Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io lo spero, ma se pensiamo a Sky Sport NBA (facendo un discorso generale per i fans degli Sport USA) da quello che si è letto nelle pagine di questo Forum si tratta di una situazione che vale per quest'anno e poi non si sa, ma se dobbiamo fare conti sugli ascolti mi sa che può già partire la pañolada.Di solito i contratti vanno di tre anni in tre anni, quindi suppongo che per tre anni stiamo in una botte di ferro!![]()
Sky è ossessionata dai dati (farlocchi) auditel, Dazn si basa su contatti reali però non penso che per ora guardino a certe cose, per questo sono convinto che abbiano fatto il contratto classico di tre anni
![]()
Nemmeno io so nulla ma mi verrebbe da ipotizzare che questo è tutt'altro contratto (e visto come è andata su Sky, e visto quello che può offrire DAZN, ergo diritti totali).Mpsilva* aveva contratto fino al 2020, quindi se i diritti non sono tornati alla NFL massimo che può aver fatto dazn è un biennale.
*Mpsilva è in fase di concordato pero non so esattamente se i diritti NFL siano o meno tornati indietro, se qualcuno ne sa più di me potrebbe essere interessante saperlo
Se inseriscono anche NFL network diventano 6
NFL network fa vedere solo il TNF, che già è in palinsesto comunque
NFL network fa vedere solo il TNF, che già è in palinsesto comunque
Occhio però che c’è un precedente inedito sul Game Pass. Durante le partite di NFLN di pre season si sono staccati dal canale per trasmettere tutt’altro. Se riguarderà anche il segnale che prenderà Dazn questo non lo so, come non so neanche se i TNF su NFLN sono inclusi.
Ma probabilmente no visto che il canale su Game Pass è gratuito a tutti
Molte partite di preseason non possono essere trasmesse sul web perché per il ridotto interesse non vengono comprati i diritti di streaming che vengono venduti partita per partita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perché alla fine sono i soliti cialtroniquello che ha scritto il comunicato non ha idea di cosa sia la NFL, poi é arrivato uno che non aveva nulla da fare in redazione, ha letto il contratto e ha visto che potevano osare, e per fare bella figura é andato a dirlo ai capi, i quali si sono accorti che non hanno molto da passare di giovedi notte/venerdi mattina e allora hanno messo anche il TNF
![]()
se non é andata cosí, la possibilitá di trasmettere il TNF é stata evidenziata alzando una tazza, sai quando rimane la macchina del fondo a cerchio? e nel cerchio c'era scritto che potevano passare il TNF.![]()
oppure é arrivato Gotta che ha detto: " ma giovedi notte devo venire su da Budrio per il TNF?" e DAZN con la faccia della mucca che guarda il treno ha risposto: "cosa é il TNF?" (e altri hanno pensato: "dove é Budrio") e Gotta glielo ha spiegato.
scegli tu![]()
Mpsilva aveva (ha) i diritti totali, è stata premium ad acquisire un pacchetto limitato.Nemmeno io so nulla ma mi verrebbe da ipotizzare che questo è tutt'altro contratto (e visto come è andata su Sky, e visto quello che può offrire DAZN, ergo diritti totali).
Ma allora siamo al pacchetto completo di 5 partite a settimana!
Fantastico! Il comunicato non diceva pacco completo![]()