In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vi risulta che il box a 149€ sia presente anche in negozio Unieuro NON segnati in elenco?

I'aver preso a febbraio la confezione dazn degli europei di calcio con box, pallone e codice di 6 mesi a 120 euro si è rivelata la situazione ottimale al momento; speriamo solo che il Black friday ci regali una piccola gioia con una trimestrale scontata 😉
Soprattutto se poi si è venduto il box.....

Appena passato all’unieuro…solo carte prepagate da 1 e 3 mesi, a prezzi ovviamente non convenienti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per come é strutturato il calendario confermate che é impossibile coprire tutto il campionato con 9 mesi di abbonamento continuativo partendo dal 17 agosto? Anche facendo un 6+3 cambia nulla visto che la semestrale scade a cavallo della 25ma. Restano fuori le ultime due giornate. Con un 3+6, approfittando della pausa nazionali, resta fuori comunque l'ultima.

Impossibile coprire tutto il campionato. Rimane fuori o la prima o l'ultima di campionato.
Per una partita, se non ci sono obiettivi in gioco, di può pure soprassedere. Pensiero mio ovviamente, nel senso che preferisco vedermi la prima rispetto all'ultima.

Oppure puoi rinunciare a quella a cavallo del rinnovo e vedere sia prima che ultima
Oppure se hai Sky calcio verificare se la tua squadra gioca la prima oppure, prima di rinnovare, quella a cavallo del rinnovo su sky

Certo potevano pure fare una prepagata in stile Mediaset Premium che copriva tutta la stagione. Mi ricordo che a mio suocero gli caricavo sulla tessera le ricariche necessarie a coprire il costo del ticket della stagione. Rimaneva del credito sulla tessera che non scadeva e poteva essere cumulato con le ricariche per la stagione successiva e così via. C'era anche l'abbonamento per chi lo preferiva. C'era la flessibilità che manca oggi perché oggi ti vogliono incatenare a loro, in tutti i modi.

Il modo per vedere tutta la serie a con i prepagati è possibile:

-si attiva/riattiva l'account il 17/8 senza inserire mdp con il codice da 6 mesi e lo si fa chiudere il 17/2
-si riattiva l'account il 22/2 con il codice da 3 mesi inserendo un mdp
-il 27 aprile si da disdetta
-l'account si chiude il 27 maggio (facendoti pagare pro rata i 3/4 giorni 24 25 26 27 maggio) e non l'intera mensilità

Funziona al 100% perché i codici prepagati non sono altro che mesi pagati in anticipo dell'abbonamento standard e mettendo un mdp si continua a pagare se non si dà il preavviso dei 30 giorni. ;)

Ringrazio ancora l'utente Mirko_84 per questa dritta ;)

Voi state già stilando il calendario dei rinnovi…io ancora devo trovare le prepagate datemi per favore qualche dritta per trovare quella da 9 o la 6+3 al prezzo ottimale !!🥲

vedo molti fissati su questa da 9 mesi quando costa esattamente quanto il box da 149€ più una ricaricabile da 3 mesi a prezzo pieno ( 99€).... intanto trovate il box poi i 3 mesi li attiverete

Ho chiamato un altro Unieuro e mi è stato detto che le prepagate da 6 mesi non le hanno fisiche (hanno le solite da 1 e 3 mesi a prezzo pieno) ma possono attivare online quelle da 6 mesi a 149 euro.
Vi risulta sia così? Avete fatto lo stesso?
Vorrei evitare di arrivare in negozio e tornare a mani vuote

Edit. La si può acquistare anche autonomamente direttamente da sito?

vedo molti fissati su questa da 9 mesi quando costa esattamente quanto il box da 149€ più una ricaricabile da 3 mesi a prezzo pieno ( 99€).... intanto trovate il box poi i 3 mesi li attiverete
tra l'altro capace che più in là i 3 mesi costeranno anche meno rispetto ai consueti 99€ per n motivi
- possibili sconti black friday
- promozioni dazn se si rendono conto che gli abbonati sono meno di quello che pensavano

ad oggi ritengo sia fondamentale coprire i 6 mesi..
La soluzione (ad oggi) più economica è solo ed esclusivamente questa con un 6+3
149€ + 99€ (se non trovi sconti)
149€ + 79€ se ci sarà sconto BF come l'anno scorso

Indietro
Alto Basso