In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se non sbaglio sono acquistabili solo fisicamente; quindi o cambi negozio/zona o mandi qualcuno di fidato a prendertela e poi ti fai dare il codice.

Mmm però la tizia che ha risposto al telefono mi diceva di star verificando e di visualizzare queste card online su sito Unieuro, da 6 mesi a 149 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi state già stilando il calendario dei rinnovi…io ancora devo trovare le prepagate datemi per favore qualche dritta per trovare quella da 9 o la 6+3 al prezzo ottimale !!🥲

Se non trovi quella da 9 (mediaworld?) o quella da 6 (solo alcuni Unieuro) ti consiglio di comprare una prepagata 3 mesi da 99 euro. Con un pò di fortuna al black friday puoi comprare altre due prepagate 3 mesi a 80 euro. Costo totale: 100 + 2x80 = 260. Se va male 300,
Inoltre con questa soluzione copri tutta il campionato, in quanto - attivando la seconda e la terza prepagata solo il giorno quando ti serve - "guadagni" due volte una settimana.
Io l'anno scorso al black friday avevo comprato tre prepagate 3 mesi da 80 euro: una per l'ultimo trimestre 2023/2024; due per i primi sei mesi 2024/2025. Anche quest'anno farò così. Costo totale: 3x80 = 240.
Comprare più di 3/4 prepagate non ha senso in quanto devono essere attivate entro 12 mesi dalla data d'acquisto e finirebbe che li dovresti usare per i mesi estivi senza Serie A.

Chiedevo a voi perché da utente non le vedo nemmeno io
Magari le vedono solo loro sul canale vendita

Per come é strutturato il calendario confermate che é impossibile coprire tutto il campionato con 9 mesi di abbonamento continuativo partendo dal 17 agosto? Anche facendo un 6+3 cambia nulla visto che la semestrale scade a cavallo della 25ma. Restano fuori le ultime due giornate. Con un 3+6, approfittando della pausa nazionali, resta fuori comunque l'ultima.
ciao
casistica 6+3: se attivi semestrale il 17 agosto, ti scadrebbe il 17 febbraio (che è un lunedi) ed andresti a rinnovare con una trimestrale il 22 o 23 febbraio nel weekend, durando fino al 22/23 maggio resterebbe scoperta l'ultima (non le ultime 2). Ti dico di piu: se hai la fortuna che la tua squadra giochi lunedi 24 febbraio ed attivi in tale data, e avendo la fortuna (di nuovo) che la tua squadra giochi l'ultima partita sabato 24 maggio, riusciresti a vederle tutte
casistica 3+6: se attivi il trimestrale il 17 agosto, c'e una possibilità che riesci a coprire tutto il campionato: vai a scadenza il 17 novembre, c'è la sosta nazionali quindi i giorni sabato, domenica e lunedi in cui si riprenderà a giocare saranno 23, 24, 25 novembre: in base a quando gioca la tua squadra, se ad esempio riattivassi lunedi 25 novembre sei sicuramente coperto per tutto il campionato (data termine: 25 maggio); se riattivi domenica 24 novembre, potresti essere ugualmente coperto se la tua squadra giocasse l'ultimo turno sabato 24 maggio. In ogni caso, anche qui puoi perdere al massimo una giornata, non 2. Ovviamente le ipotesi si rendono realizzabili solo quando si sapranno quelle date in cui gioa la squadra che vuoi seguire...ovvio se vuoi seguire anche tutte le altre diventa difficile trovare un incastro.
2 giornate si rischiano di perdere unicamente con la card continuativa da 9 mesi (esempio, attivi il 17 agosto, e la penultima giornata della tua squadra cade il 18 maggio ad abbonamento gia scaduto, perdendo quindi sia la penultima che ovviamente la successiva).
Quindi, ricapitolando: meglio 3+6 piuttosto che 6+3, ma solo sulla carta: facendo 6+3 si potrebbe risparmiare qualcosa prendendola al black friday se ci sono offerte, se invece si fa 3+6 bisogna prenderla ora a prezzo pieno
casistica 3+3+3: si riesce sicuramente a coprire tutto il campionato calcolando i rinnovi, ma a qualche euro in piu (se non ci sono sconti si va comunque a pagare come se si aggiungesse un mensile alle altre 2 casistiche, quindi non la terrei come una buona opzione, a meno di non avere la fortuna di prendere due card scontate al black friday di cui ad oggi non c'e pero alcuna certezza)
==========
AGGIUNGO
Oppure un'altra casistica è che si abbia gia sky calcio: in quel caso, bisogna sperare che la prima, o l'ultima, o una a cavallo dei rinnovi sia trasmessa su sky calcio: in quel caso si va a guadagnare una settimana prima di rinnovare e si è sicuramente coperti. Io ad esempio avendo sky calcio andrò ad attivare dazn solamente domenica 25 agosto, essendo la prima del napoli trasmessa su sky. A quel punto riesco a coprire l'ultima giornata del 24/25 maggio senza problemi

Ultima modifica:
Appunto. Sistema fallimentare per chi i soldi li deve incassare con una certa regolarità. Ed è assolutamente ovvio che una tv con una dirigenza sana di mente non faccia nulla di quanto fatto da MP

Ciao a tutti,

ieri ho ricevuto questa mail da Unieuro:

Vivi la nuova stagione di grande calcio su DAZN a un prezzo speciale: 149€ per 6 mesi di abbonamento DAZN STANDARD, con incluso il DAZN TV Box, il decoder che rende smart la tua TV!

