In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol
 
Vai al primo post e clicca su

"Offerte in corso DAZN" by @thievescainau

Troverai la risposta alla tua domanda ;)
letto ma non è che parla di questo caso specifico.
facendo un'interpretazione di quello che è scritto se do disdetta ora non posso inserire la xmas card perchè sta scritto che non è attivabile dagli account in disdetta. pertanto mi sembra di capire che devo attivarla su un nuovo account.
 
Ragazzi scusate la domanda, ma la Christmas card, da quello che ho letto, permette di aderire al piano standard quindi con la visione in contemporanea su due dispositivi (un solo IP), corretto? Perché oggi ero all'Unieuro a prenderne una e mi hanno detto che permette la visione su un solo dispositivo. Mi sembra una minchiata ma prima di prenderla volevo essere certo dato che in casa spesso lo guardiamo in contemporanea su due dispositivi diversi.
Grazie mille
 
Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol


l'attesa immagino sia un modo è per venderne un numero prefissato in un giorno....4 all'ora, sono una quarantina a punto vendita al giorno
 
ma non può essere il mese della Christmas Card se l'aveva nello spam dal 9 dicembre e le card le ha attivate dopo !!
 
Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol
l'attesa immagino sia un modo è per venderne un numero prefissato in un giorno....4 all'ora, sono una quarantina a punto vendita al giorno
Si ma come dice Muffetta non ha senso, un cliente arriva la e magari deve aspettare 10 minuti perché un altro cliente ne ha acquistata una 5 minuti prima... Sono cose impresentabili.

Non escluderei che alcuni Unieuro abbiano deciso di non venderle più per questo. D'altronde va ad adesione, qualcuno se c'è stata questa modifica magari l'ha tolta e li capisco.
 
letto ma non è che parla di questo caso specifico.
facendo un'interpretazione di quello che è scritto se do disdetta ora non posso inserire la xmas card perchè sta scritto che non è attivabile dagli account in disdetta. pertanto mi sembra di capire che devo attivarla su un nuovo account.
Se vuoi inserire la Christmas Card sul tuo account dazn con abbonamento in corso non devi dare disdetta.

Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione.
 
Fatto disdetta oggi su account con promo 5,99 (ho dovuto ripeterlo per 9 volte in chat :unsure:) Inserirò 3 Christmas card prima del 31/12 prese precedentemente su account nuovo senza pagamento, così da non avere più problemi.
 
Fatto disdetta oggi su account con promo 5,99 (ho dovuto ripeterlo per 9 volte in chat :unsure:) Inserirò 3 Christmas card prima del 31/12 prese precedentemente su account nuovo senza pagamento, così da non avere più problemi.
Io ho aderito al mese gratis cn mdp e fatto disdetta tramite la stessa pagina dell acount senza passare dalla chat. Compare correttamente sulla mia pag che l abbonamento si chiude il 24.12 ho fatto screen e carta vuota x sicurezza. Anche io Inserirò le 3 CC su nuovo account il 27 ma sn un po in ansia nn vorrei che nel frattempo cambiassero le regole nn facendole più cumulare visto che dicono ai punti vendita max 1 a testa..
 
l'account del mese gratis potevi annullarlo tu mentre le promo mensili solo in chat...e ragazzi io nn so che fare.
sono da 10 minuti di orologio dove scrivo VOGLIO FARE LA DISDETTA, VI ORDINO DI ESEGUIRE LA DISDETTA, NON CE LA FACCIO PIU.
ma non è normale questo loro atteggiamento.

non c'e altro modo?
 
l'account del mese gratis potevi annullarlo tu mentre le promo mensili solo in chat...e ragazzi io nn so che fare.
sono da 10 minuti di orologio dove scrivo VOGLIO FARE LA DISDETTA, VI ORDINO DI ESEGUIRE LA DISDETTA, NON CE LA FACCIO PIU.
ma non è normale questo loro atteggiamento.

non c'e altro modo?
Occhio a non farti scappare qualche parola grossa, se no ti chiudono la chat e non puoi più disdire 😁.
Scherzi (o quasi) a parte, potresti provare a orari impossibili serali o notturni o mattinieri, così magari, senza operatore, ti fa fare disdetta in autonomia con qualche click anziché passare per questa forma di tortura... (disdici quando vuoi CIT)
 
Che sfiga... proprio oggi volevo andare da unieuro a prendere tre christmas card per essere a posto fino a maggio 2027
 
Indietro
Alto Basso