In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se vedi solo la fattura di € 29,99, vuol dire che non ti hanno ancora addebitato il passaggio al plus. Per ora è ancora normale (possono passare parecchie ore prima dell'ulteriore addebito), dovrebbero procedere oggi all'addebito con emissione di una fattura di € 10,00
Se l'addebito sulla carta non andasse a buon fine, avresti comunque una segnalazione appena accedi al tuo account dicendoti che il pagamento non è andato a buon fine (e chiedendoti di aggiornare il metodo di pagamento inserendo nuovamente i dati della tua carta).
Fossi in te aspetterei la giornata di oggi per vedere cosa succede (vedrai che in giornata riceverai una segnalazione dal sistema per il passaggio al plus)

Ti ringrazio per la risposta. Aspetto la giornata odierna e magari vedo se sul sito della banca riesco a risalire ai pagamenti effettuati con carta di credito per capire quanto mi hanno realmente prelevato. Anche perchè quando ieri ho riattivato l'account scegliendo da subito il piano plus, nell'sms ricevuto sul cell per autorizzare il pagamento, mi veniva riportata la cifra di € 39,99! Quindi non vorrei aver pagato 40 euro ed essermi ritrovato il piano standard e poi aggiungendo il plus manualmente altri 10 euro.
A prescindere da tutto ciò, come mai mi ritrovo metodo di pagamento non disponibile in merito alla fattura? Se vado invece nella sezione abbonamento, ritrovo regolarmente la mia carta di credito con le cifre oscurate tranne le ultime 4.

Ti ringrazio per la risposta. Aspetto la giornata odierna e magari vedo se sul sito della banca riesco a risalire ai pagamenti effettuati con carta di credito per capire quanto mi hanno realmente prelevato. Anche perchè quando ieri ho riattivato l'account scegliendo da subito il piano plus, nell'sms ricevuto sul cell per autorizzare il pagamento, mi veniva riportata la cifra di € 39,99! Quindi non vorrei aver pagato 40 euro ed essermi ritrovato il piano standard e poi aggiungendo il plus manualmente altri 10 euro.
A prescindere da tutto ciò, come mai mi ritrovo metodo di pagamento non disponibile in merito alla fattura? Se vado invece nella sezione abbonamento, ritrovo regolarmente la mia carta di credito con le cifre oscurate tranne le ultime 4.

Ho controllato le mie fatture. Vedo due voci: Invoice Total (che sarebbe il totale fattura)
Sotto c'è scritto Transactions con riportati i dati del pagamento (in negativo l'importo pagato con carta) e la voce Invoice Balance a zero (che indica che la fattura a loro risulta regolarmente pagata)
Tu vedi queste due voci in fattura?
E se si, ti dà Invoice Balance a zero?

Ultima modifica:
Secondo quanto comunicato, dovresti ricevere email da Dazn per la conferma del rimborso, in quanto Dazn rimborserà circa il 25% degli utenti (non rimborserà tutti gli utenti), perchè secondo Dazn solo una parte degli abbonati è stata colpita del disservizio.
Quindi se non ricevi email niente rimborso.

Singolare che sia già tutto silenziato e vengano rimborsati utenti a random, a me piacerebbe sapere dalla stessa Dazn i criteri con cui capiscono chi ha avuto disagi o no. Come sempre faranno quello che gli pare, stanno bene si adeguano al sistema Italia. Chi li tocca più. Sarò curioso di leggere nelle prossime settimane proteste di abbonati, che non sono riusciti a loggarsi e che non ricevono mail di rimborso. Il servizio streaming peggiore in Italia e non parlo solo di contenuti trasmessi.

Ho controllato le mie fatture. Vedo due voci: Invoice Total (che sarebbe il totale fattura)
Sotto c'è scritto Transactions con riportati i dati del pagamento (in negativo l'importo pagato con carta) e la voce Invoice Balance a zero (che indica che la fattura a loro risulta regolarmente pagata)
Tu vedi queste due voci in fattura?
E se si, ti dà Invoice Balance a zero?

Sì, ho le tue stesse voci in fattura.

