promo con Dazn, Timvision e infinity successivamente ti hanno regalato Disney?

La Tim manda un codice da inserire una volta sola e da lì si è abbonati tramite Tim senza pagare

Ok grazie.

A me rinnovo gratis con disattivazione in automatico, mi pare senza codice, è così da qualche anno, hanno sempre prorogato la promo. Oggi mi è arrivato l'SMS invece che mi hanno disattivato TIMVISION Calcio e Sport, ma è scritto che avrò la visione fino alla fine del mese, ma può darsi anche no, come successo l'anno scorso che era scritto uguale ma staccarono prima, non so che succederà a Disney+, ricordo solo che tempo fa disattivando TIMVISION Calcio e Sport capitava che non disattivassero Disney+, per ora vedo ancora TIMVISON, Infinity+, DAZN e Disney+.

Arrivata email anche della disattivazione, era nello spam. Con TIM sempre una nuova. :)

Dall'email ricevuta:

Gentile ti confermiamo di aver disattivato sulla tua Linea l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

TIMVISION
INFINITY
DAZN
DISNEY

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.

Ultima modifica:
Oggi ho attivato online la promo calcio e sport tramite Tim associandola al mio numero di linea fissa Tim con pagamento in fattura.
Dazn, infinity+ e Timvision già attivi.
Compresi anche 6 mesi di Amazon Prime gratis.
Costi di attivazione gratis perché fatta online e pagherò 24,99 dal 26/8 al 31/12,poi 29,99.
Tramite servizio clienti ho chiesto se era possibile avere qualche mese gratis di Disney+ e mi è stato detto che ho diritto a 6 mesi gratis perché ho attiva Tim Unica.

Per quanto riguarda Amazon prime non ho chiaro se è possibile attivarlo su un nuovo account o posso associare il mio già esistente.
Nella FAQ della promo c'è scritto che è possibile ma se cerco di associarlo mi esce la schermata che la promo è valida solo per nuovi account.
Dove sta la verità?

Con TIM UNICA da sempre sono 3 mesi e devi disdire tu, quindi conviene disattivare un 15 giorni prima Disney+ per non pagare poi € 9,99/mese. Oltre altre promo.

TIM UNICA Power

Quali altri vantaggi ho con TIM UNICA Power?

Con l’attivazione di TIM UNICA Power hai ulteriori vantaggi:

Offerte mobili scontate: sconto sul canone delle offerte mobili TIM 5G Power a condizione che in TIM UNICA Power sia presente almeno una linea che non usufruisca di uno sconto analogo. TIM 5G Power Smart avrà un canone di 9,99€/mese anziché 15,99€/mese; TIM 5G Power Top di 14,99€/mese anziché 19,99€/mese; TIM 5G Power Unlimited di 29,99€/mese anziché 39,99€/mese. Lo sconto decade in caso di cessazione di TIM UNICA Power da parte del titolare della linea fissa, quando le linee mobili con offerta scontata disattivano TIM UNICA Power o quando non è più presente in TIM UNICA Power almeno una linea mobile con offerta a prezzo pieno.

Promo Junior mese per under 18: l’iniziativa è riservata ai nuovi clienti TIM ricaricabili under 18. La promo offre TIM Junior mese a soli 4,99€/mese invece di 7,99€/mese. Vai in un Negozio TIM e attiva TIM Junior mese UNICA

Promo 60+ per over 60: l’offerta è riservata ai nuovi clienti TIM ricaricabili over 60. La promo offre TIM 60+ a soli 9,99€/mese invece di 12,99€/mese. Vai in un Negozio TIM e attiva TIM 60+ UNICA

Promo TIMVISION con Disney+: la promo offre i primi 3 mesi di TIMVISION con Disney+ in regalo, poi 9,99€/mese, senza vincoli (puoi cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi). I clienti non devono aver già attivato un’offerta TV che include Disney+. Ti ricordiamo che attivando TIMVISION con Disney+ hai 6 mesi di Amazon Prime, incluso Prime Video, offerti da TIM.

