In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Consiglio di rileggersi tutti i primi post di questo 3d.

L'unica cosa è, che i prezzi dell'abbonamento DAZN, che è necessario per l'attivazione del canale su Sky, sono cambiati (vedere il 3d commerciale generico). All'abbonamento di DAZN, occorre aggiungere il costo del canale, che a quanto pare per i nuovi clienti che lo attiveranno, è di 10 euro, da aggiungere all'abbonamento DAZN (o alla spesa per le prepagate).
E devi aggiungere anche Sky calcio se vuoi vedere tutte le partite
 
E devi aggiungere anche Sky calcio se vuoi vedere tutte le partite
ah certo. con il canale su Sky, ci sono (al momento) solo 7 partite su 10. le altre e 3 si vedono con il pack calcio, se ci sono problemi di visione con l'app DAZN. però in questo caso, si pagherebbe un costo supplementare, per vedere la stessa cosa, che già si stà pagando con l'abbonamento DAZN.
 
ah certo. con il canale su Sky, ci sono (al momento) solo 7 partite su 10. le altre e 3 si vedono con il pack calcio, se ci sono problemi di visione con l'app DAZN. però in questo caso, si pagherebbe un costo supplementare, per vedere la stessa cosa, che già stai pagando con l'abbonamento DAZN.
Infatti mi stavo facendo due calcoli
Skytv=14.90€
Sky calcio=8€
Opzione dazn1=10€
Sono ben 32.90€ in più solo per vedere tutto da decoder Sky

Se invece scelgo dazn su tivusat pago solo 5€ aggiuntivi, anche se ho la rottura di scatole di disabilitare e riabilitare la visione dello streaming per attivare il canale sat.
Ma a questo punto penso che farò quello, ho già anche il decoder che lo supporta.
E soprattutto ci saranno tutte le partite.
 
Infatti mi stavo facendo due calcoli
Skytv=14.90€
Sky calcio=8€
Opzione dazn1=10€
Sono ben 32.90€ in più solo per vedere tutto da decoder Sky

Se invece scelgo dazn su tivusat pago solo 5€ aggiuntivi, anche se ho la rottura di scatole di disabilitare e riabilitare la visione dello streaming per attivare il canale sat.
Ma a questo punto penso che farò quello, ho già anche il decoder che lo supporta.
E soprattutto ci saranno tutte le partite.
si spera sempre che abbiano risolto la questione di disabilitare e riabilitare la visione dello streaming per attivare il canale sat... almeno per i dispositivi collegati a internet
 
Infatti mi stavo facendo due calcoli
Skytv=14.90€
Sky calcio=8€
Opzione dazn1=10€
Sono ben 32.90€ in più solo per vedere tutto da decoder Sky

Se invece scelgo dazn su tivusat pago solo 5€ aggiuntivi, anche se ho la rottura di scatole di disabilitare e riabilitare la visione dello streaming per attivare il canale sat.
Ma a questo punto penso che farò quello, ho già anche il decoder che lo supporta.
E soprattutto ci saranno tutte le partite.
Ma infatti Sky Sat conviene farlo (se già non lo si possiede) solo se si soddisfano almeno le prime 2 tra queste 3 condizioni (meglio tutte e 3):
A. Si condivida la visione di Dazn
B. Vengano sfruttati anche altri pacchetti di visione oltre il calcio
C. Si utilizzino "strategie di scontistica" parallele con partner commerciali: io ad esempio con 2 programmi Cartafreccia Trenitalia differenti ho attivato 2 pacchetti al 50%: pago 43.30€ al mese cinema + sport + calcio + zona dazn.

Dazn 6 mesi a 149 € (25 mese)

Quindi totale: 43.30 + 25 = 68.30 / 2 = 34.15 € mese per AVERE TUTTO (intrattenimento + cinema + tutto lo sport di Sky + Partite Serie A Sky + Partite Serie A Dazn + tutti i campionati esteri principali)

Per i restanti 3/4 mesi di dazn vedremo per il BF
 
Nel mio caso ho sky sat a 5€. Potrei aggiungere zona dazn ma:
- non accetto un ulteriore aumento al canale sat, peraltro con neanche tutte le partite
- non potrei comunque aggiungere sky calcio se non andando a listino (o mandando disdetta)
- andrei comunque a spendere molto di più rispetto a Tivusat, che nel frattempo è sceso a 5€.
Non dovendo condividere, per quanto mi riguarda la strada è tracciata
 
Ultima modifica:
Il problema di zona dazn su Sky, ed ecco il perché NON si può parlare di offerta commerciale Sky, è che si deve pagare oltre che l'abbonamento a Sky, anche un supplemento per la visione del canale lineare, e in aggiunta all'abbonamento DAZN. Tutto questo per vedere le partite sul canale lineare e non tramite app.
Francamente per me, non è conveniente ed è utile solamente a chi ha problemi di visione con l'app o di utilizzo dell'app stessa, per non cambiare da tv ad app continuamente. Molto meglio la proposta Tivusat, che costa solo 5 euro al mese in più, e la spesa una tantum per decoder e CAM, oltre che chiaramente pagare l'abbonamento a DAZN.
 