Sì, ho le tue stesse voci in fattura.

Quindi il pagamento di 29,99 risulta con segno negativo sotto il totale fattura?
Se non risulta solo il metodo di pagamento (non indicato) ma risulta comunque che la fattura è pagata allora non mi preoccuperei per questo.
Mi preoccuperei invece di verificare se mi hanno addebitato 29,99 o 39,99 sulla carta di credito
E in caso mi abbiano fatto pagare 39,99 che non procedano ad addebitare altri 10,00 euro.

Quindi il pagamento di 29,99 risulta con segno negativo sotto il totale fattura?
Se non risulta solo il metodo di pagamento (non indicato) ma risulta comunque che la fattura è pagata allora non mi preoccuperei per questo.
Mi preoccuperei invece di verificare se mi hanno addebitato 29,99 o 39,99 sulla carta di credito
E in caso mi abbiano fatto pagare 39,99 che non procedano ad addebitare altri 10,00 euro.

Sì, risulta con segno negativo sotto il totale fattura.
Per il resto attendo gli aggiornamenti sul sito della banca ;)

Mi sembrava strano...altro bug...mi segna Plus nel Mio Abbonamento ma solo "2 dispositivi"... e difatti facendo la prova non mi fa vedere in contemporanea su 2 dispositivi....

Mi sembrava strano...altro bug...mi segna Plus nel Mio Abbonamento ma solo "2 dispositivi"... e difatti facendo la prova non mi fa vedere in contemporanea su 2 dispositivi....

Prova a verificare tra una quindicina di minuti, magari si deve solo aggiornare il sistema

Prova a verificare tra una quindicina di minuti, magari si deve solo aggiornare il sistema

Si riprovo più tardi... in ogni caso ad un mio amico con lo stesso problema in questo momento gli risulta ancora Standard...quindi non penso sia stata una modifica automatica su tutti

Niente, non hanno risolto un bel niente...

Nonostante mi segni il Plus, non mi fa vedere contemporaneamente su 2 dispositivi...

Non se ne esce da sta situazione

Per chi ha DAZN Plus e non riesce a vedere su 2 dispositivi in contemporanea, perché non reclamate e richiedete un rimborso per il disservizio che state subendo?

Ma è normale che per avere una risposta su WhatsApp bisogna aspettare giorni? Poi se per caso ti rispondono in un momento in cui non hai il cellulare a portata di mano tempo tre minuti e ti disattivano la chat, dovendo riscrivere e aspettare un altro operatore.

Per chi ha DAZN Plus e non riesce a vedere su 2 dispositivi in contemporanea, perché non reclamate e richiedete un rimborso per il disservizio che state subendo?

è da quando ho riattivato l'abbonamento che contatto e ricontatto più volte al giorno il disservizio clienti!
In settimana farò denuncia all'Agcom tramite PEC

Gente lo so che sta domanda l'avranno fatta in 250000: se disdico dazn adesso, posso vederlo fino al 12 settembre che è la data in cui dovrei pagare per il rinnovo?
Grazie

Ma è normale che per avere una risposta su WhatsApp bisogna aspettare giorni? Poi se per caso ti rispondono in un momento in cui non hai il cellulare a portata di mano tempo tre minuti e ti disattivano la chat, dovendo riscrivere e aspettare un altro operatore.

whatsapp è il peggio del peggio. Io, come altri, è dal 14 agosto che aspettiamo risposte..figurati...l'unico mezzo per avere quanto meno una discussione (con incapaci, perchè tali sono non essendo in grado di risolver problemi) è la chat con operatore..

whatsapp è il peggio del peggio. Io, come altri, è dal 14 agosto che aspettiamo risposte..figurati...l'unico mezzo per avere quanto meno una discussione (con incapaci, perchè tali sono non essendo in grado di risolver problemi) è la chat con operatore..
Quoto, mi chiedo come si possa gestire un'assistenza, aprire un ticket e ricevere aiuto usando quella piattaforma.
Già solo il fatto di proporla fa già capire la professionalità di DAZN.

Indietro
Alto Basso