alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
importante capire se con l'offerta tim da 20 euro aggiungendo 5 euro il tutto sia fattibile...
25+15 abbo base.... 40 euro
25+15 abbo base.... 40 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a dazn e sopratutto alla Lega Serie A questo sarà il primo anno, dopo non so quanti, che non vedrò la Serie A...
Mamma mia
Sì, che dovrebbe essere come un 1080p in streaming e praticamente uguale ai canali in HD a 1080i di Sky via satellite. E ovviamente a 50 fps fissi.
Ora sarebbe tutto bello e perfetto, ma non ci siano proprio dal lato economico.
Si vergognano credo. Sky ha fatto pochissimo per adessoMa l'annuncio su Sky sport 24 non lo fanno?
Canali dal 214 al 218 su Sky
Nessuna convenienza, paghi la comodità di avere le partite sul satellite senza fare switch tra uno streaming e l'altro. E la qualità sicuramente più alta di uno streaming.Scusate ma la cosa fatta bene sarebbe stata quella di dare la visione del canale gratis a chi ha sia l'abbonamento Calcio di SKY che l'abbonamento DAZN. Se devo pagare 5€ in più in aggiunta all'abbonamento DAZN dove sta la convenienza di attivare il canale? Le partite le guardo su DAZN e buonanotte
Scusate ma la cosa fatta bene sarebbe stata quella di dare la visione del canale gratis a chi ha sia l'abbonamento Calcio di SKY che l'abbonamento DAZN. Se devo pagare 5€ in più in aggiunta all'abbonamento DAZN dove sta la convenienza di attivare il canale? Le partite le guardo su DAZN e buonanotte
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.
Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.
Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.
Prima di fare qualcosa attendere l'ufficialità, e ora leggo un pò di delusione nei vostri post.
Momento, 5 canali son totalmente inutili per le partite, non ce ne saran mai più di 2 in contemporanea anche nei turni infrasettimanali...che ci mettono anche altra roba?
Io sinceramente ho aspetto fino ad oggi proprio nella speranza vi fosse un accordo sky-dazn e sfruttare una eventuale offerta leggermente vantaggiosa per chi, magari, era già cliente sky.
Ricordo sempre con divertimento che circa un mese fa alcuni utenti mi presero per pazzo quando parlai di accordo sky-dazn
L'accordo c'è stato, ma purtroppo 35€ sono estremamente troppi, considerando anche che per vedere le altre partite su sat vi voglio 5€ di sky calcio più circa 15€ di sky tv. E la cosa bella è che, nonostante tutti questi soldi , non riesci a vedere i campionati esteri.
Applausi.
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.
Non credo sia necessario Sky calcio almeno per quelle sette partite di Dazn. Per tutto sì.Sky Calcio 5.00, ZONA DAZN 34.99 sono 40€