In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ripropongo qui il mio dubbio, per maggior sicurezza...
Ho abbonamento con piano mensile Standard (29,99€), in pausa fino al 6 agosto.
Preferisco a questo punto pagare l’annuale in unica soluzione a 299€.
Per poterlo fare devo disdire entro il 5 agosto? E poi fare un nuovo abbonamento?
Grazie!

Si
 
ho fatto due conti con le date e con tre prepagate tre mesi dovrei coprire tutto il campionato....è vero che sono sempre 300€ come l'abbonamento annuale, ma la mia speranza è che a novembre tipo black friday trovi qualche offerta e che la prepagata mensile costi 10/15 euro in meno come successe l'anno scorso....comprai la trimestrale a 80€ anziche 100€...cosi fosse comprandone due si risparmia 40€ , alle brutte avrò speso le stesse 300€ del pass annuale e copro tutto il campionato lo stesso e senza inserire MDP, in alternativa trovassi prepagate in offerta qualcosa risparmierei lo stesso!!
Intendi dazn standard?
 
vero, è che so già che la prima di campionato non la potrei seguire comunque perchè non sono in italia....quindi giusto il mio conteggio inizia a partire dalla seconda di campionato

Tieni però conto che la visione del giorno di scadenza indicato nell'account non è integralmente garantita.
Se ad esempio inserisci le 3 card il 26/8 (anticipi del sabato) non è detto che la visione del 26/5 (domenica, ultima giornata) sia completa. la staccano durante quel giorno, e non alle 23.59.
Temo che non ci siano giorni "rosicabili" tra una card e l'altra (per inserirle ad hoc, stategicamente, anzichè tutte e 3 insieme) perchè giocano sia il 26/8 sabato, sia il 26/11 domenica, sia il 26/2 lunedi posticipo/i.
 
Ultima modifica:
Amici ho bisogno di un vostro aiuto, dovendo riattivare l'abbonamento di mio padre il 19/8 e trovandomi in quel periodo all'estero secondo voi posso inserire il codice prepagato e riattivare il tutto da cellulare senza problemi?
 
Stavo valutando di sottoscrivere un abbonamento annuale. A leggere le vostre esperienze ci penso mille volte prima di inserire un mdp.
Questa è la cosa peggiore, minare la fiducia dei clienti. Non so come si possa fare. E' una cosa fuori dal mondo.
 
Stavo valutando di sottoscrivere un abbonamento annuale. A leggere le vostre esperienze ci penso mille volte prima di inserire un mdp.
Questa è la cosa peggiore, minare la fiducia dei clienti. Non so come si possa fare. E' una cosa fuori dal mondo.

Concordo. Dal mio (personale, chiaramente) punto di vista è ben peggio delle rotelle e degli aumenti di prezzo
 
Se sei in pausa clicca su non voglio rinnovare e si disattiva subito abbonamento, senza alcun preavviso.
Ciao Grazie,poco dopo tornando sul profilo utente ho letto le ultime comunicazioni,del 18 luglio che indicano le nuove tariffe e le tempistiche per non accettare . Poi ho cliccato "non voglio rinnovare".Dopo altri due passaggi un messaggio dice che arriverà una mail di conferma.
Grazie
 
Ciao Grazie,poco dopo tornando sul profilo utente ho letto le ultime comunicazioni,del 18 luglio che indicano le nuove tariffe e le tempistiche per non accettare . Poi ho cliccato "non voglio rinnovare".Dopo altri due passaggi un messaggio dice che arriverà una mail di conferma.
Grazie

Di niente. La mail di conferma ti arriverà dopo circa un giorno dalla disdetta. L’account invece si aggiorna prima.
 
Concordo. Dal mio (personale, chiaramente) punto di vista è ben peggio delle rotelle e degli aumenti di prezzo

Infatti,io preferisco "perdere" tre mesi prendendo 3 prepagate che abbonarmi annualmente (spendendo la stessa cifra) inserendo un mdp...
 
Stavo valutando di sottoscrivere un abbonamento annuale. A leggere le vostre esperienze ci penso mille volte prima di inserire un mdp.
Questa è la cosa peggiore, minare la fiducia dei clienti. Non so come si possa fare. E' una cosa fuori dal mondo.

Diciamo che personalmente rotelle e continui cambi di listino sono anche correlate al fattore fiducia.
Da quando hanno messo la disdetta effettiva a 30gg e la costrizione di parlare con un bot/umano per fare disdetta ho preferito sempre andare di prepagata, un altro da evitare è TIM che nell'esordio con timvision mi fece un casino con l'attivazione che la metà bastava, quest'anno sto con Kena e per ora è filato tutto liscio.
Comunque penso che anche l'annuale chiedono l'mdp non penso esista la prepagata.
 
Tieni però conto che la visione del giorno di scadenza indicato nell'account non è integralmente garantita.
Se ad esempio inserisci le 3 card il 26/8 (anticipi del sabato) non è detto che la visione del 26/5 (domenica, ultima giornata) sia completa. la staccano durante quel giorno, e non alle 23.59.
Temo che non ci siano giorni "rosicabili" tra una card e l'altra (per inserirle ad hoc, stategicamente, anzichè tutte e 3 insieme) perchè giocano sia il 26/8 sabato, sia il 26/11 domenica, sia il 26/2 lunedi posticipo/i.

Avevo notato questa cosa, fortunatamente la squadra che mi interessa seguire gioca il 27.8. Pertanto attivando la prepagata il 27.8 copro fino a domenica 26.11 (rischio di perdere solo il posticipo del lunedi 27.11, ma so già che non giocherà la mia squadra sicuramente), a questo punto la seconda prepagata la attivo il 2 dicembre e vado bello tranquillo fino al 2 giugno....Lo so che ci sono un paio di compromessi e non devo pretendere di poter vedere tutte ma proprio tutte le partite della serie A....ma preferisco cosi che mettere mdp e magari comprando una prepagata più avanti ci sarà qualche sconto...e poi spero di liberarmi di dazn dal 2024-2025
 
Ho fatto l'annuale,sono entrato nel mio account sezione ABBONAMENTO, c'è una scritta " non voglio rinnovare" , cliccaci sopra e ti porta alla chat con un operatore.
Ed inizia la guerra.........😅🤣

Grazie per il suggerimento , in questo modo non c'è il rinnovo automatico nel 2024
 
Quando uno disidice si e' capito che gli estorcono in tutti i modi possibili gli ultimi soldi... tra preavvisi, penali, disdette prese in carico con comodo...
Mi fa strano (mettendomi nella loro testa) che uno che mette in pausa possa, invece, andarsene così... "impunemente" :lol:

Io ho fatto così: abbonamento in pausa e poi ho cliccato su "disdici abbonamento" ma dopo 24 ore non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma e se entro nel profilo mi dice che l'abbonamento è stato disdetto, tuttavia se clicco sul pulsante "Resta in Dazn" mi appare questo messaggio: <<Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema. Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie.>>

Non avevo nessuna voglia di chattare e così mi son creato una nuova utenza.
 
Ciao, stavo pensando di acquistare una carta prepagata da 3 mesi. E' per un account nuovo, e quello che mi chiedevo è se, al momento della procedura di attivazione della visione, mi sarà chiesto un metodo di pagamento alternativo (cosa che vorrei evitare per non dovere poi dare la disdetta al termine dei 3 mesi). Grazie
 
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