DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito i contratti vanno di tre anni in tre anni, quindi suppongo che per tre anni stiamo in una botte di ferro! :D

Di solito i contratti vanno di tre anni in tre anni, quindi suppongo che per tre anni stiamo in una botte di ferro! :D
E io lo spero, ma se pensiamo a Sky Sport NBA (facendo un discorso generale per i fans degli Sport USA) da quello che si è letto nelle pagine di questo Forum si tratta di una situazione che vale per quest'anno e poi non si sa, ma se dobbiamo fare conti sugli ascolti mi sa che può già partire la pañolada.

Ok, non è tutto sotto la stessa parrocchia ma se pensiamo a come siamo tornati ad essere trattati noi fans degli Sport USA in Italia (tra Sky e DAZN) dico che abbiamo fatto un bel balzo in avanti: a conti fatti si paga di più ma fosse confermato Sky Sport NBA? Arriva NFL Network a sommarsi a quattro partite a settimana (di cui due con un signor commento in italiano) e Red Zone? MLB che seppur in sola lingua originale ha comunque aumentato la sua copertura? Stiamo poi a vedere la NHL come verrà trattata ma se questi sono gli indizi male non andiamo; certo poi c'è la lacuna dei College Sports ma qui i famosi quattro gatti si dimezzano o giù di li ma per il futuro non si puo escludere nulla :)

DAZN - Sport USA

Sky è ossessionata dai dati (farlocchi) auditel, Dazn si basa su contatti reali però non penso che per ora guardino a certe cose, per questo sono convinto che abbiano fatto il contratto classico di tre anni
Sì, quest’anno siamo messi bene, escluso il college football e basket, abbiamo ottime coperture di sport americani. Finalmente

Sky è ossessionata dai dati (farlocchi) auditel, Dazn si basa su contatti reali però non penso che per ora guardino a certe cose, per questo sono convinto che abbiano fatto il contratto classico di tre anni

Mpsilva* aveva contratto fino al 2020, quindi se i diritti non sono tornati alla NFL massimo che può aver fatto dazn è un biennale.

*Mpsilva è in fase di concordato pero non so esattamente se i diritti NFL siano o meno tornati indietro, se qualcuno ne sa più di me potrebbe essere interessante saperlo

Mpsilva* aveva contratto fino al 2020, quindi se i diritti non sono tornati alla NFL massimo che può aver fatto dazn è un biennale.

*Mpsilva è in fase di concordato pero non so esattamente se i diritti NFL siano o meno tornati indietro, se qualcuno ne sa più di me potrebbe essere interessante saperlo
Nemmeno io so nulla ma mi verrebbe da ipotizzare che questo è tutt'altro contratto (e visto come è andata su Sky, e visto quello che può offrire DAZN, ergo diritti totali).

Inserite partite in calendario:
-notte tra giovedì 13 e venerdì 14, ore 2.20: Ravens@Bengals
-notte tra domenica 16 e lunedì 17 ore 2.20: NY Giants@ Cowboys
-notte tra lunedì 17 e martedì 18 ore 2.15: Seahawks@chicago bears

Mancano ancora le 2 di domenica, quindi questa settimana 5 partite + redzone.

Ultima modifica:
Ci sono anche le altre, settimana prossima:
-notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ore 2.20: NY jets@cleveland browns
-notte tra domenica 23 e lunedì 24 ore 2.20: patriots@lions
-notte tra lunedì 24 e martedì 25 ore 2.15: steelers@buccaneers

NFL network fa vedere solo il TNF, che già è in palinsesto comunque

Occhio però che c’è un precedente inedito sul Game Pass. Durante le partite di NFLN di pre season si sono staccati dal canale per trasmettere tutt’altro. Se riguarderà anche il segnale che prenderà Dazn questo non lo so, come non so neanche se i TNF su NFLN sono inclusi.
Ma probabilmente no visto che il canale su Game Pass è gratuito a tutti

DAZN - Sport USA

Occhio però che c’è un precedente inedito sul Game Pass. Durante le partite di NFLN di pre season si sono staccati dal canale per trasmettere tutt’altro. Se riguarderà anche il segnale che prenderà Dazn questo non lo so, come non so neanche se i TNF su NFLN sono inclusi.
Ma probabilmente no visto che il canale su Game Pass è gratuito a tutti

Molte partite di preseason non possono essere trasmesse sul web perché per il ridotto interesse non vengono comprati i diritti di streaming che vengono venduti partita per partita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

NFL network avrá le esclusive delle partite del sabato verso natale, il resto si vede altrove, anche il TNF che in usa é esclusiva questa e la prossima settimana, lo vediamo su DAZN senza bisogno di NFL Network, quindi a parte credo una partita di sabato verso week 15 o 16 non ci sono reali esclusive per il network per noi italiani abbonati a DAZN, per gli altri si :)

e cmq ricordo che il TNF dal week 4 é anche su amazon prime e twitch.

piuttosto io sono curioso e vista la situazione penso che sará cosí, se DAZN ci regalerá il thanksgiving completo come ai bei tempi di ESPN A

inoltre il fatto che non siano ancora pubbliche l'early e il late di domenica per me é un ottimo segno, significa che guardano alla partita migliore con piú implicazioni di classifica playoff, adesso che siamo a week 2 é ok ma verso la fine questo significa che avremo di sicuro le partite con significato PO e non delle partite scelte in anticipo magari tra due squadre senza aspirazioni PO. ripeto per me stanno facendo un lavoro ottimo.

