In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, stavo pensando di acquistare una carta prepagata da 3 mesi. E' per un account nuovo, e quello che mi chiedevo è se, al momento della procedura di attivazione della visione, mi sarà chiesto un metodo di pagamento alternativo (cosa che vorrei evitare per non dovere poi dare la disdetta al termine dei 3 mesi). Grazie

te lo chiede ma non e' obbligatorio c'e unj pulsante o link ti permette di proseguire senza mettere mdb

Amici ho bisogno di un vostro aiuto, dovendo riattivare l'abbonamento di mio padre il 19/8 e trovandomi in quel periodo all'estero secondo voi posso inserire il codice prepagato e riattivare il tutto da cellulare senza problemi?

Qualcuno che possa aiutarmi?

in teoria si può pagare con Paypal, e in caso di problemi nella disdetta alla scadenza, rimuovere Dazn dai pagamenti automatici sul pannello di controllo di Paypal

Mi è arrivata adesso una mail: "Il tuo abbonamento a Dazn è stato disdetto. Ci dispiace tu abbia deciso di disdire. Se vuoi riattivare il tuo abbonamento, inserisci mail e password, ecc..."

In realtà io non ho mai disdetto l'abbonamento (infatti posso ancora accedere).

L'unica cosa che avevo disdetto è il Game Pass NFL all'interno di Dazn, ma non è l'abbonamento in sé...

Qualcun altro ha ricevuto questa mail???

Ciao a tutti.
Ho un abbonamento standard a 29,90 in pausa sino al 10/08.
Vorrei passare all'abbonamento standard annuale di 299 euro senza pagare un ulteriore mese a 29,90 prima di acquistare il nuovo abbonamento (questa è la procedura riferita dall'help di Dazn).
Ho letto qui in giro che c'è la possibilità di disdire l'abbonamento attuale e creare un nuovo account, con un indirizzo mail diverso da quello attualmente in uso, per il nuovo abbonamento.
Chiedo conferma se ho capito bene e se, disdicendo adesso l'abbonamento in pausa, non incappo nel preavviso di 30 giorni.
Grazie in anticipo.

Stavo valutando di sottoscrivere un abbonamento annuale. A leggere le vostre esperienze ci penso mille volte prima di inserire un mdp.
Questa è la cosa peggiore, minare la fiducia dei clienti. Non so come si possa fare. E' una cosa fuori dal mondo.
paga con paypal e quando disdici togli dalle impostazioni di paypal il pagamento automatico e non scalano proprio nulla fatto mille volte .

Ciao a tutti.
Ho un abbonamento standard a 29,90 in pausa sino al 10/08.
Vorrei passare all'abbonamento standard annuale di 299 euro senza pagare un ulteriore mese a 29,90 prima di acquistare il nuovo abbonamento (questa è la procedura riferita dall'help di Dazn).
Ho letto qui in giro che c'è la possibilità di disdire l'abbonamento attuale e creare un nuovo account, con un indirizzo mail diverso da quello attualmente in uso, per il nuovo abbonamento.
Chiedo conferma se ho capito bene e se, disdicendo adesso l'abbonamento in pausa, non incappo nel preavviso di 30 giorni.
Grazie in anticipo.

Puoi tranquillamente disdire il tuo abbonamento in pausa. Non paghi nessuna penale. Dopo 2 giorni entri nuovamente nel tuo account e attivi il nuovo abbonamento annuale senza cambiare account. Io ho fatto esattamente così

Problemi con paypal ce ne possono essere anche con il piano annuale da pagare in soluzione unica anciticpata? oppure come prevedo con quello di problemi non ce ne possono essere?

Puoi tranquillamente disdire il tuo abbonamento in pausa. Non paghi nessuna penale. Dopo 2 giorni entri nuovamente nel tuo account e attivi il nuovo abbonamento annuale senza cambiare account. Io ho fatto esattamente così

Anche io ho un abbonamento in pausa. Quindi posso disdire anche subito senza alcuna penale, giusto? In questo caso poi potrei accedere nuovamente tipo il giorno prima dell'inizio del campionato e scegliere il piano annuale (che sia in un'unica soluzione o a rate, non ho ancora deciso quale dei due fare). No perchè non è che mi fido molto di Dazn, quindi per questo ho messo in pausa e non ho fatto disdetta, perchè temevo che magari mi avrebbero chiesto il preavviso di 30 giorni.

Comunque, se è così allora mi conviene disdire subito e poi riattivare con il nuovo piano.