Ultima modifica:
Il problema di zona dazn su Sky, ed ecco il perché NON si può parlare di offerta commerciale Sky, è che si deve pagare oltre che l'abbonamento a Sky, anche un supplemento per la visione del canale lineare, e in aggiunta all'abbonamento DAZN. Tutto questo per vedere le partite sul canale lineare e non tramite app.
Francamente per me, non è conveniente ed è utile solamente a chi ha problemi di visione con l'app o di utilizzo dell'app stessa, per non cambiare da tv ad app continuamente. Molto meglio la proposta Tivusat, che costa solo 5 euro al mese in più, e la spesa una tantum per decoder e CAM.
Anche Dazn su Tivusat presenta le stesse controindicazioni e non è un’offerta commerciale vera e propria, perché presuppone sempre l’abbonamento Dazn.
L’unica differenza ( a parte le 10 partite ) è che costa meno di Dazn su Sky.
 
Anche Dazn su Tivusat presenta le stesse controindicazioni e non è un’offerta commerciale vera e propria, perché presuppone sempre l’abbonamento Dazn.
L’unica differenza ( a parte le 10 partite ) è che costa meno di Dazn su Sky.
vabbe, era sottinteso che l'abbonamento a dazn era obbligatorio anche per la visione del canale su tivusat. avevo sottolineato la differenza tra sky e tivusat
 
C’è anche la differenza non da poco che di fatto è una visione aggiuntiva e non sostitutiva
 
Scusate se posto anche qui, ma mi sembra il thread più adatto...
Volevo sapere se qualcuno si trova nella mia medesima situazione.
Mi spiego: dopo essere passato, a giugno, dalla fibra di Tim a quella di Sky WiFi, ho deciso di disdire anche il mio contratto con Tim Vision Standard Calcio & Sport.
Dopo aver però visto, ai primi di luglio, la nuova offerta di Tim Vision riservata ai nuovi abbonati (primo mese gratuito, poi tre a 19.90 e i restanti otto a prezzo pieno, ovvero 34,99) ho deciso di aderire e fin qui tutto bene, nel senso che mi è arrivata la Sim Card e subito dopo il Tim Box, dopodichè sono riuscito ad attivare Disney+, Infinity e la stessa Tim Vision Calcio & Sport Standard.
I problemi sono arrivati nel momento in cui ho cercato di attivare (di nuovo, avendone già usufruito l'anno scorso) il canale opzionale Zona Dazn tuttora previsto per gli abbonati a Sky satellite.
Seguendo le indicazioni suggerite dalla stessa Dazn sul proprio sito ho provato diverse volte ad attivare il servizio (costo mensile, fino a l'altro ieri, 7,50 euro, adesso 10 pur avendo in questi anni pagato sempre 5 euro, boh...) e dopo svariati tentativi andati a vuoto e altrettante chiamate a Dazn (Sky dice che loro non c'entrano nulla) mi è stato riferito che si tratta di un problema che stanno in effetti riscontrando tra coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Dazn tramite Tim Vision.
Vi risulta questa cosa, nel senso che è capitato anche a qualcuno di voi di riscontrare un problema simile?
E sempre tra gli abbonati a Dazn tramite Tim Vision ce n'è invece qualcuno che sia riuscito ad attivare Zona Dazn di Sky senza alcun tipo di problema?
Capitato anche a me oggi. Il problema è che i soldi sembrano esserseli presi.
 
Il povero addetto dell'assistenza mi ha detto di lasciar passare qualche giorno, se nell'estratto conto della carta di credito poi appare la transazione di DAZN come conclusa, cioè se si son presi i soldi alla fine, di richiamare e faranno segnalazione. Però assurdo.
 
Notavo anche che c'è proprio qualche problema al sito probabilmente, perché la mia mail risulta non verificata e, se avvio la procedura per verificarla, non va avanti.
 
Visti i nuovi aumenti, secondo voi è possibile che su Zona Dazn si riescano a vedere anche pre e post partita oppure non cambierà nulla?
 
Indietro
Alto Basso