In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

A quel punto Sky farebbe prima a scontare di un importo corrispondente i SUOI listini.
Ma che c'entra dazn1 con Sky non c'entra nulla è un favore per chi ha Sky e può vedere dazn tramite Sky

Come nel 2018 quando ha regalato il ticket dazn Sky ha pagato di tasca propria x quel ticket

Ma scontare il proprio listino x attivare dazn1 non ha proprio senso anche perché se non sì mettono d'accordo senza dazn standard non puoi attivare dazn1

Nel 2018 e diverso perché Sky ha regalato attivazione dazn
 
Probabilmente, ma è una mia interpretazione, se non metti un metodo di pagamento nell’abbonamento attivato con la ricaricabile, non si può aggiungere il canale Sat anche se per pagare il canale serve inserire un metodo di pagamento a parte.
Con la prepagata il metodo di pagamento non serve inserirlo
Confermo. La cosa era nota da anni che zona DAZN tramite prepagata non si pagava. Non sto scoprendo l’acqua calda. Fino a qualche giorno fa era stato scritto. Confermo che adesso si paga eccome…
 
Come prepagata si intende DAZN pagato in anticipo ad esempio comprando un ticket da Unieuro con tot mesi di visione. Non si intende come carta prepagata un metodo di pagamento tipo o alternativo a Postepay, Paypal... Penso che prima qualcuno abbia fatto confusione tra queste due cose.
 
Effettivamente. Forse un po' chiarezza ci vorrebbe...

Io avevo scritto un post di conferma da parte dall'utente, per quanto aveva scritto, ma ZONA DAZN che io sappia, ha sempre avuto bisogno di un metodo di pagamento associato, per l'attivazione e il pagamento. Qualunque sia.
 
Ultima modifica:
zona dazn su sky posso attivarlo e disattivarlo come e quando voglio ?
Naturalmente avendo già DAZN
si. Quando lo disattivi, hai comunque la visione fino al giorno di scadenza
Prima di fasciarsi la testa e me la sono fasciata anch’io, vediamo se Sky offrirà scontato (Sky, non Dazn) il canale a qualche categoria di abbonato oppure no.
Probabilmente non faranno nulla, però, vediamo che succede in agosto
Non offriranno nulla, perché il canale è gestito direttamente da DAZN.
Vero, però se Sky paga una quota a Dazn non è la stessa cosa? Poi se è vietato allora non c’è nessuna soluzione
Nessuna quota. DAZN paga a Sky l'affitto del canale, quindi non c'entra
Tivùsat da quest'anno è considerato più come backup (anche perchè non c'è più quello sul dtt) e per quello forse costa meno, anche se è scomodo perchè pensato per chi non ha internet e non per usare un po' l'app e un po' il canale, o si può fare ma non è comodo e intuitivo farlo tutti i giorni. Su Sky col prezzo che ha e per le sole 7 partite e quindi per vedere le altre 3 serve pure il pack Calcio, se non cambia niente sembra quasi uno sfizio o roba per ricchi, ma penso che il prezzo doppio è anche dovuto perchè lì a differenza di Tivùsat è concessa la visione in contemporanea canale + app. Forse si poteva o lasciare a 7,50 oppure concedere le 3 partite in più, poi il Calcio lo si faceva volendo per vedere anche altre partite non di Serie A.
Concedendo le 3 partite in più, sarebbero in pochissimi ad abbonarsi al pacchetto Calcio di Sky.
Sicuramente, nel contratto di affitto del canale, c'è questa clausola
 
La cosa più assurda è che adesso si toccano le 100€ al mese per un "full" ma multi piattaforma e con tutte le problematiche. Alla faccia degli heaters di Sky. spero adesso siano così felici (o son i primi che usano metodi alternativi)
 
La cosa più assurda è che adesso si toccano le 100€ al mese per un "full" ma multi piattaforma e con tutte le problematiche. Alla faccia degli heaters di Sky. spero adesso siano così felici (o son i primi che usano metodi alternativi)

Se noti sono tutti svaniti nel nulla.
Non per difendere questo o quello, ma era palese che quello che si voleva, ovvero pagare pochissimo per vedere la serie A non fosse proprio attuabile.
Poi, neanche queste cifre pazze di Dazn.
Se vogliamo un attimo analizzare il tutto, è stata solo Mediaset Premium a svalorizzare di prezzo il calcio e sappiamo benissimo perché è stato fatto. Al di fuori di quella parentesi si è sempre pagato parecchio.
Ora stiamo tornando più o meno ai valori folli degli anni 90 e dei prezzi di +calcio
 