Una cosa che non ho ancora capito però riguarda la disdetta del piano annuale, cioè va a scadenza naturale o c'è il tacito rinnovo? Se va a scadenza naturale ok, non c'è problema nel senso che non bisogna fare nulla, ma se si rinnova in automatico per un altro anno bisognerà fare la disdetta prima della scadenza, immagino vada fatta con un preavviso di 30 giorni, no?

Grazie.
Ho disdettato e già ricevuto mail di Dazn che conferma la disdetta senza alcun onere aggiuntivo.
Nella mail è anche scritto che, se voglio rientrare, basta loggarsi nuovamente con le credenziali dell'account già registrato, scegliere un piano di abbonamento e indicare un metodo di pagamento.
Non capisco perchè, se ti rivolgi a Help Dazn, ti rispondono che devi aspettare la riattivazione automatica dell'abbonamento in pausa, pagare un mese con il vecchio piano e successivamente attivare il nuovo piano di abbonamento.
Se l'intento è guadagnare il pagamento di un mese ulteriore non mi sembra corretto.

@Marco88
Se leggi le condizioni di utilizzo del piano annuale, relativamente al rinnovo/disdetta, troverai che di default, il piano si rinnova automaticamente a scadenza.
Tuttavia, l'utente potrà disattivare tale opzione all'interno del suo profilo oppure inviare disdetta 30 giorni prima della data di fine abbonamento.
In caso di estinzione anticipata, saranno addebitate penali di misura variabile in funzione dei mesi che resterebbero sino alla fine dell'abbonamento.

Ciao a tutti, sto riscontrando gravi problemi per quanto riguarda il piano PLUS annuale con pagamento "anticipato".
L'ho sottoscritto il giorno 01/08 mettendo come metodo di pagamento una carta prepagata (ovviamente carica, funzionante ecc)..DAZN ha tentato di fare due prelievi che non sono andati a buon fine:

"NON È STATO POSSIBILE PROCESSARE IL TUO PAGAMENTO
Aggiorna gli estremi per il pagamento così potrai continuare a guardare DAZN."

Allora questa mattina ho provato con Paypal, atteso l'aggiornamento dell'account e...stessa cosa.
Cosa posso fare? Oltre a semplicemente mandarli a quel paese? :D
Se contatto l'assistenza danno le classiche risposte preimpostate che non servono a nulla..

Ho in pausa fino al 10 agosto, tramite chat, mi hanno detto che per passare al piano annuale ho ancora 1 mese con il vecchio piano standar e poi dal settembre possso fare annuale che poi si disattivera' in automatico, è così?

Ho in pausa fino al 10 agosto, tramite chat, mi hanno detto che per passare al piano annuale ho ancora 1 mese con il vecchio piano standar e poi dal settembre possso fare annuale che poi si disattivera' in automatico, è così?

No, puoi disdire tranquillamente oggi durante la pausa, senza penali e preavviso, e riattivare prima del campionato con nuovo abbonamento annuale.

Ciao a tutti, sto riscontrando gravi problemi per quanto riguarda il piano PLUS annuale con pagamento "anticipato".
L'ho sottoscritto il giorno 01/08 mettendo come metodo di pagamento una carta prepagata (ovviamente carica, funzionante ecc)..DAZN ha tentato di fare due prelievi che non sono andati a buon fine:

"NON È STATO POSSIBILE PROCESSARE IL TUO PAGAMENTO
Aggiorna gli estremi per il pagamento così potrai continuare a guardare DAZN."

Allora questa mattina ho provato con Paypal, atteso l'aggiornamento dell'account e...stessa cosa.
Cosa posso fare? Oltre a semplicemente mandarli a quel paese? :D
Se contatto l'assistenza danno le classiche risposte preimpostate che non servono a nulla..

appena fatto con paypal, tutto ok, poi attiverò zona dazn

Ragazzi mi servirebbe una mano: non riesco a disdire l'abbonamento di mio suocero, che ha un account creato con una mail Tiscali. Se provo a disdire l'abonamento, vengo reindirizzato a Google Play, ma da lì mi blocco e non riesco ad andare avanti perché mi trovo dentro lo store e trovo solo le applicazioni. Non c'è modo di disdire, ho provato e riprovato...
Che cosa posso fare?

Grazie mille a tutti in anticipo. :icon_redface:

Comunque anche su WhatsApp mi hanno detto la stessa cosa che sulla chat

Un amico vuole fare lo standard in un unica soluzione. Gli posso far subito disdire dopo oppure meglio aspettare qualche mese?

Indietro
Alto Basso