Corri in uno dei negozi Unieuro selezionati e approfitta dell'offerta!

Al di là del fatto che del DAZN TV Box non mi frega molto visto che uso l'app sulla TV, Smartphone e Tablet, vi volevo chiedere, se qualcuno è già informato, se i 6 mesi scattano dal momento dell'acquisto oppure posso decidere io, quindi il giorno prima che inizi la serie A fondamentalmente.

Grazie

Ciao a tutti,

Al di là del fatto che del DAZN TV Box non mi frega molto visto che uso l'app sulla TV, Smartphone e Tablet, vi volevo chiedere, se qualcuno è già informato, se i 6 mesi scattano dal momento dell'acquisto oppure posso decidere io, quindi il giorno prima che inizi la serie A fondamentalmente.

Grazie
Decidi tu. I 6 mesi scattano da quando inserisci il codice. Puoi inserirlo entro 12 mesi dall'acquisto.

Che c'entra, quello è un altro discorso. Non si può negare che l'offerta fosse flessibile e senza tutti questi sbattimenti, dove tocca pure fare i calcoli calendario alla mano.
Guarda che non devi fare nessun calcolo.
Nessuno ti costringe a trovare soluzioni per pagare meno dei piani ufficiali di DAZN. Se non ti vanno bene quelle proposte, eventualmente vai a cercare altre soluzioni più convenienti - ma quello lo decidi tu. Ma poi non dare la colpa per "sbattimenti" o "calcoli" fastidiosi all'azienda che propone i suoi servizi in primo luogo con piani standard "normali". Potresti anche semplicemente decidere di non aderire al servizio.

Ho l'impressione che alcuni utenti del forum hanno l'idea fissa che ci deve essere sempre una promozione ideale per loro. E - mi dispiace scriverlo - tu sei uno di questi.

Guarda che non devi fare nessun calcolo.
Nessuno ti costringe a trovare soluzioni per pagare meno dei piani ufficiali di DAZN. Se non ti vanno bene quelle proposte, eventualmente vai a cercare altre soluzioni più convenienti - ma quello lo decidi tu. Ma poi non dare la colpa per "sbattimenti" o "calcoli" fastidiosi all'azienda che propone i suoi servizi in primo luogo con piani standard "normali". Potresti anche semplicemente decidere di non aderire al servizio.

Ho l'impressione che alcuni utenti del forum hanno l'idea fissa che ci deve essere sempre una promozione ideale per loro. E - mi dispiace scriverlo - tu sei uno di questi.
Ho parlato di promozioni? Se però a te piace fare il ragioniere per fare rientrare tutte le giornate nelle prepagate, va bene... fai pure, ma non emettere giudizi privi di fondamento, perché ho parlato di flessibilità e non di prezzi.

Ciao a tutti,

Grazie

Io credo che esista allo stesso prezzo la card prepagata da 6 mesi che ti da il pin da inserire su DAZN per attivarla, senza bisogno di comprare questi inutili box/devoder, dato che ormai tutti hanno una Smart tv o un fire stick con app

Per una partita, se non ci sono obiettivi in gioco, di può pure soprassedere. Pensiero mio ovviamente, nel senso che preferisco vedermi la prima rispetto all'ultima.
Per una partita senza obbiettivi si può anche lasciare perdere e sicuramente per me sarà la prima di campionato ( e forse anche la seconda) e per maggio/ giugno ( fine campionato) me le sarò anche già dimenticate!!!!!! (Quelle prime 1/2 giornate)

Io credo che esista allo stesso prezzo la card prepagata da 6 mesi che ti da il pin da inserire su DAZN per attivarla, senza bisogno di comprare questi inutili box/devoder, dato che ormai tutti hanno una Smart tv o un fire stick con app

Se esiste e mi date un link la prendo subito

Per come é strutturato il calendario confermate che é impossibile coprire tutto il campionato con 9 mesi di abbonamento continuativo partendo dal 17 agosto? Anche facendo un 6+3 cambia nulla visto che la semestrale scade a cavallo della 25ma. Restano fuori le ultime due giornate. Con un 3+6, approfittando della pausa nazionali, resta fuori comunque l'ultima.
Per riuscire a coprire tutto il campionato, bisogna necessariamente fare: 6+3+1 per un costo totale di 290€ e/o 270€ in caso di scontistica della card trimestrale, durante il BF.
Io allo stato attuale, attiverò la prepagata semestrale acquistata a dicembre 2023 che mi garantisce la visione fino a febbraio 2025 e dopodiché, si vedrà.

Ma il nuovo listino di Zona Dazn su Sky e Tv Sat quando lo annunceranno? A giugno 2025?

Indietro
Alto Basso