Promo TIMVISION con Netflix: l’offerta include: TIMVISION del valore di 6,99€/mese e Netflix piano Standard del valore di 12,99€/mese. Il costo dell’offerta è in promozione a 0€/mese fino al 23.09.2023, poi 12,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION con Netflix è attivabile dai nuovi clienti TIM di linea fissa e nuovi clienti TIM Unica Power che non abbiano già un'offerta TIMVISION attiva.

Promo Smartphone 2x1: la promo offre la possibilità di acquistare 2 smartphone 5G al prezzo di 1 fino al 31/05/2023. L’iniziativa è riservata ai clienti TIM UNICA Power che mantengono la linea mobile in TIM per 24 mesi. In caso di cessazione della linea mobile TIM prima dei 24 mesi, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale. Verifica sul sito o nei negozi TIM i prodotti disponibili e le condizioni dell’offerta oppure se sei già cliente TIM UNICA Power vai direttamente nell’Area MyTIM. L’accesso alla promo smartphone 2x1 sarà possibile a seguito dell’avvenuta attivazione di TIM UNICA Power. Offerta smartphone con finanziamento TIMFin: soggetto a vincoli e condizioni, salvo approvazione della finanziaria ed esaurimento scorte. Per info sul finanziamento vai alla sezione Trasparenza del sito timfin.it o su tim.it.
Inoltre:

Se hai il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM attivo a pagamento sulle linee mobili, con TIM UNICA Power diventerà gratuito. Disattivando TIM UNICA Power il servizio ritornerà a pagamento. E’ possibile richiedere in qualsiasi momento l’attivazione dei servizi di reperibilità contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119;

Se hai il profilo TIM BASE e Chat attivo a 2 Euro al mese sulle linee mobili, con TIM UNICA Power diventerà gratuito. E’ possibile richiedere in qualsiasi momento l’attivazione del profilo contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119;
I Clienti con attivo il servizio TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA non utilizzano la modalità Sempre Connesso. Per maggiori dettagli clicca qui.

A me rinnovo gratis con disattivazione in automatico, mi pare senza codice, è così da qualche anno, hanno sempre prorogato la promo. Oggi mi è arrivato l'SMS invece che mi hanno disattivato TIMVISION Calcio e Sport, ma è scritto che avrò la visione fino alla fine del mese, ma può darsi anche no, come successo l'anno scorso che era scritto uguale ma staccarono prima, non so che succederà a Disney+, ricordo solo che tempo fa disattivando TIMVISION Calcio e Sport capitava che non disattivassero Disney+, per ora vedo ancora TIMVISON, Infinity+, DAZN e Disney+.

Arrivata email anche della disattivazione, era nello spam. Con TIM sempre una nuova. :)

Dall'email ricevuta:

Gentile ti confermiamo di aver disattivato sulla tua Linea l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

TIMVISION
INFINITY
DAZN
DISNEY

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.

quando hai fatto richiesta? io a metà giugno, ma non ho ricevuto ancora nulla

Il 7 giugno, in linea con l'anno scorso, 18 giorni di tempo.

Il 7 giugno, in linea con l'anno scorso, 18 giorni di tempo.

ah ok quindi prima di me... ora ho chiamato il 187, la richiesta risulta registrata e ieri a suo dire addirittura mi avrebbero chiamato non ho capito bene per cosa (nuova proposta?)

alla mia domanda se potessi passare al nuovo pacchetto, mi ha detto che devo prima aspettare la disattivazione di quello attuale che dovrebbe avvenire entro i 30gg dalla richiesta (spero però che ad inizio luglio venga staccato il tutto come letto qui sul forum, mese solare e non più i 30gg come l'anno scorso)

Mi è arrivata oggi la SIM su cui ho attivato Timvision calcio e sport. I messaggi sono arrivati dopo qualche ora.
Adesso il decoder quando arriverà? Mi contatteranno per un appuntamento? Sarà a sorpresa?

PS l'appuntamento per la SIM era fissato per giovedì dalle 14 alle 18. Invece è arrivata oggi alle 13 (per fortuna c'è chi l'ha ritirata al posto mio).

Indietro
Alto Basso