Magari Zona Gol
Due partite + Zona Gol son comunque massimo 3 canali, non 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari Zona Gol
credo che tanti si aspetasero una cosa simele al altra volta molto probmnte sky non lo a fatto per una questione di suom bilanco o per accordo tim dazn
Sky Calcio 5.00, ZONA DAZN 34.99 sono 40€
Bagnino si, ma per avere sky calcio necessiti obbligatoriamente di sky tv. Leggete bene il mio post e fatevi due conti. Credo di non aver dimenticato nullaNon credo sia necessario Sky calcio almeno per quelle sette partite di Dazn. Per tutto sì.
Non credo sia necessario Sky calcio almeno per quelle sette partite di Dazn. Per tutto sì.
Sì diciamo che Sky TV non ce lo mettetei perché parlando di Sky c'è a prescindereBagnino si, ma per avere sky calcio necessiti obbligatoriamente di sky tv. Leggete bene il mio post e fatevi due conti. Credo di non aver dimenticato nulla
E ma lo devi mettere per forza, perché lo devi pagare per forzaSì diciamo che Sky TV non ce lo mettetei perché parlando di Sky c'è a prescindere
Non ha fatto nulla,anzi bisogna pagare un extra per vedere canali che si vedrebbero anche in Streaming...Comunque per il momento è molto deludente l'accordo. Sky ha fatto poco imho
Domanda se pago dazn 29,99 + 5 euro per vederlo anche su sky sat , posso usarlo io in streaming e mio padre via sat?
c è troppa gente che è convinta che debba vedete tutto e pagare poco.Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.
Prima di fare qualcosa attendere l'ufficialità, e ora leggo un pò di delusione nei vostri post.
Qualcuno può rispondere?
Due partite + Zona Gol son comunque massimo 3 canali, non 5.
c è troppa gente che è convinta che debba vedete tutto e pagare poco.
Pago 25 euro di sky e mezzora dazn con mio padre a 20 euro totale 45 euro
lui paga 25 euro più dazn su sky 20 +5 totale 50 euro
e vediamo Sky Sport più calcio e dazn entrambi. Non mi sembra male , se poi qualcuno pretende di vedere tutto a 20 euro rimarrà deluso
La certezza, senza alcuna faq in merito, si avrà solo alla prima giornata di campionatoQualcuno può rispondere?
Io sinceramente ho aspetto fino ad oggi proprio nella speranza vi fosse un accordo sky-dazn e sfruttare una eventuale offerta leggermente vantaggiosa per chi, magari, era già cliente sky.
Ricordo sempre con divertimento che circa un mese fa alcuni utenti mi presero per pazzo quando parlai di accordo sky-dazn
L'accordo c'è stato, ma purtroppo 35€ sono estremamente troppi, considerando anche che per vedere le altre 3 partite di A su sat ci vogliono altri 5€ di sky calcio più circa 15€ di sky tv. E la cosa bella è che, nonostante tutti questi soldi , non riesci a vedere le competizioni europee, perché ci vogliono altri 15€ di sky sport e altri 4/5€ di Prime Video.
Applausi.
E ma lo devi mettere per forza, perché lo devi pagare per forza
In Germania con 38 euro vedono tutto