Se noti sono tutti svaniti nel nulla.
Non per difendere questo o quello, ma era palese che quello che si voleva, ovvero pagare pochissimo per vedere la serie A non fosse proprio attuabile.
Poi, neanche queste cifre pazze di Dazn.
Se vogliamo un attimo analizzare il tutto, è stata solo Mediaset Premium a svalorizzare di prezzo il calcio e sappiamo benissimo perché è stato fatto. Al di fuori di quella parentesi si è sempre pagato parecchio.
Ora stiamo tornando più o meno ai valori folli degli anni 90 e dei prezzi di +calcio
concordo.
e comunque, per me, il prezzo 'folle' e' solo quello del mensile senza vincoli.
Per chi puo' tra annuale in unica soluzione, prepagate, offerte kena o tim si e' sempre pagato una cifra ancora ragionevole (perlomeno io da sempre abbonato e mai pagato certe cifre che si leggono qui tipo ' 100euro per il full dazn' che poi non si capisce cosa sia)
 
concordo.
e comunque, per me, il prezzo 'folle' e' solo quello del mensile senza vincoli.
Per chi puo' tra annuale in unica soluzione, prepagate, offerte kena o tim si e' sempre pagato una cifra ancora ragionevole (perlomeno io da sempre abbonato e mai pagato certe cifre che si leggono qui tipo ' 100euro per il full dazn' che poi non si capisce cosa sia)
Questo è chiaro, ma è anche evidente che metti l'utente nelle condizioni di non poter scegliere l'offerta senza vincoli, "costringendolo" a sostenere l'annualità dilazionata.
Il full 100 euro presumo intendesse dire combo dazn + sky
 
Se noti sono tutti svaniti nel nulla.
Non per difendere questo o quello, ma era palese che quello che si voleva, ovvero pagare pochissimo per vedere la serie A non fosse proprio attuabile.
Poi, neanche queste cifre pazze di Dazn.
Se vogliamo un attimo analizzare il tutto, è stata solo Mediaset Premium a svalorizzare di prezzo il calcio e sappiamo benissimo perché è stato fatto. Al di fuori di quella parentesi si è sempre pagato parecchio.
Ora stiamo tornando più o meno ai valori folli degli anni 90 e dei prezzi di +calcio
Non ci voleva Mediaset premium per "svalorizzare" il prodotto. Il suo valore reale è ben più basso dei soldi che Dazn sborsa ogni anno per i relativi diritti. La bolla si sta sgonfiando pian piano e le società prima o poi se ne accorgeranno.
Per quanto mi riguarda credo che avranno meno abbonati e ci sarà una gran crescita del mercato parallelo.
E in ogni caso se devo spendere 40€ al mese, tanto vale andare al locale più vicino per vedere la partita....
 
Non ci voleva Mediaset premium per "svalorizzare" il prodotto. Il suo valore reale è ben più basso dei soldi che Dazn sborsa ogni anno per i relativi diritti. La bolla si sta sgonfiando pian piano e le società prima o poi se ne accorgeranno.
Per quanto mi riguarda credo che avranno meno abbonati e ci sarà una gran crescita del mercato parallelo.
E in ogni caso se devo spendere 40€ al mese, tanto vale andare al locale più vicino per vedere la partita....

Ho fatto in analisi, poi sono d’accordo che il calcio italiano non vale la cifra che chiedono e sono anche convinto che avanti così la gente si abituerà a farne a meno, non di certo a cedere a pagare certi prezzi
 
certe cifre che si leggono qui tipo ' 100euro per il full dazn' che poi non si capisce cosa sia)
penso intendesse 100 euro per un full multipiattaforma...nel senso, non solo la serie a, ma campionato su dazn, champions su sky, amazon prime ecc....se non hai sconti particolari ai 100 rischi di arrivarci sul serio
 
Ma per poter utilizzare i canali Dazn su Sky bisogna fare un abbonamento sul portale web Dazn?

Scusate magari se ne é già parlato, ma per me Dazn è un nuovo mondo.
 
Ma per poter utilizzare i canali Dazn su Sky bisogna fare un abbonamento sul portale web Dazn?

Scusate magari se ne é già parlato, ma per me Dazn è un nuovo mondo.
Consiglio di rileggersi tutti i primi post di questo 3d.

L'unica cosa è, che i prezzi dell'abbonamento DAZN, che è necessario per l'attivazione del canale su Sky, sono cambiati (vedere il 3d commerciale generico). All'abbonamento di DAZN, occorre aggiungere il costo del canale, che a quanto pare per i nuovi clienti che lo attiveranno, è di 10 euro, da aggiungere all'abbonamento DAZN (o alla spesa per le prepagate).
 
Indietro
Alto Basso