In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si si infatti, però se ce n'è più di uno in zona, conviene comunque provare a chiamare
Sono andato ad un paio di negozi vicino casa mia, mi hanno detto che questa offerta è solo negli Unieuro Direct, non in quelli in franchising.
Ed infatti il pin ti viene rilasciato direttamente sullo scontrino (fatevi una fotocopia se è su carta termica), non ha nulla a che fare con la confezione del DAZN-Box.

consiglio di verificare direttamente in negozio se eventualmente non troppo lontani da casa anche se non sono inseriti nella lista...io (e ho letto anche altri) l'ho trovato in un negozio che non era presente nella lista

Si si dico quello.
Siccome qualcuno ha detto che offrono qualcosa volevo sapere.
Grazie.
tre operatori diversi in giorni alterni mi han risposto "nessuna promo a te dedicata stai connesso a dazn.it" oltre che a voce anche tramite email in risposta al mio quesito e dei 40€ per il Plus cascano tutti dalle nuvole

tre operatori diversi in giorni alterni mi han risposto "nessuna promo a te dedicata stai connesso a dazn.it" oltre che a voce anche tramite email in risposta al mio quesito e dei 40€ per il Plus cascano tutti dalle nuvole
ok grazie.
che poi questa politica di non fare delle offerte ad un utente che ti ha appena lasciato/disdetto/ecc.
mhaaaa.

Tu pensa che invece altri chiamami quelle offerte finte disdette o mercato del pesce....
Esatto, vedi Sky...

ok grazie.
che poi questa politica di non fare delle offerte ad un utente che ti ha appena lasciato/disdetto/ecc.
mhaaaa.
Io invece non capisco questa necessita' di dover fare sconti in modo che tutti pagano prezzi diversi... cosi' il cliente abituale paga di piu, e quello che disdice paga meno.
Se vado in un supermercato, pago un pacco di biscotti di quella marca 2,99. Ti pare che mi metto a contrattare con la cassiera e a te fanno un prezzo, e a me un'altro?
Se costa meno per te, deve costare meno per tutti, vedi esempio: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955534

Esatto, vedi Sky...

Io invece non capisco questa necessita' di dover fare sconti in modo che tutti pagano prezzi diversi... cosi' il cliente abituale paga di piu, e quello che disdice paga meno.
Se vado in un supermercato, pago un pacco di biscotti di quella marca 2,99. Ti pare che mi metto a contrattare con la cassiera e a te fanno un prezzo, e a me un'altro?
Se costa meno per te, deve costare meno per tutti, vedi esempio: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955534
Commento quanto meno opinabile. Vero che non posso pretendere meno, ma spesso i supermercati fanno delle offerte speciali, con sconti anche consistenti su alcuni prodotti.
Lo stesso fanno anche Sky e Dazn periodicamente, fanno delle offerte speciali che ti permettono di spendere meno.
Soprattutto quando il prezzo di un "bene", fisico o digitale che sia, è troppo alto, è facoltà del consumatore accettare di acquistarlo.
Con le offerte, ovviamente si è più tentati e si è più propensi all'acquisto.

Dazn con la sua "discutibile" politica di prezzi ha reso scontenti in molti. Per questo motivo l'utente medio cerca le offerte, proprio per risparmiare qualcosa, e soprattutto per rimanere nella legalità. E qui mi taccio.

Commento quanto meno opinabile. Vero che non posso pretendere meno, ma spesso i supermercati fanno delle offerte speciali, con sconti anche consistenti su alcuni prodotti.
Lo stesso fanno anche Sky e Dazn periodicamente, fanno delle offerte speciali che ti permettono di spendere meno.
Soprattutto quando il prezzo di un "bene", fisico o digitale che sia, è troppo alto, è facoltà del consumatore accettare di acquistarlo.
Con le offerte, ovviamente si è più tentati e si è più propensi all'acquisto.

Dazn con la sua "discutibile" politica di prezzi ha reso scontenti in molti. Per questo motivo l'utente medio cerca le offerte, proprio per risparmiare qualcosa, e soprattutto per rimanere nella legalità. E qui mi taccio.
Ok ma esempio non consono alla situazione:
- i supermercati diversi si fanno concorrenza tra loro, questo e' legittimo, sai che se vai alla Coop costa 2,99 e se vai al Conad costa 1,99 - questo ci sta: e' trasparente
- quello che non ci sta e' che se tutti e due andiamo alla Coop, io pago 2,99 e tu paghi 1,99 perche' alla cassiera chiedi lo sconto - questo non ci sta, soprattutto quando promuovi pagine per la trasparenza tariffaria (vedi Sky), e poi se io rinnovo senza brontolare pago piu di quello che pagavo prima, e se tu dai disdetta e vai al buio tu paghi -40%

Scusate l'offtopic.

- i supermercati diversi si fanno concorrenza tra loro, questo e' legittimo, sai che se vai alla Coop costa 2,99 e se vai al Conad costa 1,99 - questo ci sta: e' trasparente
- quello che non ci sta e' che se tutti e due andiamo alla Coop, io pago 2,99 e tu paghi 1,99 perche' alla cassiera chiedi lo sconto - questo non ci sta, soprattutto quando promuovi pagine per la trasparenza tariffaria (vedi Sky), e poi se io rinnovo senza brontolare pago piu di quello che pagavo prima, e se tu dai disdetta e vai al buio tu paghi -40%

Scusate l'offtopic.
in effetti sarebbe giusto anche premiare la fedeltà dei clienti storici, non solo cedere ai clienti che danno disdetta

Scusate l'offtopic.
Se è l'operatore stesso a concedere questi sconti non vedo il problema... Comunque sì, basta OT.

Se è l'operatore stesso a concedere questi sconti non vedo il problema... Comunque sì, basta OT.
Il problema sono le politiche aziendali e il management che acconsente a sconti scellerati e discriminatori.
Se un mio dipendente fa una cosa non autorizzata, prima gli mando una lettera di richiamo, e se lo fa di nuovo lo licenzio in tronco. Con questo, chiudo OT.

Volevo solo segnalare che per chi come me ha fatto partire l’annuale in unica soluzione il 19/08/23 come da profilo ha diritto alla visione fino al 19/08/24 (anche se il 19 non dovesse essere compreso basta il 18/08/24) si riesce quindi a coprire la prima giornata di campionato. Io attiverò codice prepagato 6 mesi ( box unieuro) il 24 o il 25 agosto a seconda dei posticipi arrivando a coprire domenica 23 febbraio 2025.

Cosi facendo con un codice di 3 mesi si copre poi l’intero campionato ( unico problema se dovesse esserci turno infrasettimanale mercoledi 26 febbraio 2025 si anticipa l’attivazione dei 3 mesi ma forse non si copre domenica 25 Maggio impossibile saperlo senza i posticipi e gli anticipi ).

Ovviamente senza tenere conto di partite giocate venerdi o lunedi nei periodi di attivazione o scadenza codice

Spesa 250 euro per 9 mesi 27.8 euro al mese

Indietro
Alto Basso