MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Non mi risultaForse anche Noel (?)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi risultaForse anche Noel (?)...
Non mi risulta
letto ma non è che parla di questo caso specifico.Vai al primo post e clicca su
"Offerte in corso DAZN" by @thievescainau
Troverai la risposta alla tua domanda![]()
Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol
ma non può essere il mese della Christmas Card se l'aveva nello spam dal 9 dicembre e le card le ha attivate dopo !!In Rilievo - DAZN - Discussione commerciale
Visto l'andazzo (evidenziato anche dalla totale disperazione delle continue offerte di queste settimane) fossi in voi eviterei di accumulare card fino al 2029... Perchè se questi a fino anno decideranno di cedere i diritti non si avrà diritto ad alcun rimborso. Poi ovviamente ognuno è...www.digital-forum.it
Corretto come dici tu. 2 ma su 1 sola retepiano standard quindi con la visione in contemporanea su due dispositivi (un solo IP), corretto?
Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol
Si ma come dice Muffetta non ha senso, un cliente arriva la e magari deve aspettare 10 minuti perché un altro cliente ne ha acquistata una 5 minuti prima... Sono cose impresentabili.l'attesa immagino sia un modo è per venderne un numero prefissato in un giorno....4 all'ora, sono una quarantina a punto vendita al giorno
Se vuoi inserire la Christmas Card sul tuo account dazn con abbonamento in corso non devi dare disdetta.letto ma non è che parla di questo caso specifico.
facendo un'interpretazione di quello che è scritto se do disdetta ora non posso inserire la xmas card perchè sta scritto che non è attivabile dagli account in disdetta. pertanto mi sembra di capire che devo attivarla su un nuovo account.
Io ho aderito al mese gratis cn mdp e fatto disdetta tramite la stessa pagina dell acount senza passare dalla chat. Compare correttamente sulla mia pag che l abbonamento si chiude il 24.12 ho fatto screen e carta vuota x sicurezza. Anche io Inserirò le 3 CC su nuovo account il 27 ma sn un po in ansia nn vorrei che nel frattempo cambiassero le regole nn facendole più cumulare visto che dicono ai punti vendita max 1 a testa..Fatto disdetta oggi su account con promo 5,99 (ho dovuto ripeterlo per 9 volte in chat) Inserirò 3 Christmas card prima del 31/12 prese precedentemente su account nuovo senza pagamento, così da non avere più problemi.
Cambia che da queste attivazioni ci guadagnano gli spiccioli e una procedura del genere crea solo disagio. Sempre che sia vera questa procedurama all'unieuro che gli frega se devi stare ad aspettare ? deciderei te se aspettare o no...
Occhio a non farti scappare qualche parola grossa, se no ti chiudono la chat e non puoi più disdirel'account del mese gratis potevi annullarlo tu mentre le promo mensili solo in chat...e ragazzi io nn so che fare.
sono da 10 minuti di orologio dove scrivo VOGLIO FARE LA DISDETTA, VI ORDINO DI ESEGUIRE LA DISDETTA, NON CE LA FACCIO PIU.
ma non è normale questo loro atteggiamento.
non c'e altro modo?
Per email non si puòInfatti questa disdetta per chat è snervante
Mi pare che qualcuno comunque ci sia riuscito a prenderne almeno una. Prova...Che sfiga... proprio oggi volevo andare da unieuro a prendere tre christmas card per essere a posto fino a maggio 2027![]()