In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E allora tanto vale metterlo pure online, negozi pochi per non farlo comprare a tutti, se no che ci guadagnano.
Ma io intendevo semplicemente una distribuzione più omogenea... Ribadisco l'esempio della Basilicata... Tre centri Unieuro: tutti e tre a Potenza e provincia. Chi è di Matera e provincia si attacca al tram...

Ma io intendevo semplicemente una distribuzione più omogenea... Ribadisco l'esempio della Basilicata... Tre centri Unieuro: tutti e tre a Potenza e provincia. Chi è di Matera e provincia si attacca al tram...
In Campania 2, uno in provincia di NA e AV, e ti lamenti. :)

Ti spiego, forse ti ricordi avevo account A, abbonamento disdetto poi ho tolto paypal il giorno prima della scadenza e quindi la penale non è stata incassata. Ho contattato dazn per pagarla in altro modo ma per loro non era possibile e che non dovevo comunque preoccuparmi. Di quel account ho ottenuto la cancellazione totale, non esiste più. In casa abbiamo un account di mia moglie utilizzato a marzo con una prepagata di un mese. Pensavo di attivarci la stessa promo e utilizzare lo stesso paypal. Non vorrei però che si possano creare problemi, anche perché sull'account cessato c'erano innumerevoli tentativi di incasso che non andavano a buon fine in quanto avevo tolto l'autorizzazione lato paypal.
Certamente, se ti avessi dato ascolto, ma avevo timore che dazn addebitasse più del dovuto.
Ciao anch’io ho chiesto la cancellazione totale di un account (rimasto bloccato con Tim) secondo la carta dei diritti..
quanto tempo ci hai messo a te ? Io per ora ho solo ricevuto una mail dal gruppo competente che dice che sperano 😂😂 di riuscire a farlo in un mese

Mi e' arrivata mail dazn con la promozione del decoder e dei 6 mesi di prepagata a 149 euro. Mi chiedo se questi qua' leggono il forum.....

sera ragà..se dovessi comprare l'offerta 149 euro + il box....sabato x esempio..poi quando potrò attivarla?? se la voglio attivare ad agosto..potrei farlo??
xò io nn ho ricevuto e-mail..

Mail arrivata anche a me. Leggendo l'anteprima della mail, per un attimo avevo sperato (campa cavallo...) che fosse un'offerta per me... 😢😁

buonasera anche a me arrivata email oggi con l'offerta 6 mesi 149 € ho provato a parlare con unoperatore ma non e che mi ha fatto capire molto,io provengo da un'offerta kena messa in stand-by in attesa di sviluppi, quello che volevo chiedervi ma se prendo quest'offerta arrivata oggi con relativo decoder posso anche non utilizzarlo e continuare a vedere dazn dall'app del mio smart tv? grazie.

buonasera anche a me arrivata email oggi con l'offerta 6 mesi 149 € ho provato a parlare con unoperatore ma non e che mi ha fatto capire molto,io provengo da un'offerta kena messa in stand-by in attesa di sviluppi, quello che volevo chiedervi ma se prendo quest'offerta arrivata oggi con relativo decoder posso anche non utilizzarlo e continuare a vedere dazn dall'app del mio smart tv? grazie.
certo. Redimi i 6 mesi nella app come di consueto e il box lo puoi mettere in cantina

Trovato il box e 6 mesi da Unieuro di Aprilia 2 e acquistato, al momento è l'offerta migliore

Mi è appena arrivata via email questa offerta

photos si

Mi sembra molto buona ma, se decido di aderire all'offerta, poi al termine dei sei mesi, per non andare al prezzo intero si troverebbero delle giftcard per i mesi restanti che permettano di pagare lo stesso prezzo che pagherei nei 6 mesi di questa offerta?

Volevo solo segnalare che per chi come me ha fatto partire l’annuale in unica soluzione il 19/08/23 come da profilo ha diritto alla visione fino al 19/08/24 (anche se il 19 non dovesse essere compreso basta il 18/08/24) si riesce quindi a coprire la prima giornata di campionato. Io attiverò codice prepagato 6 mesi ( box unieuro) il 24 o il 25 agosto a seconda dei posticipi arrivando a coprire domenica 23 febbraio 2025.

Cosi facendo con un codice di 3 mesi si copre poi l’intero campionato ( unico problema se dovesse esserci turno infrasettimanale mercoledi 26 febbraio 2025 si anticipa l’attivazione dei 3 mesi ma forse non si copre domenica 25 Maggio impossibile saperlo senza i posticipi e gli anticipi ).

Ovviamente senza tenere conto di partite giocate venerdi o lunedi nei periodi di attivazione o scadenza codice

Spesa 250 euro per 9 mesi 27.8 euro al mese

Ma in teoria se uno volesse e li trovasse potrebbe comprare 2 box unieuro, attivando il primo a fine agosto 2024 e il secondo a fine febbraio 2025? Se ho capito bene ci sono 12 mesi da data di acquisto per attivare ciascuna offerta semestrale.

Ma in teoria se uno volesse e li trovasse potrebbe comprare 2 box unieuro, attivando il primo a fine agosto 2024 e il secondo a fine febbraio 2025? Se ho capito bene ci sono 12 mesi da data di acquisto per attivare ciascuna offerta semestrale.
Puoi comprarne anche 10 e attivarli tutti subito per coprire i prossimi 5 anni

Indietro
Alto Basso