Molte partite di preseason non possono essere trasmesse sul web perché per il ridotto interesse non vengono comprati i diritti di streaming che vengono venduti partita per partita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C’erano partite di pre season che erano anche trasmesse “National” e tra questi canali c’era anche NFLN, queste partite su Game Pass erano disponibili solo sui feed delle partite e non sul canale principale come è sempre stato.
Poi vedremo cosa faranno giovedì notte su Game Pass.
Ma Dazn giovedì notte la partita la fanno oppure no?
Non che sia chissà cosa, prime giornate senza Fox sono partite medio basse

Ma allora siamo al pacchetto completo di 5 partite a settimana!
Fantastico! Il comunicato non diceva pacco completo :)

perché alla fine sono i soliti cialtroni :) quello che ha scritto il comunicato non ha idea di cosa sia la NFL, poi é arrivato uno che non aveva nulla da fare in redazione, ha letto il contratto e ha visto che potevano osare, e per fare bella figura é andato a dirlo ai capi, i quali si sono accorti che non hanno molto da passare di giovedi notte/venerdi mattina e allora hanno messo anche il TNF :)

se non é andata cosí, la possibilitá di trasmettere il TNF é stata evidenziata alzando una tazza, sai quando rimane la macchina del fondo a cerchio? e nel cerchio c'era scritto che potevano passare il TNF. :)

oppure é arrivato Gotta che ha detto: " ma giovedi notte devo venire su da Budrio per il TNF?" e DAZN con la faccia della mucca che guarda il treno ha risposto: "cosa é il TNF?" (e altri hanno pensato: "dove é Budrio") e Gotta glielo ha spiegato.

scegli tu :)

perché alla fine sono i soliti cialtroni :) quello che ha scritto il comunicato non ha idea di cosa sia la NFL, poi é arrivato uno che non aveva nulla da fare in redazione, ha letto il contratto e ha visto che potevano osare, e per fare bella figura é andato a dirlo ai capi, i quali si sono accorti che non hanno molto da passare di giovedi notte/venerdi mattina e allora hanno messo anche il TNF :)

se non é andata cosí, la possibilitá di trasmettere il TNF é stata evidenziata alzando una tazza, sai quando rimane la macchina del fondo a cerchio? e nel cerchio c'era scritto che potevano passare il TNF. :)

oppure é arrivato Gotta che ha detto: " ma giovedi notte devo venire su da Budrio per il TNF?" e DAZN con la faccia della mucca che guarda il treno ha risposto: "cosa é il TNF?" (e altri hanno pensato: "dove é Budrio") e Gotta glielo ha spiegato.

scegli tu :)

Hai descritto benissimo quello che più o meno può essere accaduto veramente :lol:

Nemmeno io so nulla ma mi verrebbe da ipotizzare che questo è tutt'altro contratto (e visto come è andata su Sky, e visto quello che può offrire DAZN, ergo diritti totali).
Mpsilva aveva (ha) i diritti totali, è stata premium ad acquisire un pacchetto limitato.
Comunque era solo per capire, se hanno acquistato da mpsilva allora è biennale il contratto, se hanno acquistato dalla NFL allora non si sa potrebbe essere anche triennale

Ma allora siamo al pacchetto completo di 5 partite a settimana!
Fantastico! Il comunicato non diceva pacco completo :)

Veramente loro si sono coperti le spalle non dando un numero certo di partite. Hanno detto, nel comunicato, che avrebbero trasmesso, a settimana, almeno 4 partite, quindi quel 4 era il numero minimo di partite che avrebbero trasmesso

Non ci si può lamentare della copertura NFL... io come ciliegina sulla torta vorrei gli highlights della giornata commentati in italiano, come faceva Mediaset Premium negli anni scorsi (utile soprattutto per recuperare tutti i match della domenica pomeriggio).

Mi sembra che la NFL inviava bell'e pronta un'ora di highlights che venivano "doppiati" in italiano da Gandini e Cattaneo, su Premium li trasmettevano lunedì sera tardi o martedì pomeriggio... erano un bel riassunto, c'è qualcuno oltre a me che li vedeva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso